Severus Piton & Alan Rickman Fan Forum

Kikyo91

« Older   Newer »
  Share  
kikyo91
view post Posted on 4/10/2009, 14:15




Buonpomeriggio *-* finalmente sono riuscita ad infettare anche questa zona *-* muahaha

Sono Miriam (detta Mimi, perchè mi repelle il mio nome intero *-*) e ho 18 anni ù.ù vengo da un paesino sperduto in mezzo al Friuli Venezia Giulia, vicino ad Udine. Studio in un Tecnico Commerciale con indirizzo linguistico 8sembra questa gran cosa eh? xD).

Fin da bambina ho sempre voluto fare la scrittrice. Mi dilettavo con lunghi viaggi di fantasia iniziando a modificare trame di film, senza mai buttare giù nemmeno una riga. Fino a quando ho scoperto le Fan Fiction, Manson le benedica *-* ascolto musica prevalentemente metal e derivati, però amo anche Katy Perry e ho una buona conoscenza di musica in generale, anche perchè tendo ad inserire varie canzoni nelle ficcy che scrivo, quindi sto a dannarmi ore e ore a spulciare il mio archivio sul pc per trovarne di ideali per ogni situazioni ù.ù xD

Bazzicavo sul SPFF da qualche mese, poi ho deciso di presentarmi ed iniziare a torturare le altre utenti con le mie creazioni *-* sono fissata con i personaggi che ho creato, ogni ff che scrivo è la continuazione dell'ultima che ho concluso xD ho già attribuito un pò di medaglie alle care che si sono lette mille pagine per poter leggere la ff che sto scrivendo ora xD

Giusto con quest'ultima mi sono dilettata nello spicy, ma devo migliorare molto xD comunque mi sono innamorata principalmente delle slash Severus/Lucius.

Infine ho sviluppato il sano sadismo di scrittura incontrollata, che fa variare i miei capitoli dalle 7 alle 17 pagine xD devo rifornire di occhiali le utenti *-*

Quando i blocchi da scrittrice causati dalla scuola non mi prendono, continuo il progetto di un romanzo a cui tengo molto ^^

Detto questo *-* penso sia tutto *-* vi lascio l'elenco delle mie torture xD :fiore:

One Shot
Mi Distruggerai
One of the Boys
Just Like You

FF Complete
Strange Love
Ultimi Ricordi
Everything
A Midsummer Night's Dream

FF Spicy
Boulevard of Broken Dreams

Altre FF
Oh Mistress!

 
Top
0 replies since 4/10/2009, 14:15   179 views
  Share