Severus Piton & Alan Rickman Fan Forum

Il peggior attore del mondo

« Older   Newer »
  Share  
Ilary HP 4 EVER!!!
icon5  view post Posted on 9/7/2007, 18:31




Visto che ormai la domanda "Qual'è il miglior attore del mondo secondo voi?" è diventata troppo banale...

QUAL'E' SECONDO VOI IL PEGGIOR ATTORE DEL MONDO?

Rispondete in tanti!!

CIAUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU!! :kao: :kao: :kao:

P.S. Per la cronaca secondo me è Paris Hilton. Cioè, se possiamo definirla un'attrice... ormai è ovunque, ce la troviamo anche in c....niente, niente....con lei il mondo della recitazione cade veramente in basso. Vorrei farla scomparire dalla faccia della terra, dopotutto MEGLIO CAMBIARE, NO? :crazy::
 
Top
view post Posted on 9/7/2007, 18:35
Avatar

My warrior, my beloved, my everything, I will love you endlessly

Group:
Piton Fan
Posts:
21,914
Location:
Faraway,so close.

Status:


Dura lotta :D
Tra paris Hilton e Hilary Duff
 
Top
SeverusSilvia
view post Posted on 9/7/2007, 18:36




Tom Hanks, ha sempre la stessa faccia in tutti i film, ke sia romantico ke sia triste ke sia d'azione lui è sempre con quella faccia da mongolo come se avesse una paralissi facciale!!!
 
Top
Kagura88
view post Posted on 10/7/2007, 03:13




Secondo me Katie Holmes.
Anche perchè non sà proprio interpretare vari personaggi ad esempio io vedevo qualche puntata di "Dawson's Creek" , poi dopo è uscito il film Batman Begins, dove lei recitava ma sembrava sempre Joey Potter, mi aspettavo che da un momento all'altro partisse la sigla del telefilm image

P.s: A parte che io l' ho vista solo in questi recitare, magari sbaglio però da quel che ho visto dico che è lei la peggio.
 
Top
kanguSevy
view post Posted on 10/7/2007, 11:04




IL PEGGIOR ATTORE DEL MONDO...MMM...TOM CRUISE...HO SCHIFFFFFFFFFFFFFF

LA PEGGIOR ATTRICE.....JENNIFER ANISTON...NN MI DICE NIENTE
 
Top
VioletEyes
view post Posted on 10/7/2007, 21:39




Hilton, Simpson... Nemmeno meritano di essere definite attrici, cocche di papà! L'unica loro dote, infatti, è quella del nome XD Ed è proprio il caso di dire che è...innata XD (OK, sto sparando cagate a tutto spiano)
Tra gli attori che ci voglion far passare per attori, ma che degli attori non hanno proprio niente, a mio parere ci sono Scamarcio, Kate Bosworth (Oh, ragazze... Barbie in carne ed ossa!!), Emma Watson...
Per quanto mi dispiaccia ammetterlo, a mio parere, naturalmente, Orlando Bloom e Keira Knightley dovrebbero migliorare un po' per meritare il successo che hanno...
 
Top
Ilary HP 4 EVER!!!
view post Posted on 10/7/2007, 21:44




CITAZIONE
Hilton, Simpson... Nemmeno meritano di essere definite attrici, cocche di papà! L'unica loro dote, infatti, è quella del nome XD Ed è proprio il caso di dire che è...innata XD

Hai perfettamente ragione!!!!! image image
 
Top
Gaary90
view post Posted on 10/7/2007, 21:53




La peggiore attrice è senza dubbio Paris Hilton! E' una ragazza viziata all'inverosimile e si crede chissà chi solo per i soldi e il nome che ha! NON LA TOLLERO! Ogni volta che vedo la sua pubblicità mi viene voglia di spegnere il televisore con un fucile a pompa!
Altri attori pessimi sono Scamarcio e gli altri che interpretano 3 metri sopra il cielo =_=... Mi fa schifo questo film, ma probabilmente sono l'unica adolescente a pensarla così.
ODIO 3 METRI SOPRA IL CIELO! ...Ahhhhh, mi sono sfogata ^___^
 
Top
Ilary HP 4 EVER!!!
view post Posted on 10/7/2007, 21:58




CITAZIONE
3 metri sopra il cielo =_=... Mi fa schifo questo film, ma probabilmente sono l'unica adolescente a pensarla così.

Anche a me fa schifo 3 metri sopra il cielo, e sono anch'io un'adolescente!!!!!!!!!!!
 
Top
Gaary90
view post Posted on 10/7/2007, 22:03




CITAZIONE (Ilary HP 4 EVER!!! @ 10/7/2007, 22:58)
CITAZIONE
3 metri sopra il cielo =_=... Mi fa schifo questo film, ma probabilmente sono l'unica adolescente a pensarla così.

Anche a me fa schifo 3 metri sopra il cielo, e sono anch'io un'adolescente!!!!!!!!!!!

Benvenuta nel club! Sono contenta che in questo mondo esista almeno un'altra ragazza che ha un minimo di gusto e buon senso ^^... Ti giuro, TUTTE le ragazze che conosco amano 3 metri sopra il cielo =_=... Che stress...
 
Top
Ilary HP 4 EVER!!!
view post Posted on 11/7/2007, 09:56




Non ci crederai, ma in un negozio ho visto un reparto interamente dedicato a vestiti marca "3 metri sopra il cielo", costumi, magliette... sono dovuta scappare dal negozio, per poco non vomitavo!! :sick: :sick: :sick: :sick: :sick:
 
Top
selmacausi
view post Posted on 11/7/2007, 10:13




di pessimi attori ce ne sono tanti ...

per il momento direi che Paris hilton e Tom cruise sono tra i peggiori ... ma c'è una lunghissima lista
 
Top
VioletEyes
view post Posted on 11/7/2007, 17:02




Mi aggrego all'anti 3msc XD Mi causa attacchi di vomito al solo nome... Per non parlare di "ho voglia di te".... BLEAH!!!! Potremmo chiamarci le "3mSottoTerra" °_° XD
 
Top
cristy76
view post Posted on 11/7/2007, 18:22




Paris Hilton secondo me è meno che zero quindi anche il titolo di peggior attrice è troppo per lei.
Non mi piace Monica Bellucci (come attrice) e detesto Scamarcio.
 
Top
SeverusSilvia
view post Posted on 11/7/2007, 18:26




Scamarcio è odioso, ho visto un'itervista che gli hanno fatto, dove per lui il successo ke ha gli è dovuto perchè lui è bravo e non lo stupisce essere famoso perchè lui deve esserlo.
La Bellucci è una bella donna ma qunado parla mi fa venire il latte alle ginocchia...
Una'altra che secondo me non vale nulla e quella che faceva brenda in Beverly hIlls e Prue in streghe...non m trasmette nulla...
 
Top
70 replies since 9/7/2007, 18:31   1499 views
  Share