Severus Piton & Alan Rickman Fan Forum

PICCOLA DOMANDA DI CHIARIMENTO?? ^_^

« Older   Newer »
  Share  
misssnape
icon11  view post Posted on 2/9/2007, 23:51




[Salve Pitoniche (tratto da Idromela ihih lol)ciauuuuuuuuuuuuu scusate ma avrei bisogno di un leggerissimo chiarimento....ce....quand'è che Ramoso ha salvato la vita al nostro Sevy??xkè se è scritto in qualche libr nn mi ricordo assolutamente (anche xkè nn ho tutti i libri) e poi ho visto sulla firma di una ragazza in un forum su Johnny Depp *sbav* una frase dove Pitty diceva qualcosa come: QUELLO DI TUO PADRE NN FU UN ATTO EROICO...una cosa del genere..eeeee..eeeeeeee in HP E LA PIETRA FILOSOFALE Silente dice: tuo padre fece una cosa ke Piton nn gli perdonerà mai...GLI SALVO' LA VITA..." vojo capireeeeeeeeee!! :what?: :what?: :?: :?: bye bye kiss :kiss:[/size]


ps: scusate la scrittura ma ne stavo provando di nuove e nn riuscivo a trovare quella normale...sigh ..contate che è lìuna meno dieci *_* ehheh
 
Top
§ Sivra §
view post Posted on 3/9/2007, 01:33




Se la memoria non mi inganna ,si tratta di quando quel cretino di Black istigò Severus ad andare nella stramberga,dove Remus si sarebbe trasformato in lupo.
Severus andava praticamente incontro alla morte, ma James,venuto a conoscenza dello "scherzo" intervenne e lo salvò.
 
Top
SnapeGoth
view post Posted on 3/9/2007, 08:03




Sev lo racconta ad Harry nel 3 libro, Il prigioniero di Azkaban e dice così:

CITAZIONE
"Mi dispiacerebbe che tu ti facessi un'idea sbagliata di tuo padre, Potter" disse, mentre un ghigno orribile gli deformava la faccia. "Hai forse immaginato un atto di glorioso eroismo? Allora lascia che ti corregga. Il tuo santissimo padre e i suoi amici hanno fatto uno scherzo davvero spiritoso che si sarebbe concluso con la mia morte se tuo padre all'ultimo momento non avesse avuto paura. Non ci fu niente di coraggioso in quello che fece. Fu solo per salvare la sua pelle quanto la mia. Se lo scherzo fosse riuscito, sarebbe stato espulso da Hogwarts".

 
Top
view post Posted on 3/9/2007, 09:27
Avatar

My warrior, my beloved, my everything, I will love you endlessly

Group:
Piton Fan
Posts:
21,914
Location:
Faraway,so close.

Status:


Sì dunque...U__U
Sirius,quel gran cervellone,voleva fare uno scherzo a Severus attirandolo verso la stamberga strillante con il pretesto di vedere quale fosse il motivo per cui, una volta al mese, Remus Lupin spariva dal castello.
Piton ovviamente non sapeva che Lupin fosse un lupo mannaro e sarebbe andato incontro a morte certa se James non lo avesse "salvato" avvertendolo in tempo.
Che eroe...
 
Top
ekore
view post Posted on 3/9/2007, 09:33




CITAZIONE (.:Glauce:. @ 3/9/2007, 10:27)
Sì dunque...U__U
Sirius,quel gran cervellone

:lolo:
 
Top
Half-Blood Rose
view post Posted on 3/9/2007, 14:15




CITAZIONE (.:Glauce:. @ 3/9/2007, 10:27)
Che eroe...

Già... *sguardo eloquente*
 
Top
misssnape
view post Posted on 3/9/2007, 14:43




Ahhhh capito...grazie mille a tutte!!!Sevy poi quant'è orgoglioso..eheh e Sirius mah anche se è così bello *sbav* si è comportato male.....GRANDE JAMES!
 
Top
6 replies since 2/9/2007, 23:51   143 views
  Share