Severus Piton & Alan Rickman Fan Forum

Love Song For a Vampire

« Older   Newer »
  Share  
#…Fede
view post Posted on 22/6/2010, 09:51




Premetto che certe cose io non le so scrivere. Per tanti motivi, primo tra tutti la convinzione che l'amore non esista, se non nell'arte. Quindi, abbiate pietà di me xD

Come into these arms again
And lay your body down

Ti aspetto da giorni ormai. Torna da me. Questo castello è vuoto, senza di te. Manca quella luce soffusa che filtrava dalla finestra della camera dell’ultimo piano.
Ogni notte, senza di te, è più buia. Mi sdraio consapevole che non sentirò più la tua pelle calda sulla mia. Mi convinco che un giorno ci rivedremo, spero ancora di poterti sentire ancora vivo tra le mie braccia. Il tuo cuore che batteva velocemente scandiva il tempo che passava. Ricordo ogni piccolo istante delle notti passate insieme. Il tuo respiro affannato sul mio collo, le tue labbra calde e umide dei miei baci.
Torna da me, te ne prego.

The rhythm of this trembling heart
is beating like a drum
It beats for you it bleeds for you


Ho liberato la tua anima, ma ho imprigionato la mia. Ti ho donato la pace eterna, condannandomi ad un’esistenza disperata. Vago, alla ricerca di te. Di un tuo dettaglio, uno solo, uno solo che riesca a darmi la pace tanto agognata. Le nostre vite erano destinate a separarsi, vorrei solo che quella separazione non fosse avvenuta per causa mia. Il mio cuore sanguina da quando ho conficcato quel pugnale nel tuo.

it knows not how it sounds
For it is the drum of drums
it is the song of songs


Non riesco a comprendere la ragione del mio dolore. Dovrei essere felice, perché so che tu ora lo sei, anche se passerà molto tempo al nostro eterno incontro. Mi sento egoista, vorrei che tu fossi qui con me, dannato e schiavo delle tue stesse azioni, compiute secoli prima. Vorrei che tu fossi qui, pur sapendo di quanto ti faceva soffrire l’essere demone.

Once I had the rarest rose
that ever deemed to bloom
Cruel winter chilled the bud
and stole my flower too soon


Il nostro amore era come una rosa. Una rosa rara, introvabile. Perché il nostro amore è durato per secoli, ha sfidato il tempo e ci ha fatto incontrare di nuovo. Eravamo destinati ad amarci, a continuare la storia che avevamo cominciato a scrivere. Era una storia meravigliosa ma credi che continuerà? Avremo la possibilità di incontrarci di nuovo e rimanere insieme per sempre? O questo amore è volato via, come una foglia secca appesa ad un albero in autunno? L’inverno è arrivato troppo presto, ha fatto morire di freddo la rosa. L’ha gelata, ghiacciata, l’ha corrosa dall’interno e l’ha portata alla morte. La sua vita terrena è stata breve, non ha potuto godere dell’aria calda dell’estate. Ha vissuto per troppo poco tempo, ora aspetta. Aspetta di essere riportata alla vita. E per vivere chiede una sola cosa in cambio…la mia vita. Se io morirò, ella vivrà per sempre e noi potremo coltivarla e vederla crescere.

Oh loneliness Oh hopelessness
to search the ends of time
For there is in all the world
no greater love than mine.


Mi sento così sola…Potrei avere tutti giovani del mondo accanto a me, eppure sono sicura che mi sentirei comunque sola. La tua assenza mi sta facendo impazzire, conto morbosamente i giorni che ci separano dal nostro eterno incontro e mi accorgo che potrei contarli per l’eternità, senza mai sapere veramente quando finirà la mia vita terrena. Morirei volentieri per venire da te, ma qualcosa mi trattiene. Mi trattiene il fatto che il mondo è triste. È triste, perché non c’è un amore come il nostro. Ne sono sicura, non c’è nessuno a questo mondo che sappia amare come me. Lo so perché non vedo dipinta su nessun volto la disperazione che invece storpia il mio. Mi chiedi se sorrido? No. Mi sembra un insulto al mio dolore.

