Severus Piton & Alan Rickman Fan Forum

Mafalda Hopkirk

« Older   Newer »
  Share  
Mafalda Hopkirk
view post Posted on 22/10/2009, 18:35




Salve, sono Federica e ho 13 anni. Direttamente dal centro di Milano, sappiate che me la tiro tantissimo per questo, scrivo perchè non ho niente di meglio da fare. Scherzo, anche se non c'è un motivo preciso per cui io scriva. Credo che dipenda dal fatto che sono una topolina di biblioteca, per questo mi viene voglia di cimentarmi in nuove storie.
Adoro Severus Piton! Vi confido un segreto...mi piace da quando ho visto il primo film a sette anni. Non giudicatemi troppo piccola, vi assicuro che il mio cervello dimostra almeno 5 anni di più.
Suono la chitarra elettrica e ascolto molta musica. Diciamo che mi piacciono vari generi, anche se adoro gli Evanescence, i Within Temptation, i Nightwish e Annie Lennox. Da poco ho cominciato ad ascoltare brani di artisti giapponesi, specialmente quelli che suonano al pianoforte. Le melodie sono malinconiche, ma io adoro la malinconia.
Il mio libro preferito è "Va' dove ti porta il cuore" di Susanna Tamaro, seguito subito da "Veronika decide di morire" di Paulo Coelho.
Leggo molto Jostein Gaarder, che scrive divinamente. Non mi piacciono i libri fantasy, che ormai sono tutti sul vampiro, le streghe e altre creature profane del genere. Però AMO zia Row e mi piace molto Licia Troisi.
Gioco a pallavolo da ben sette anni (il primo di mini-volley). Ho fatto danza per due anni, poi però mi sono scocciata. Sono una sportiva, io!
Sono pazza, folle e spiritosa. Se ho qualcosa da dire la dico senza peli sulla lingua (...perchè i bambini non hanno peli nè sulla pancia, nè sulla lingua!).

Qui le mie fan-fictions, che sono appena iniziate.

FanFictions Songs
Il Pitone non è un serpente
Questo cucciolo di Pitone
Teorema
Vattene Proffe

FanFictions a puntate
Hogwarts' Chat
Bruciami l'anima

One Shot
Love Song for a Vampire

Other Fan-Fictions
La notte vista da una prigione

Edited by #…Fede - 22/6/2010, 10:54
 
Top
0 replies since 22/10/2009, 18:35   208 views
  Share