Severus Piton & Alan Rickman Fan Forum

Parti divertenti, c'erano anke quelle!

« Older   Newer »
  Share  
AlbusSilente
view post Posted on 23/8/2007, 10:22




Ragazze, nonostante il 7libro molti lo chiamano HP&the Deathly Horrors, ci sono state parti che vi hanno divertito? Che vi hanno fatto ridere?
A me tre in particolare!

la parte piu' spassosa del libro (e se ci penso ancora mi vien da ridere!) è stata quando la Cooman prende le sue sfere di cristallo e inizia a lanciarle a raffica sui mangiamorte come fossero palle da tennis XD (sono servite a qualcosa, alla fine!!!)

Poi mi ha fatto ridere quando Piton salta dalla finestra rompendo i vetri e la McGranitt dice ''E' proprio il caso di dirlo... ha avuto un... aspè com'è che dice, un broke?

E poi quando Fred&Geroge parlano alla radio sn troppo divertenti, ora non ricordo proprio bene cosa dicono, ma ricordo che nominano anche Snape e lo Shampoo ;P
 
Top
twinsouls
view post Posted on 23/8/2007, 17:39




Beh, parti divertenti ce ne sono parecchie, per un motivo o per un altro...
Per esempio, sempre i gemelli, dopo aver preso la polisuco ed essersi trasformati in Harry, che si guardano e dicono contemporaneamente "Wow, ma siamo identici!" :D :D
 
Top
darkslayer
view post Posted on 23/8/2007, 17:59




si quando chiedono alla radio se è vero che voldy si trova all'estero e fred risponde, probabile, anche l'ocuro sire ha bisogno di riposarsi e andare in vacanza! (una roba del genere) e dicono ricordatevi che puo' essere piu' veloce di severus piton davanti ad una confezione di shampoo al momento di lavarsi i capelli!
 
Top
(¯`·._.·Lady Snape·._.·´¯)
view post Posted on 24/8/2007, 09:59




Si.. a me questa parte ha fatto morire dal ridere!!!!!
 
Top
principessa_mezzosangue
view post Posted on 26/8/2007, 03:05




mi è piaciuta troppo la Cooman ke lanciava le palle!! aahahaha quant'ho riso!! è stata fantastica...mi sa l'unica cosa ke mi ha fatto ridere di tutto il libro...ke carneficina...
 
Top
ekore
view post Posted on 26/8/2007, 22:42




Non proprio divertente, ma monumento al sarcasmo è il grazioso commento fatto da severus riguardo al discorso funebre di dumbledore... :haha:
 
Top
principessa_mezzosangue
view post Posted on 26/8/2007, 22:45




ed è stato carino anke qnd Sev ha detto a Lily ke è una strega e lei c'è rimasta male xkè pensava ke l'avesse offesa..AHAHAHAHAH...
 
Top
ekore
view post Posted on 26/8/2007, 23:00




CITAZIONE (principessa_mezzosangue @ 26/8/2007, 23:45)
ed è stato carino anke qnd Sev ha detto a Lily ke è una strega e lei c'è rimasta male xkè pensava ke l'avesse offesa..AHAHAHAHAH...

:haha: :haha: :haha:
 
Top
principessa_mezzosangue
view post Posted on 26/8/2007, 23:02




fantastico!!! ahahahaha...tra le lacrime ridevo!! mi stavo quasi strozzando!!!
 
Top
Free Soul
view post Posted on 27/8/2007, 16:05




Oltre alla scenetta della Cooman che mi ha fatto morire dale risate...a me sono piaciute troppo anche due frasi dette da Voldemort all'inizio del libro...sono sarcastiche più che umoristiche ma io le ho trovate geniali e mi hanno fatto ridere nn poco

"What say you Draco?Will you babysit the cubs?" riferito al figlio avuto da Lupin e Tonks

"Dinner, Nagini" dopo aver ucciso la Professoressa Burbage

:roll:
 
