Severus Piton & Alan Rickman Fan Forum

musical su harry potter

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 28/8/2007, 12:52
Avatar

Erede Universale del prof. Snape

Group:
Custodi
Posts:
12,264
Location:
Gilda degli Assassini

Status:


sembra che in Inghilterra si stia lavorando per produrre un musical su la saga di harry potter....che ne pensate....vi immaginate il personaggio Piton che canta???ahahahahah :lol:
 
Web  Top
(¯`·._.·Lady Snape·._.·´¯)
view post Posted on 28/8/2007, 16:09




Noooo!
Io non e la faccio nemmeno ad immaginare...
*si strappa i capelli dalla disperazione*
 
Top
Snape.Just.Snape.
view post Posted on 28/8/2007, 17:33




No... però, dai! Se il musical fosse davvero bello e il suo interprete avesse la bravura di quello che ha interpretato Claude Frollo, il malvagio prete innamorato di Esmeralda nel Gobbo di notre Dame... beh, allora ne varrebbe la pena! :wub: :wub: :wub:
 
Top
view post Posted on 28/8/2007, 18:10
Avatar

Erede Universale del prof. Snape

Group:
Custodi
Posts:
12,264
Location:
Gilda degli Assassini

Status:


mah...comunque si sarebbe curioso....solo come si fa raggruppare 7 libri in un musical...mah.... :huh:
 
Web  Top
<3DuShKu<3
view post Posted on 28/8/2007, 18:28




già odio i film..non oso immaginare i musical....HP è nato come libro x favore....me disperata :cry:
 
Top
Naomy
view post Posted on 28/8/2007, 18:29




Si può, si può! :lol:
La WB è riusciata a racchiudere all'incirca 800 pagine in nemmeno 2 ore
image

Severus che canta... image Un sogno che si avvera image image
 
Top
Snape.Just.Snape.
view post Posted on 28/8/2007, 18:30




CITAZIONE (half-bloody princess @ 28/8/2007, 19:10)
mah...comunque si sarebbe curioso....solo come si fa raggruppare 7 libri in un musical...mah.... :huh:

<_< 7 musicals? :D
imageAlan Rickman canta e balla? image
 
Top
view post Posted on 28/8/2007, 18:48
Avatar

Erede Universale del prof. Snape

Group:
Custodi
Posts:
12,264
Location:
Gilda degli Assassini

Status:


ve lo immaginate alan rickman che canta e balla....potrei morire....oddio ale (mio fratello) mettimi la flebo subito....ma anche se ci scherziamo su....alan è abituato al teatro, la sua carriera è cominciata cosi...chissà.... :happy:
 
Web  Top
Snape.Just.Snape.
view post Posted on 28/8/2007, 18:55




*visione improvvisa di un mantello che svolazza sul palco e di capelli neri ondeggianti con 'quello' sguardo che folgora il pubblico* Addio! E' stato bello conoscervi. :bye: imageimage
 
Top
Sibyl Moony
view post Posted on 28/8/2007, 20:02




CITAZIONE (Snape.Just.Snape. @ 28/8/2007, 18:33)
No... però, dai! Se il musical fosse davvero bello e il suo interprete avesse la bravura di quello che ha interpretato Claude Frollo, il malvagio prete innamorato di Esmeralda nel Gobbo di notre Dame... beh, allora ne varrebbe la pena! :wub: :wub: :wub:

Oddio abbiamo pensato la stessa cosa! E poi adoro Frollo nel musical Notre Dame de Paris image
Sono sicura che Piton farebbe la sua figura danzando e cantante...temo però che le mie coronarie non reggerebbero il colpo :sbav:
Certo che condensare 7 libri in un solo spettacolo è impossibile...
 
Top
Alida1984
view post Posted on 28/8/2007, 20:36




a me non dispiace l'idea di un musical...basta che ci siano buoni attori e buone musiche e coreografie ma...ho un dubbio...come si fa a rendere la magia in uno spettacolo teatrale? io non ho visto granché a teatro e non ne capisco molto..
 
Top
Snape.Just.Snape.
view post Posted on 29/8/2007, 08:55




CITAZIONE (Sibyl Moony @ 28/8/2007, 21:02)
CITAZIONE (Snape.Just.Snape. @ 28/8/2007, 18:33)
No... però, dai! Se il musical fosse davvero bello e il suo interprete avesse la bravura di quello che ha interpretato Claude Frollo, il malvagio prete innamorato di Esmeralda nel Gobbo di notre Dame... beh, allora ne varrebbe la pena! :wub: :wub: :wub:

Oddio abbiamo pensato la stessa cosa! E poi adoro Frollo nel musical Notre Dame de Paris image
Sono sicura che Piton farebbe la sua figura danzando e cantante...temo però che le mie coronarie non reggerebbero il colpo :sbav:
Certo che condensare 7 libri in un solo spettacolo è impossibile...

image Frollo è un altro personaggio grandioso. Sarà che io adoro i personaggi complessi, pieni di dubbi e di passioni... image
 
Top
Sibyl Moony
view post Posted on 29/8/2007, 11:44




CITAZIONE (Snape.Just.Snape. @ 29/8/2007, 09:55)
image Frollo è un altro personaggio grandioso. Sarà che io adoro i personaggi complessi, pieni di dubbi e di passioni... image

Perfettamente d'accordo! Anch'io adoro i personaggi enigmatici, complicati e complessi :happy:
Basta paragonare Severus a Potter...com'è che diceva Hermione? Sfera emotiva di un cucchiaino...saggia ragazza :rolleyes:
 
Top
view post Posted on 29/8/2007, 12:41
Avatar

Erede Universale del prof. Snape

Group:
Member
Posts:
13,849
Location:
Dalla luna...

Status:


In teatro cala l'oscurità... si sentono solo dei passi pesanti, una porta sbattere e una voce profonda che inizia a cantare:
- Lui chi é?
Lui chi ééééé... (coro di studentesse in preda ad una crisi ormonale)
Un fascio di luce illumina Piton vestito completamente di nero che si dirige con passo svelto alla cattedra, vi ci sale sola, accavalla le gambe e inizia la lezione:
- Allora sorcini miei... mi dite quando é uscito il mio quinto album?




:haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha:
 
Top
Sibyl Moony
view post Posted on 29/8/2007, 12:49




CITAZIONE (ellyson @ 29/8/2007, 13:41)
In teatro cala l'oscurità... si sentono solo dei passi pesanti, una porta sbattere e una voce profonda che inizia a cantare:
- Lui chi é?
Lui chi ééééé... (coro di studentesse in preda ad una crisi ormonale)
Un fascio di luce illumina Piton vestito completamente di nero che si dirige con passo svelto alla cattedra, vi ci sale sola, accavalla le gambe e inizia la lezione:
- Allora sorcini miei... mi dite quando é uscito il mio quinto album?




:haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha:

Ma lol :crazy:: :crazy:: :crazy:: :crazy:: uno spettacolo così vado subito a vederlo :lolo:
 
Top
32 replies since 28/8/2007, 12:52   384 views
  Share