Severus Piton & Alan Rickman Fan Forum

Parti divertenti, c'erano anke quelle!

« Older   Newer »
  Share  
Sibyl Moony
view post Posted on 1/9/2007, 11:06




A me ha fatto morire dal ridere la carica della McGranitt...già me la immagino :haha:
E poi troppo forte la Cooman che lancia le sue sfere o Kreacher con tanto di coltellaccio che capeggia un branco di elfi domestici :woot:
Le battute dei gemelli poi sono sempre fantastiche, quella di Piton di fronte allo shampoo è la migliore!
Ma anche il tentativo di Lupin di sdrammatizzare la comparsa di Percy mi ha fatto ridere :happy:
Si di momenti divertenti ce ne sono un po' per fortuna :lolo:
 
Top
principessa_mezzosangue
view post Posted on 1/9/2007, 14:58




bè ma x forza...se non metteva almeno un paio di scene divertenti mi sarei tagliata le vene alla fine della lettura...eheh
 
Top
Sibyl Moony
view post Posted on 1/9/2007, 15:08




In effetti non hai tutti i torti...anche se la vera carneficina c'è nel finale....quando l'ho letto la finetra aperta è cominciata ad apparire improvvisamente allettante :e.gif:
 
Top
vampire charm
view post Posted on 21/1/2010, 18:22




a me ha fatto ridere la mcgranit coi capelli per aria e non nel solito chignon che gridava 'caricaaa!' con appresso un sacco di banchi che le correvano dietro... era una scena da cartone animato praticamente XD
 
Top
Redshine
view post Posted on 22/1/2010, 12:42




Oltre a quelli da voi nominati, tutti divertenti :) a me è piaciuto molto Ron che parla di Silente quando lascia i 3 oggetti ai ragazzi nel testamento e loro non capiscono cosa cavolo significano (giustamente) allora lui commenta : "Io l' ho sempre detto che è pazzo. Intelligente e tutto ma fuori come un balcone [...]"
E la scena a Grimmauld Place, quando Kreacher cattura Mundungus, per sapere dov'è il medaglione, e lui lo prende a padellate xkè ha rubato da casa Black.
"Kreacher, no!" gridò Harry [...]
"Solo un altro colpetto, padron Harry, per sicurezza?"
:lool:
qui sono morta dal ridere
 
Top
view post Posted on 23/6/2012, 15:58

Viviamo tutti nelle tenebre, ma alcuni guardano le stelle

Group:
Member
Posts:
6,236
Location:
Padova

Status:


:lol: :lol: :lol:
CITAZIONE (AlbusSilente @ 23/8/2007, 11:22) 
Ragazze, nonostante il 7libro molti lo chiamano HP&the Deathly Horrors, ci sono state parti che vi hanno divertito? Che vi hanno fatto ridere?
A me tre in particolare!

la parte piu' spassosa del libro (e se ci penso ancora mi vien da ridere!) è stata quando la Cooman prende le sue sfere di cristallo e inizia a lanciarle a raffica sui mangiamorte come fossero palle da tennis XD (sono servite a qualcosa, alla fine!!!)

Poi mi ha fatto ridere quando Piton salta dalla finestra rompendo i vetri e la McGranitt dice ''E' proprio il caso di dirlo... ha avuto un... aspè com'è che dice, un broke?

E poi quando Fred&Geroge parlano alla radio sn troppo divertenti, ora non ricordo proprio bene cosa dicono, ma ricordo che nominano anche Snape e lo Shampoo ;P



CITAZIONE (vampire charm @ 21/1/2010, 19:22) 
a me ha fatto ridere la mcgranit coi capelli per aria e non nel solito chignon che gridava 'caricaaa!' con appresso un sacco di banchi che le correvano dietro... era una scena da cartone animato praticamente XD

Minerva è una grande, peccato che nel film queste scene sono state tagliate !
 
Contacts  Top
20 replies since 23/8/2007, 10:22   365 views
  Share