Severus Piton & Alan Rickman Fan Forum

LA SORTE FUNESTA DI SEVERUS PITON

« Older   Newer »
  Share  
Saevy_000
icon8  view post Posted on 22/8/2007, 00:26




Credo che tutte noi siamo rimaste insoddisfatte non solo della morte di Severus, ma anche delle rivelazioni che la Rowling ci ha fatto. Mettendo una pietra sopra al settimo libro, e annullando la triste fine della Rowling... creamo noi un finale degno del nostro Piton... Ditemi voi... cm avreste voluto che fosse il destino del nostro prof. di pozioni..... A voi campo libero per la vostra più sfrenata fantasia..
:snape:
 
Top
AlbusSilente
view post Posted on 23/8/2007, 10:06




Sentite questa!!!!


Se fossi stata JKRowling, dopo che Nagini ha ucciso Sevvy, avrei fatto apparire Fanny che l'avrebbe salvato con le sue lacrime... insomma, Piton è stato, è, uno dei personaggi piu' coraggiosi di tutto il libro! Altro che Harry Potter!!! Perchè Fanny non è venuta??? :_(

Cmq qui davvero ci vuole un funerale!!!
Secondo me i personaggi del libro si saranno tutti dimenticati del povero Sev morto nella Stamberga... ho il sospetto che Potter non abbia detto a qualcuno ''Ehi, c'è anche Piton! prendiamolo e diamogli un posto dove riposare come tutti gli altri....''

Sulla tomba cosa potremmo srivere?

A Severus Piton
un uomo che...



uhn... non sono particolarmente ricca di fantasia stamattina!
 
Top
kanguSevy
view post Posted on 23/8/2007, 10:19




DUNQUE...

A SEVERUS
UN UOMO CHE HA MANDATO AL MANICOMIO MILIONI DI FANS!!!

KE NE DITE????? :haha: :haha:
 
Top
darkslayer
view post Posted on 23/8/2007, 18:03




noo credo che harry gli abbia fatto fare un buon funerale a sev! ...dai suo figlio si chiama come lui^^
 
Top
fleurdelacourt
view post Posted on 23/8/2007, 19:02




CITAZIONE (kanguSevy @ 23/8/2007, 11:19)
DUNQUE...

A SEVERUS
UN UOMO CHE HA MANDATO AL MANICOMIO MILIONI DI FANS!!!

KE NE DITE????? :haha: :haha:

e che continua a mandarceli

CITAZIONE (AlbusSilente @ 23/8/2007, 11:06)
Sentite questa!!!!


Se fossi stata JKRowling, dopo che Nagini ha ucciso Sevvy, avrei fatto apparire Fanny che l'avrebbe salvato con le sue lacrime... insomma, Piton è stato, è, uno dei personaggi piu' coraggiosi di tutto il libro! Altro che Harry Potter!!! Perchè Fanny non è venuta??? :_(

Cmq qui davvero ci vuole un funerale!!!
Secondo me i personaggi del libro si saranno tutti dimenticati del povero Sev morto nella Stamberga... ho il sospetto che Potter non abbia detto a qualcuno ''Ehi, c'è anche Piton! prendiamolo e diamogli un posto dove riposare come tutti gli altri....''

Sulla tomba cosa potremmo srivere?

A Severus Piton
un uomo che...



uhn... non sono particolarmente ricca di fantasia stamattina!

v'immaginate... funny è andata nella stamberga appena harry esce e salva severus che va a vivere insieme ai centauri nella foresta proibita come un eremita

a parte le mie battute idiote, sono felice che severus sia stato innamorato così di lily e che si sia rivelato buono, avrei solo voluto che fosse stato un pò più presente nel libro e che avesse fatto una fine più clamorosa combattendo a fianco di harry dopo un chiarimento con lui...ma la sua morte si addice all'ombra in cui ha sempre vissuto
 
Top
Saevy_000
view post Posted on 23/8/2007, 22:23




E che.. vi aspettavate veramente che un bambinetto viziato cm Potter avrebbe pensato a Sev e avrebbe fatto un funerale degno di lui... naaa non penso.. quel bambinetto era troppo impegnato a farsi acclamare da tutti per aver fatto fuori Voldemort. Cmq si potrebbe scrivere.. A SEV, l'UNICO CHE VALEVA VERAMENTE QUALCOSA E CHE HA AGITO CONCRETAMENTE PER L'ORDINE DELLA FENICE. Gli altri erano solo buoni a parlare, parlare, parlare.. intanto chi ci ha rimesso la vita è lui.
 
Top
TIMSKOLDINA
view post Posted on 24/8/2007, 09:56




io credo che invece la scrittrice ha centrato con una fine lacrimevole... il corraggio purtroppo nei libri, come anche nella vita quotidiana a volte il coraggio si denota al meglio con il sacrificio.. voleva che il personaggio di piton provocasse pietà ma anche il singolo persona senso di colpa del lettore.. voleva farcelo ricordare ...
 
