Severus Piton & Alan Rickman Fan Forum

HP OOTP -Film-, Spoiler

« Older   Newer »
  Share  
Tinker
view post Posted on 25/11/2007, 22:30




CITAZIONE
mi dispiace che un simile zerbino umano debba dirigere anche il sesto film, che è il mio libro preferito.

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO NON E' VERO IDRO, MI STAI PRENDENDO IN GIRO....VERO!?!?!!!?!??!?!?!?!?!.......NON PUO' DIRIGERE ANCHE IL SESTO!!!!!!!!

CITAZIONE
per me va a scatti.
ci sono punti che mi apicciono molto (come il ministero mi piace molto quando lottano... ).
altri che mi hanno lasciato di stucco (come il dialogo tra harry e Silente non doveva esser così pacifico... o come i soggiorni a grimmauld place troppo insignificanti).

Quoto tesora!!
Ache a me ci sono delle cose che piacciono molto tipo le ambientazioni (il ministero, casa black, ecc) e altre scene (quelle con luna sono dolcissime!!...tutto merito dell attrice comunque! veramente azzeccata....no perchè se aspettiamo il regista stiamo freschi!)....e devo aggiungere che anche le musiche non sono affatto male (troppo figa quella dello scherzo dei fratelli weasley alla umbridge durante i GUFO)...
Ma altre erano veramente terribili!!... tipo la morte di sirius (non che me ne importi più di tanto perchè non sono una fan sfegatata d sirius, ma....devo ammettere che quella scena gli ha reso ben poco onore, per il ruolo che ha nella saga...è durata 5 secondi...non ci hanno neanche dato il tempo di realizzare....ed è stato bruttissimo!...soprattutto perchè non riesci a percepire il dolore che prova harry perchè si passa subito a un altra scena, quella più importante del duello con voldy e silly...dove ovviamente c siamo già dimenticati di sirius....data la tensione del momento...ed è un peccato...)

E poi sono soprattutto i dialoghi che mi hanno fatto schifo....era tutto veramente troppo semplificato!!! Non si può!!...tipo quando silente parla ad harry nella scena finale!...cioè...no dico...nel libro quella parte occupava un intero capitolo nel quale harry (ancora agitato per lo scontro, frustrato, distrutto per la perdita di sirius) s incazzava da morire con silente ...nel film invece...tac 5 secondi cronometrati veramente patetici...
Poi mi sono stati particolarmente su strafalcioni del tipo...ehm..."il peggior ricordo di piton"...ma....non doveva esserci lily a difendere il nostro tesoro da quel deficiente di potter senior??...PERCHE' NON C'E'???? oh ma ragazze era un particolare importantissimo!!!....soprattutto per...

SPOILER (click to view)
il settimo libro!!!


poi non capisco perchp nelle scene tagliate mettono sempre le cose più inutili.....divertentissime eh!! per l amor del cielo!! (tipo quella della cooman!!)....però veramente....dai....con tutto quello che bisognava spiegare, vista la voluminosità del libro.....ehh vabbè...che vuoi farci....meglio vedersi seamus dare la carte metre gioca a pocker ovvio...


Invece ho troppo apprezzato l attrice che interpreta Tonks, che ci fa da guida per tutto il set rompendo le palle a tutti per sapere che fanno!....ahahahahahah è troppo fuori!!....poi l ho adorata quando s è messa a cantare alla chitarra....ahahahahaahahaha!!!!! dai è simpatica....ehm....va bene basta....




 
Top
SeverusSilvia
view post Posted on 26/11/2007, 18:51




a me del quinto piace solo la scena del ministero...molto cambiata...ma fatta bene...
 
Top
view post Posted on 27/11/2007, 16:48
Avatar

Photobucket

Group:
Member
Posts:
845

Status:


avete pienamente ragione: il 5 alla fine è cmq bello perchè cavolo si parla di HP e in qualche modo attira sempre e cmq, però sono stati fatti dei salti ad esempio quello che mi ha sconcertato è il fatto che non c'era lily...ci sono rimasta malissimo! ora...non mi importa più che altro se era importantissimo per...
SPOILER (click to view)
il settimo libro, perchè non voglio sapere niente finchè non esce in italiano,

però era una scena bellissima, e mi avete convinto che questo regista non è un gran che...e poi se anche lui dirige il 6...figuriamoci! il 6 è il mio preferito! è da 3 anni che dico che voglio vedere il film del principe mezzisangue, e se mi ritrovo una mezza schifezza fatta tanto per farla...mi incavolo!!!
 
Top
92 replies since 11/7/2007, 20:59   1238 views
  Share