Top
mgmv
view post Posted on 27/8/2007, 17:18




CITAZIONE (Free Soul @ 27/8/2007, 17:05)
Oltre alla scenetta della Cooman che mi ha fatto morire dale risate...a me sono piaciute troppo anche due frasi dette da Voldemort all'inizio del libro...sono sarcastiche più che umoristiche ma io le ho trovate geniali e mi hanno fatto ridere nn poco

"What say you Draco?Will you babysit the cubs?" riferito al figlio avuto da Lupin e Tonks

"Dinner, Nagini" dopo aver ucciso la Professoressa Burbage

:roll:

Omamma. Ti ha fatto ridere quella frase? a me ha fatto venire la pelle d'oca :cry:
(però in quel momento mi è piaciuto moltissimo come la Rowling ha reso Voldy. Crudele sino all'incredibile) (a parte poi che l'ha trasformato in un deficiente, ma vabbè <_< )

Comunque a me ha fatto ridere in genere Fred e il suo Potterwatch..e la frase (tristissima, in effetti) di Harry che risponde a Ron mentre si lamenta "Voi non potete capire cosa significhi temere che la vostra famiglia possa morire da un momento all'altro!!". "Guarda che miei genitori sono già morti!"

Splendida come avete già scritto Sibilla Cooman (e anche Pix, però mi sarebbe piaciuto vederlo alleato con Gazza :woot: ).
Bellissima la frase di George dopo aver perso l'orecchio "Dai, mamma, almeno così ci puoi distinguere!!" :D
Mi ha fatto davvero sorridere il figlio di Lupin che cambiava colore di capelli ogni mezz'ora mentre Tonks insisteva col dire che assomigliava tutto al padre...
E la risata finale è arrivata da Luna... Sembra sempre così fuori dal mondo, invece è quella che capisce meglio i sentimenti degli altri e aiuta Harry a defilarsi da una folla che non lo vuole lasciare attirando l'attenzione su una delle sue solite stravaganti creature magiche. Grande Luna!!!!
 
Top
twinsouls
view post Posted on 27/8/2007, 20:18




Sì, Luna è un personaggio che apprezzo moltissimo. MOLTO più profonda della maggior parte degli altri, "innocente", con la visione forse più "aperta" di tutti.

Una grande.
 
Top
HuskyGentile
view post Posted on 28/8/2007, 10:04




CITAZIONE
la parte piu' spassosa del libro (e se ci penso ancora mi vien da ridere!) è stata quando la Cooman prende le sue sfere di cristallo e inizia a lanciarle a raffica sui mangiamorte come fossero palle da tennis XD (sono servite a qualcosa, alla fine!!!)

:haha:

Luna è fantastica!!! Quando riconosce Harry e lui dice "no mi chiamo bardy" e lei "oh, hai cambiato anche nome?"
e poi quando sono sulla torre dei corvonero e harry pronuncia il nome di voldemort...e Luna dice "adesso possiamo dirlo di nuovo?"
che buffa...con la testa fra le nuvole, è vero...ma con un gran cuore!

Ma la cosa che mi ha fatto più ghignare è il fatto che JKR ha preso un po' di idee da noi fan: non avete notato che Pix chiama Voldemort "Voldy", una volta che è stato sconfitto? E pensare che la row aveva sempre detto che le faceva impressione che un personaggio così malvagio avesse soprannomi quali voldy, zio voldy ecc... :D
E la nostra cara Lily che hiama Severus "Sev"?!? No, adesso ditemi se è poco da fan... :roll: ...
 
Top
principessa_mezzosangue
view post Posted on 30/8/2007, 19:47




zio Voldie aahahahahahaha!!! e ki non lo vorrebbe come parente!!!!!! ora capisco xkè dicono "parenti serpenti" ahahahahah
 
Top
AlbusSilente
view post Posted on 1/9/2007, 10:58




buahahahahahahah!!! XDDDD
è stato forte anke quando Petunia esce da un cespuglio (stava spiando Piton e Lily) e dice a Pitty:
''e quello cos'è, il grembiule della mamma?''
e CRAK Piton le fa cadere in testa un ramo dell'albero e lei scoppia a piangere :devil: :devil: :devil: :devil: :devil: :devil: mitico!!!
 
Top
20 replies since 23/8/2007, 10:22   365 views
  Share