Top
ekore
view post Posted on 24/8/2007, 10:01




CITAZIONE (fleurdelacourt @ 23/8/2007, 20:02)
a parte le mie battute idiote, sono felice che severus sia stato innamorato così di lily e che si sia rivelato buono, avrei solo voluto che fosse stato un pò più presente nel libro e che avesse fatto una fine più clamorosa combattendo a fianco di harry dopo un chiarimento con lui...ma la sua morte si addice all'ombra in cui ha sempre vissuto

Concordo... in effetti severus non voleva che si sapesse di come fosse in realtà; lo dice lui stesso a Silente. Forse è parte della sue espiazione: essere dalla parte dei buoni senza ottenerne riconoscimento.
Non è che Harry mi piaccia più di tanto, perciò non lo difendo senza riflettere: credo che abbia veramente cambiato opinione su Severus.. dai, raga, rileggete l'epilogo.... lo ammira... per il ritratto... leggete le interivste di JKR... alla fine lo mettono a quanto pare...
 
Top
(¯`·._.·Lady Snape·._.·´¯)
view post Posted on 24/8/2007, 10:04




Si... anche io penso così...
Non sarebbe rimasto così impresso in noi
Comunque bè... bisogna dire che mi è dispiaciuto moltissimo quando ho letto quella dannata pagina...
 
Top
Saevy_000
view post Posted on 24/8/2007, 13:18




Io lo devo ancora leggere... ma so che ci resterò malissimo... ha detto Forla che gli ha dedicato un intero capitolo... già so che sarà uno strazio leggerlo!
 
Top
AlbusSilente
view post Posted on 25/8/2007, 14:20




Quel capitolo è magnifico! Da quanto lo aspettavo!

CITAZIONE
v'immaginate... funny è andata nella stamberga appena harry esce e salva severus che va a vivere insieme ai centauri nella foresta proibita come un eremita

Buahahahah e si finge un fantasma...
''Poooottterrrrr sono Piiitttton .... tornato dall'oltretombaaaa...''
Potter: ''Aaaaah aiutooo!!! Oh mio Dio! Che paura!!!''
Piton: ''Fai tuttooo ciòòò che ti ordinooo o finiraiiii all'inferno con meeee...''
Potter: ''Va bene! Va bene! Farò tutto quello che lei mi dirà, ma la prego, non mi faccia del male!!!''
Piton: ''Perfetto... ora va da tutti saltando e ripeti piu' volte ''Io sono scemo'', capito?''
Potter: ''Ehm, ma...''
Piton si avvicina a Harry: ''Vuoi scatenare le ire del defunto Piton??''
Potter: ''Nooo ok ok ci vado, ehm ehm... ragazzi? Io sono scemo... io sono scemo...''
E fu così che Pitty ebbe giustizia X-D

Ok, scusate x l'esagerazione ma era troppo divertente!!!

CITAZIONE
a parte le mie battute idiote, sono felice che severus sia stato innamorato così di lily e che si sia rivelato buono, avrei solo voluto che fosse stato un pò più presente nel libro e che avesse fatto una fine più clamorosa combattendo a fianco di harry dopo un chiarimento con lui...ma la sua morte si addice all'ombra in cui ha sempre vissuto

:cry: :cry: :cry: :cry:

 
Top
Idromela
view post Posted on 2/9/2007, 18:55




CITAZIONE (AlbusSilente @ 25/8/2007, 15:20)
Buahahahah e si finge un fantasma...
''Poooottterrrrr sono Piiitttton .... tornato dall'oltretombaaaa...''
Potter: ''Aaaaah aiutooo!!! Oh mio Dio! Che paura!!!''
Piton: ''Fai tuttooo ciòòò che ti ordinooo o finiraiiii all'inferno con meeee...''
Potter: ''Va bene! Va bene! Farò tutto quello che lei mi dirà, ma la prego, non mi faccia del male!!!''
Piton: ''Perfetto... ora va da tutti saltando e ripeti piu' volte ''Io sono scemo'', capito?''
Potter: ''Ehm, ma...''
Piton si avvicina a Harry: ''Vuoi scatenare le ire del defunto Piton??''
Potter: ''Nooo ok ok ci vado, ehm ehm... ragazzi? Io sono scemo... io sono scemo...''
E fu così che Pitty ebbe giustizia X-D

Fantastica, Albus! :haha: questo sì che sarebbe stato un finale stupendo!

ma, seriamente parlando....una delle ragazze del forum una volta ha scritto "la vita non era più cosa per lui", ed è questo che penso anche io. Severus sta sicuramente meglio dov'è ora: in pace.
Amen.
 
Top
ekore
view post Posted on 2/9/2007, 19:03




già... grande uomo... R.I.P. :sigh: :heart: :sigh:
 
Top
Snape.Just.Snape.
view post Posted on 5/9/2007, 15:47




CITAZIONE (ekore @ 24/8/2007, 11:01)
per il ritratto... leggete le interivste di JKR... alla fine lo mettono a quanto pare...

ma nel libro non c'è... e questo non è giusto. Ero lì che leggevo... vedevo l'ufficio... giravo lo sguardo intorno, aspettando... e lui non c'era... questa è stata una vigliaccata. :sigh: Nelle prossime edizioni, dovrebbero almeno allegare le interviste, allora! :furious:
 
Top
principessa_mezzosangue
view post Posted on 5/9/2007, 22:35




ma cavolo adesso fanno come i film? pure i tagli nei libri ci sono??? bah
 
Top
28 replies since 22/8/2007, 00:26   408 views
  Share