Severus Piton & Alan Rickman Fan Forum

Dal sito della salani

« Older   Newer »
  Share  
°°• Frida •°°
view post Posted on 21/7/2007, 14:39




sul sito della salani dicono

La data di uscita in Inghilterra, Stati Uniti, Canada e Australia del settimo e ultimo volume della saga di Harry Potter è ufficiale. L’attesissimo Harry Potter and the Deathly Hallows sarà in libreria il 21 luglio 2007 e la data di uscita dell'edizione italiana sarà comunicata pochi giorni dopo.


tra qualche giorno forse sapremo quando ci faranno la grazia di darsi una mossa a pubblicare :e.gif:

speriamo bene ^_^
 
Top
cristy76
view post Posted on 22/7/2007, 20:19




Speriamo che si muovano sennò il libro ce lo leggeremo appena a Natale!
 
Top
*Lady Snape*
view post Posted on 23/7/2007, 13:51




Anche atale non sarebbe male. L'ulima volta abbiamo aspettato la Befana!
Si vociferava 31 ottobre....la data mi piace ed è più vicina.
 
Top
view post Posted on 23/7/2007, 15:31
Avatar

Erede Universale del prof. Snape

Group:
Member
Posts:
13,849
Location:
Dalla luna...

Status:


RAgazze ho appena saputo che, su TV sorrisi e canzoni, é stato scritto che la versione italiana di HP7 é prevista per il 06/01/2008.

SCANDALOSO!!!


prendetelo con le pinze ma se é vero faccio nu maciello!!!!
 
Top
view post Posted on 23/7/2007, 15:37
Avatar

Erede Universale del prof. Snape

Group:
Piton Fan
Posts:
5,296
Location:
Roma

Status:


Ecco, appunto, 'sti maledetti. Così si beccano un sacco di soldi con la festa!

Spero davero sia solo una voce...
 
Top
view post Posted on 23/7/2007, 15:40
Avatar

Erede Universale del prof. Snape

Group:
Member
Posts:
13,849
Location:
Dalla luna...

Status:


lo spero vivamente pure io!!! non si rendono conto che un povero ragazzo /a italino che non può leggere il libro in inglese é praticamente escluso da tutti i siti di HP perché è piano di spoiler? Anche se si sta attenti qualcosa scappa... ma se ne rendono conto?
forse si, ma non gliene frega nulla... vogliono solo i soldi... non é giusto!
 
Top
FlameTongue
view post Posted on 23/7/2007, 15:42




Come, intendi la versione italiana? -_- Bah..... Che scansafatiche i traduttori...
 
Top
view post Posted on 23/7/2007, 15:44
Avatar

Erede Universale del prof. Snape

Group:
Member
Posts:
13,849
Location:
Dalla luna...

Status:


si la versione italiana!
 
Top
NinfadoraTonks
view post Posted on 23/7/2007, 15:47




CITAZIONE
06/01/2008.

:angry: :angry: :angry: :angry:
NON HO PAROLE!
 
Top
SnapeGoth
view post Posted on 23/7/2007, 17:00




Coooosaa??? NOOOOOO!!! L'ultima volta alla Befana c'era così tanta gente alla Feltrinelli che ho dovuto fare a pugni e m'hanno fregato pure il portafogli!

Comunque su un sito ho trovato questo:

In Danimarca, Harry Potter og Dødsregalierne uscirà il 13 ottobre 2007, pubblicato da Gyldendal;
In Francia, Harry Potter et les Reliques de la Mort sarà disponibile in libreria il 26 ottobre 2007, edito da Gallimard;
L'edizione tedesca il 27 ottobre 2007;
In Grecia, Psychogios ha annunciato l'uscita per il 3 novembre 2007;
In Svezia, Harry Potter och Dödsrelikerna sarà disponibile dal 21 novembre 2007;
In Spagna, i fan spagnoli dovranno, probabilmente, attendere fino al gennaio 2008;
In Vietnam, l'uscita del libro è prevista per metà ottobre.


Faremo la fine degli Spagnoli???
 
Top
°°• Frida •°°
view post Posted on 23/7/2007, 17:54




CITAZIONE
non si rendono conto che un povero ragazzo /a italino che non può leggere il libro in inglese é praticamente escluso da tutti i siti di HP perché è piano di spoiler? Anche se si sta attenti qualcosa scappa... ma se ne rendono conto?
forse si, ma non gliene frega nulla... vogliono solo i soldi... non é giusto!

appunto....tra mio padre che mi passa articoli in cui c'è scritta la trama, mio fratello che rompe, i tg che sn praticamente così bastardi d adire il finale...
a qst punto il libro nn ho nemmeno bisogno di leggerlo

e poi il 6/01/2008
poi la rowling non si lamentasse se i "fan" vannno a scaricarsi le traduzioni da internet -_-
 
Top
SeverusSilvia
view post Posted on 23/7/2007, 17:59




io penso ke se la Row voleva che tutti i fans leggevano Hp senza che nex gli dicesse nulla poteva far uscire il libro in contemporanea mondiale in tutte le lingue...cereto c voleva + tempo però almeno nn solo gli inglese e chi sa l'inglese si puo leggere il libro ma pure gli altri...
ma come al solito noi poveri sfigati dobbiamo aspettare e quando compreremo il libro lo leggeremo tanto per sapere se a ron gli sono cresciuti i peli!!!
 
Top
Eileen_90
view post Posted on 23/7/2007, 18:10




CITAZIONE
io penso ke se la Row voleva che tutti i fans leggevano Hp senza che nex gli dicesse nulla poteva far uscire il libro in contemporanea mondiale in tutte le lingue...

:cry: Quoto...Qui ormai gli spoiler ci divorano... :cry:
 
Top
NinfadoraTonks
view post Posted on 23/7/2007, 18:58




Io sto leggendo il libro grazie alle buonissime traduzioni di vari forum.Poi quando uscirà lo comprerò per gustarmelo meglio .... insomma che fatica leggere un libro su formato pdf! :blink:

Se ci facessimo sentire forse la Salani si muoverebbe un pò.
 
Top
SnapeGoth
view post Posted on 23/7/2007, 19:12




CITAZIONE
Se ci facessimo sentire forse la Salani si muoverebbe un pò.

Mah...non credo! La Salani, credo, voglia a tutti i costi far slitare la data dell'uscita a gennaio. Il grandissimo successo che il "Principe" ha fatto le ha sicuramente spalancato gli occhi sulla possibilità di stabilire date specifiche e "tattiche" per indurre i lettori a comprare.
 
Top
30 replies since 21/7/2007, 14:39   1687 views
  Share