Severus Piton & Alan Rickman Fan Forum

HP OOTP -Film-, Spoiler

« Older   Newer »
  Share  
Sevyforever
view post Posted on 11/7/2007, 22:25




CITAZIONE (SeverusSilvia @ 11/7/2007, 23:17)
a scrivere petizioni non sono proprio brava...cmq si il 5 e 6 sono proprio buttati via...e dire che il sesto era il mio preferito...non voglio sapere come girerà la scena dove Sevy uccide Silente...magari al posto dell'AVADA KADAVRA, ad uccidere Silente sarà un'infarto provocato dalla Cooman che gira in perizoma per il castello di notte...

:haha: :haha: :haha: Mi hai fatto morire SeverusSilvia!
 
Top
SeverusSilvia
view post Posted on 11/7/2007, 22:33




glazie...cmq è vero ormai fanno tutto loro... secondo me la Rowling la imbavaiano e la legano in modo ke non puoi dire se va bene quello che stanno facendo...
 
Top
Sevyforever
view post Posted on 11/7/2007, 22:42




Capisco che siano necessari i tagli e tutto il resto ma togliere le scene più importanti o stravolgere i fatti è fuori da ogni logica!!
Che nervi!!
 
Top
SeverusSilvia
view post Posted on 11/7/2007, 22:44




mah...secondo me prendo con poca serietà i film di potty...e pensano che anke se tagliano qua tagliano là a nessuno importa, perchè tanto, pensano, sia una storia per bambini e ai bambibi non importa nulla...
 
Top
Remus John Lupin
view post Posted on 12/7/2007, 08:49




Non è il fatto di prenderlo con poca serietà o meno.
Il vero fatto, secondo me, è che posso metterci anche magalli a giarare il film tanto comunque avrebbero la fila al botteghino.
E la Row? Alla Row non frega nulla...scusate ma io l'ho reputata sempre una grande str***a, non ha mai detto una parola sui film, MAI fanno sempre schifo e lei non ha detto mai nulla...pare che sia sempre presente sul set, ma allora che cavolo fa? La manicure? io mi irbbellerei eccome...dio santo a nessuno frega di noi poveri Fan...sapete, a ragione Vasco..."ci si fotte allegramente come se fosse niente(...) e intanto il mondo rotola..."
 
Top
SnapeGoth
view post Posted on 12/7/2007, 09:27




Dunque, anche io sono andata a vedere il film ieri sera. Mi sono piaciute molto le inquadrature, parte dei dialoghi (poi mi sono resa conto che erano spiccicati al libro, cmq...), i colori e la colonna sonora.
L'unica cosa che mi ha infastidito, ovviamente, sono i tagli ed il fatto che la storia sia stata totalmente sconvolta.
Una cosa non mi è chiara infatti è la seguente: questo film è stato il più corto di tutti gli altri nonostante fosse tratto dal libro più lungo. Ora, perchè non allunghiamo giusto altri 20/25 minuti il film così da far capire quello che succede anche a chi non ha letto il libro?
Una mia amica ha visto solamente i film senza mai legere i libri e vi assicuro che ha capito poco o niente...o meglio,ciò che ha capito si discosta totalmente da quelli che sono i fatti narrati dalla Row!!!

L'unica cosa che mi consola è che il 6 libro non è così ricco di avvenimenti così come lo è il 5 libro, quindi non c'è molto da tagliare...


Speriamo!
 
Top
view post Posted on 12/7/2007, 10:05
Avatar

Erede Universale del prof. Snape

Group:
Member
Posts:
13,854
Location:
Dalla luna...

Status:


Ragazze... io vado a vaderlo sabato... mi state facendo passare la voglia... in tutti i forum che ho visto fin ora tutti sono d'accordo su un'unica cosa: HANNO TAGLIATO TROPPO.
So già che sabato sarò in depressione...
 
