Severus Piton & Alan Rickman Fan Forum

Ma Percy....

« Older   Newer »
  Share  
Remus John Lupin
view post Posted on 12/7/2007, 15:36




Sto rileggendo il libro e mi sorge un dubbio...ma Percy sa dell'Ordine, giusto? perchè pare sia questo il motivo del litigio con la famiglia...ma alora se lo sa possibile che non dica niente al ministro??? :wacko: :wacko:
 
Top
SnapeGoth
view post Posted on 12/7/2007, 15:38




No, a quanto ho capito io non sa nulla dell'ordine!!
 
Top
selmacausi
view post Posted on 12/7/2007, 15:43




Concordo con SnpeGoth, Remus

penso che la famiglia Weasley si sia "iscritta" all'Ordine DOPO la lite con Percy
 
Top
cristy76
view post Posted on 12/7/2007, 17:16




Da quello che ho capito io sa dell'ordine ma fa finta di niente per paura di perdere il posto al ministero.
 
Top
selmacausi
view post Posted on 12/7/2007, 17:24




CITAZIONE
Da quello che ho capito io sa dell'ordine ma fa finta di niente per paura di perdere il posto al ministero.

Potresti aver ragione Cristy, in questo modo non si mette contro Silente chissà dovesse aver ragione ;)

Una mia amica è convinta che Percy sia una spia di Silente al ministero
 
Top
Idromela
view post Posted on 13/7/2007, 06:55




mmmm...e perche` no? tanto, ormai...
 
Top
cristy76
view post Posted on 17/7/2007, 15:14




Sinceramente Percy come spia di Silente non lo vedo perchè non concepisce la trasgressione alla legge (anche se a fin di bene) insomma è un ragazzo ottuso e vigliacco che va dove tira il vento. Spero che sia uno dei personaggi che schiattano perchè lo detesto!
 
Top
view post Posted on 17/7/2007, 15:18
Avatar

Erede Universale del prof. Snape

Group:
Member
Posts:
13,849
Location:
Dalla luna...

Status:


se fosse una spia i genitori lo saprebbero.
Invece reste sempre al ministero sia con caramell sia con quello dopo(perdonatemi ma non riesco a dire il suo nome). E ' troppo ottuso (proprio come dice cristy) per coprire un ruolo così importante per l'ordine.
E' solo un bamboccio.
 
Top
Viviana del lago
view post Posted on 23/7/2007, 10:53




Credo che l'ordine si sia ricostituito dopo la sua lite coi genitori. Comunque lui nn ne farebbe parte perchè non è una cosa legale e poi è organizzata da Silente che è visto come un pericolo dal Ministero.
 
Top
.[pikkola].[avril].
view post Posted on 2/8/2007, 13:51




ma cmq se sa qualkosa dell'ordine nn credo ke faccia tnt skifo da dirlo a tt...o sì???
 
Top
HuskyGentile
view post Posted on 3/9/2007, 15:16




io credo che percy sappia...ma anche il resto del mondo credo sappia in realtà! cioé, dopo che voldy è stato sconfitto la prima volta da potterino in fasce, tutto il mondo ha scoperto che silente con altri valorosi maghi combattevano da tempo voldy tramite un'organizzazione segreta...chi ne fa parte non è noto per ovvi motivi, ma l'esistenza di questa organizzazione non era un segreto, così come non era un segreto che esistessero i mangiamorte, mentre era la loro identità ad essere sconosciuta
 
Top
11 replies since 12/7/2007, 15:36   187 views
  Share