Severus Piton & Alan Rickman Fan Forum

» romi;

« Older   Newer »
  Share  
• Shin ~
view post Posted on 28/9/2009, 12:26




Mi potrete trovare sul forum con vari nick, ora però sono: » romi;.
Non c'è un vero significato dietro questo nome, semplicemente mi piaceva.
A parte questo, mi chiamo Laura, e adoro scrivere.
Mi piace graficare con il mio amatissimo programma photoshop CS3, se non ci fosse lui, starei ancora litigando con paint.
Amo leggere libri e manga. Per quanto riguarda i libri prediligo il genere fantasy, e se ci sono dimezzo dei buoni vampiri, ancora meglio, non ci posso fare nulla, li adoro, ovviamente non disdegno un buon romanzo oppure i grandi classici.
Per i manga invece è tutta un'altra cosa, leggo di tutto, basta che abbiano una buona trama e anche dei bei disegni. Sto ancora aspettando che qui in Italia pubblichino certi mangaka adorabili! **
Inoltre mi piace disegnare, solitamente personaggi di manga, ma a volte mi capita anche di fare disegni dal vivo. Adoro l'effetto del carboncino e sfortunatamente non so utilizzare molti tipi di colorazione su carta, quindi di solito lascio tutto in bianco e nero.
Ultimamente mi sto dando alla cucina, e mi sono accorta che cercare ricette sempre nuove mi piace, e inventarne alcune è ancora meglio, e dopotutto è un bellissimo passatempo.
Suono il piano, o per meglio dire: CI PROVO. Lo faccio da autodidatta, quindi sono più le volte che sbaglio note, che quelle in cui riesco a fare qualcosa di decente, ma non importa, prima o poi ci riuscirò!
Passiamo alla mia passione più grande: la scrittura.
Semplicemente AMO scrivere, perchè posso mettere su carta (o sullo schermo del computer) i miei pensieri. Inoltre posso rendere reali le mie storie, posso caratterizzare certi personaggi immaginari e dare vita ai sogni.


LINK VARI
DC Team . si tratta di un forum di scanlations manga. si possono trovare tutti i generi: shoujo, mature, shounen e yaoi.
Mio PORTFOLIO . un sito aperto da me con tutto ciò che mi interessa. le mie passioni, i miei lavori grafici e le mie fan fiction.

Lista Delle Mie Fan Fiction:

CONCLUSE:
Full Moon .Spicy Fan Works - One Shot. primo tentativo di scrittura.
Travolti dalla Passione .Spicy Fan Works - One Shot - Completa.
Sinfonia D'amore .FF Completa - One Shot -

IN CORSO:
Pure Blooded Spicy Fan Works. E' la fan fiction a cui mi sto dedicando con maggior impegno.
Touch Me More .Spicy Fan Works - Raccolta di One Shot .
Lolita .Spicy Fan Works.
Wherever You Will Go .Spicy Fan Works.
;Stay with me:. .Spicy Fan Works.
Ye Olde Book Shop Fan Fiction in collaborazione con {Sivra -

Edited by » romi; - 11/1/2011, 21:22
 
Top
0 replies since 28/9/2009, 12:26   176 views
  Share