Top
selmacausi
view post Posted on 12/7/2007, 10:07




SPOILER (click to view)
CITAZIONE
si sente Sirius che dice Mocciosus a Severus e c'è la battuta sempre di Sirius che prima di morire dice ad Harry: bella mossa JAMES...o qlcs di simile^^

cara Morgan Snape, ho sempre pensato che in realtà Sirius non voglia "veramente" bene ad Harry e che non lo conosca nè lo apprezzi per quello che è ...
mi dispiace per i fan di Sirius ma io penso che Sirius sia un egoista e che sappia parlare solo di se stesso e pensare solo a se stesso.
 
Top
view post Posted on 12/7/2007, 10:32
Avatar

Erede Universale del prof. Snape

Group:
Member
Posts:
13,854
Location:
Dalla luna...

Status:


CITAZIONE (selmacausi @ 12/7/2007, 11:07)
SPOILER (<a href="javascript:spoiler()">clicca per visualizzare)
CITAZIONE
si sente Sirius che dice Mocciosus a Severus e c'è la battuta sempre di Sirius che prima di morire dice ad Harry: bella mossa JAMES...o qlcs di simile^^

cara Morgan Snape, ho sempre pensato che in realtà Sirius non voglia "veramente" bene ad Harry e che non lo conosca nè lo apprezzi per quello che è ...
mi dispiace per i fan di Sirius ma io penso che Sirius sia un egoista e che sappia parlare solo di se stesso e pensare solo a se stesso.

O venerabile Selma...imageimageimageimageimageimageimageimageimage
facciamo la danza del "sirius schiatta e non rompere le palle!"
image image image image image image image

mmmm :ops: :ops: :ops: scusate... ma quando si parla di Sirius divento cattiva...
 
Top
SeverusSilvia
view post Posted on 12/7/2007, 10:43




image image image image
Non Toccatemi Sirius!!! Certo che lui vuole bene a Potty, e solo che è non ha potuto trascorre con lui molto tempo, lui è un tipo strano non è adatto a fare il paparino però certo che ci teneva ad HArry!!!
Io penso che alla fine Sirius sia morto per colpa di potty, perchè se quel cretino dello sfreggiato avesse usato lo specchio per chiamare Sirius e vedere dov'era invece di kiederlo a quel cacchio di elfo, Lui non sarebbe morto!!!
 
Top
Ilary HP 4 EVER!!!
view post Posted on 12/7/2007, 10:53




Io l'ho visto ieri e ritorno oggi!!!! Mi è piaciuto tantissimo!!! Certo, un libro così ricco di avvenimenti come il quinto è difficile da riprodurre in un film... e anche secondo me hanno tagliato parti, non dico essenziali... però se avessero un po' allungato il film la storia sarebbe stata più comprensibile....
CITAZIONE
Mi sono piaciute molto le inquadrature, parte dei dialoghi (poi mi sono resa conto che erano spiccicati al libro, cmq...), i colori e la colonna sonora.

E' veroooooo!! I dialoghi erano uguali a quelli del libro.. sapevo già le frasi prima che le dicessero!! Molto bella la colonna sonora e i colori che si fanno sempre più cupi... :zucca:

CITAZIONE
glazie...cmq è vero ormai fanno tutto loro... secondo me la Rowling la imbavaiano e la legano in modo ke non puoi dire se va bene quello che stanno facendo...

:haha: :haha: :haha: :haha: Giusto!!!!

Comunque penso che questo film sia moltooooo meglio del quarto (perchè non hanno poi così stravolto la trama come nel quarto), e del terzo (almeno non hanno tagliato pezzi fondamentali..)
Sono rimasta un po' delusa dalla scena del pensatoio, che poi del pensatoio non è stata...
 
Top
view post Posted on 12/7/2007, 10:55
Avatar

Erede Universale del prof. Snape

Group:
Member
Posts:
13,854
Location:
Dalla luna...