Love o love o .... still falls the rain
Love o love o .... still falls the night
Love o love o .... damned forever


Amore mio, fuori sta piovendo. E piove anche dentro di me. Scende così tanta acqua…però non riesce a lavare via la mia angoscia. Vorrei mi purificasse, mi lavasse da tutto questo dolore, ma so che non succederà. Ogni notte il mio cuore batte all’impazzata, al ricordo delle serate passate insieme. Rimango sveglia, in attesa che tu compaia dietro la grande finestra a vetri di camera mia. Ma tu non arrivi mai. Ti aspetto invano, la mia ansia cresce ogni minuto che passa, accompagnata dalla consapevolezza che rivederti è impossibile. Ma c’è una cosa, una, di cui sono felice. Io so che tu sei mio, che mi aspetterai per sempre, e che un giorno ti rivedrò.

Let me be the only one
to keep you from the cold
Now the floor of heaven is laid
the stars are bright as gold


Guardo il cielo, cercando di indovinare quale stella sei tu. Devi essere sicuramente la stella polare, la più bella e la più luminosa. Come stai, amore mio? Com’è il paradiso? Le stele ti tengono caldo? Io sono qui, vicino al camino. Eppure non riesco a riscaldarmi, ho freddo. Voglio te, voglio il tuo corpo caldo sul mio, perchè so che è solo di quel calore che ho bisogno.

They shine for you they shine for you
they burn for all to see
Come into these arms again
and set this spirit free


Le stelle bruciano per te. È il mio amore, il mio amore che arde come il fuoco che illumina questa triste serata. Vorrei bruciare, ma mi rendo conto che bruciare non è possibile per me. La mia anima ardeva di passione solo a guardarti, ora si è spenta. Si è ghiacciata e minaccia di rompersi da un momento all’altro. Liberami, te ne prego. Abbracciami di nuovo, portami via con te, e io sarò libera. Libera, finalmente, di amarti.
 
Top
~ R o m a n i a .
view post Posted on 22/6/2010, 12:05




Letta...*___*
Molto bella davvero...xDD La scena che hai descritto è una specie di "continuato" di Dracula??
Comunque, hai descritto il tutto davvero molto bene...^w^
Complimenti! :felix:

Baci.
Laura
 
Top
~ Disturbia
view post Posted on 22/6/2010, 22:16




Davvero molto,molto bella!Complimenti anche perchè per essere una che non crede nell'amore,lo hai descritto perfettamente!!
Atmosfera vampiresca e per questo ancora più stupenda!
*ha una fissa insana per ciò che riguarda i vampiri*

Irene
 
Top
#…Fede
view post Posted on 23/6/2010, 09:17




Sì, è un tributo a Dracula.
Insomma, la figura del vampiro nasce con Bram...poi è stata sfigurata dai romanzi della Meyer e da tutti i romanzetti che stanno facendo adesso in cui il tema è sempre lo stesso: l'amore tra il vampiro e l'umana.
Dracula però ha qualcosa di molto più profondo rispetto all'amore che ho trovato in Twilight, per esempio.
Grazie per i complimenti =)
 
Top
~ R o m a n i a .
view post Posted on 24/6/2010, 20:23




CITAZIONE (#…Fede @ 23/6/2010, 10:17)
Dracula però ha qualcosa di molto più profondo rispetto all'amore che ho trovato in Twilight, per esempio.

C'hai assolutamente raggione!! *AA* I due non sarebbero nemmeno da mettere al confronto...>__< Dracula è una storia davvero splendida...OççO
 
Top
{Sivra
view post Posted on 25/6/2010, 00:14




E' spettacolare *-*
 
Top
5 replies since 22/6/2010, 09:51   86 views
  Share