Severus Piton & Alan Rickman Fan Forum

Evanna Lynch parla di Piton

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 6/7/2007, 10:41
Avatar

Erede Universale del prof. Snape

Group:
Member
Posts:
13,854
Location:
Dalla luna...

Status:


CITAZIONE (Idromela @ 6/7/2007, 11:04)
ad ogni modo, secondo me Evanna ha esposto una sua teoria personale, non una cosa che le ha detto mamma Row. perche` altrimenti non ci vorrebbe niente ad Alan farsi pagare profumatamente e svelare il finale, no? cosi` come chiunque altro. gli attori sono tutti sotto contratto, e sono vincolati da esso a non dare neanche il minimo indizio. altrimenti sarebbe stato facilissimo scoprire il finale...dato che Evanna e` una grande fan della saga, probabilmente ci e` arrivata da sola, come noi.

molto probabile però lei ha qualche indizio in più su cui lavorare.
 
Top
fleurdelacourt
view post Posted on 6/7/2007, 10:59




CITAZIONE (ellyson @ 6/7/2007, 11:41)
CITAZIONE (Idromela @ 6/7/2007, 11:04)
ad ogni modo, secondo me Evanna ha esposto una sua teoria personale, non una cosa che le ha detto mamma Row. perche` altrimenti non ci vorrebbe niente ad Alan farsi pagare profumatamente e svelare il finale, no? cosi` come chiunque altro. gli attori sono tutti sotto contratto, e sono vincolati da esso a non dare neanche il minimo indizio. altrimenti sarebbe stato facilissimo scoprire il finale...dato che Evanna e` una grande fan della saga, probabilmente ci e` arrivata da sola, come noi.

molto probabile però lei ha qualche indizio in più su cui lavorare.

esatto e anke se ha solo espresso il suo parere personale inconsciamente può esserci arrivata grazie agli indizi in + ke ha! ;)
 
Top
view post Posted on 6/7/2007, 11:06
Avatar

Erede Universale del prof. Snape

Group:
Member
Posts:
13,854
Location:
Dalla luna...

Status:


magari... siamo qua tutte a sperarlo!
Intanto io sto cercando qualcuno che mi faccia la maglietta con scritto "Severus Piton é innocente! Avevo ragione IO!"
 
Top
fleurdelacourt
view post Posted on 6/7/2007, 11:52




:lol: :lol: :lol: :lol:
nn ci voglio nemmeno pensare ma se ci sbagliassimo....dove andremo a buttarci tutte?
 
Top
view post Posted on 6/7/2007, 12:00
Avatar

Erede Universale del prof. Snape

Group:
Member
Posts:
13,854
Location:
Dalla luna...

Status:


CITAZIONE (fleurdelacourt @ 6/7/2007, 12:52)
:lol: :lol: :lol: :lol:
nn ci voglio nemmeno pensare ma se ci sbagliassimo....dove andremo a buttarci tutte?

nel fiumiciattolo inquinato di Spinner's End!!
:haha: :haha: :haha: :haha: :haha:
 
Top
kanguSevy
view post Posted on 19/7/2007, 10:55




MA NOOOOOOOOOOOOOOO NN NEL FIUME...ANZI SICCOME IO PENSO POSITIVO CREDO CHE ALLA FINE MI BUTTEREI ANZI "PRECIPITEREI" A CASA DI SEVY..SISISISISISISISISISISISISISISISISISISISISISISISISISISISISISI!!!!!!!!!!!!!!!
 
Top
20 replies since 3/7/2007, 08:16   232 views
  Share