Status:


CITAZIONE (SeverusSilvia @ 12/7/2007, 11:43)
potuto trascorre con lui molto tempo, lui è un tipo strano non è adatto a fare il paparino però certo che ci teneva ad HArry!!!
Io penso che alla fine Sirius sia morto per colpa di potty, perchè se quel cretino dello sfreggiato avesse usato lo specchio per chiamare Sirius e vedere dov'era invece di kiederlo a quel cacchio di elfo, Lui non sarebbe morto!!!

mi dispiace ma Sirius é il classico uomo 40enne con il cervello bacato di uno di 18.
E' rimasto all'epoca dei malandrini e, come Potter, ha lo stesso carattere del cavolo. Altro risultato del perfetto. modello Grifondoro.
Lui si crede bravo, coraggioso, bello e chi più ne ha più ne metta.
Ma non si rende conto che non é nulla di tutto ciò.
E' un borioso, arrognate, sbruffone idiota.
Ed è morto da idiota.
Se stava nella sua casa (come tutto l'ordine gli aveva detto) lui poteva essere vivo, le accuse su di lui erano cadute e poteva aiutare Harry.
Invece voleva fare l'eroe, voleva dimostrare che aveva gli attributi grossi come due pluffe... e ci é rimasto secco.
Se questa non é una morte da idiota...
Mi dispiace per tutte le sue fan ma non piangerò per la morte di Black.. anzi.. magari riderò pure...
 
Top
SeverusSilvia
view post Posted on 12/7/2007, 11:09




CITAZIONE (ellyson @ 12/7/2007, 11:55)
CITAZIONE (SeverusSilvia @ 12/7/2007, 11:43)
potuto trascorre con lui molto tempo, lui è un tipo strano non è adatto a fare il paparino però certo che ci teneva ad HArry!!!
Io penso che alla fine Sirius sia morto per colpa di potty, perchè se quel cretino dello sfreggiato avesse usato lo specchio per chiamare Sirius e vedere dov'era invece di kiederlo a quel cacchio di elfo, Lui non sarebbe morto!!!

mi dispiace ma Sirius é il classico uomo 40enne con il cervello bacato di uno di 18.
E' rimasto all'epoca dei malandrini e, come Potter, ha lo stesso carattere del cavolo. Altro risultato del perfetto. modello Grifondoro.
Lui si crede bravo, coraggioso, bello e chi più ne ha più ne metta.

è proprio per questo che lo amo, almeno lui si vive la vita, non come quel cane bastonato,anzi lupo, di Lupin che sta più di là che di qua!!!
Se Sirius è andato per salvare Potty e non ha ascoltato quel p**** di silente, lo ha fatto non per fare l'eroe ma per salvare Potty...

ognuno poi ha i suoi gusti...come sirius nn era un'idiota e non è morto da idiota...l'unica cosa stupida che ha fatto è aver deciso di far fare il custodo dei potter a codaliscia!!!
 
Top
view post Posted on 12/7/2007, 11:11
Avatar

Erede Universale del prof. Snape

Group:
Member
Posts:
13,854
Location:
Dalla luna...

Status:


CITAZIONE (SeverusSilvia @ 12/7/2007, 12:09)
CITAZIONE (ellyson @ 12/7/2007, 11:55)
mi dispiace ma Sirius é il classico uomo 40enne con il cervello bacato di uno di 18.
E' rimasto all'epoca dei malandrini e, come Potter, ha lo stesso carattere del cavolo. Altro risultato del perfetto. modello Grifondoro.
Lui si crede bravo, coraggioso, bello e chi più ne ha più ne metta.

è proprio per questo che lo amo, almeno lui si vive la vita, non come quel cane bastonato,anzi lupo, di Lupin che sta più di là che di qua!!!
Se Sirius è andato per salvare Potty e non ha ascoltato quel p**** di silente, lo ha fatto non per fare l'eroe ma per salvare Potty...

ognuno poi ha i suoi gusti...come sirius nn era un'idiota e non è morto da idiota...l'unica cosa stupida che ha fatto è aver deciso di far fare il custodo dei potter a codaliscia!!!

ognuno ha le sue idee... rispetto i punti di vista di tutti.
non sono d'accordo con te ma va bene così!
Il mondo é bello perché é vario... ;) ;)
mettila così: una rivale in meno per Sirius! :D :D :D :D :D :D
 
Top
SeverusSilvia
view post Posted on 12/7/2007, 11:16




e va bhe...almeno me lo tengo tutto per me... image
 
Top
92 replies since 11/7/2007, 20:59   1238 views
  Share