Severus Piton & Alan Rickman Fan Forum

Evanna Lynch parla di Piton

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 3/7/2007, 08:16
Avatar

Erede Universale del prof. Snape

Group:
Member
Posts:
13,854
Location:
Dalla luna...

Status:


Si sa che alcuni attori che interpretano Harry Potter sanno già alcuni spoiler sull'ultimo libro. Uno di questi é Alan che sa qualcosa su Piton per interpretare meglio il suo personaggio (e io non vedo l'ora del 6 film quando Severus avrà un ruolo non più marginale nella storia... voglio proprio vedere come faranno tagliare le sue scene... ). Quello che non sapevo era he anche Evanna Lynch, l'attrice che interpreta Luna, é stata colpita dal ciclone Rowling e da alcuni spoiler.
Qui c'é il link con la sua intervista...
http://www.badtaste.it/modules.php?name=Ne...rticle&sid=5693

Bene... lei crede nella bouna fede di Piton, dice che non gli piace (Beh nessuno é perfetto) ma che non può credere che Silente abbia fatto un errore di valutazione così grande.
Magari ci ha appena rivelato il finale del libro...
SEVERUS TI PREGO RESTA IN VITA!!!!!
:wiz2: :wiz2: :wiz2: :wiz2: :wiz2: :wiz2: :wiz2:
 
Top
view post Posted on 3/7/2007, 08:28
Avatar

My warrior, my beloved, my everything, I will love you endlessly

Group:
Piton Fan
Posts:
21,914
Location:
Faraway,so close.

Status:


:pitlove: Speriamo davvero che quello che dice Evanna sia basato su qualche "spoiler" che le è arrivato durante la lavorazione del film...
 
Top
Idromela
view post Posted on 3/7/2007, 14:30




ma che carina questa Evanna!
spero proprio che abbia ragione lei (perche` cosi` poi abbiamo ragione anche noi)
 
Top
Sevyforever
view post Posted on 3/7/2007, 15:47




Grande Evanna!!! Speriamo davvero che sia così....
 
Top
selmacausi
view post Posted on 3/7/2007, 17:19




Questa Evanna sembra intelligente quanto Luna.

In effetti Silente passarebbe alla storia della letteratura come il fesso dei fessi se Severus fosse cattivo
 
Top
Lady Minerva Snape
view post Posted on 3/7/2007, 19:14




Evanna mi sta un po antipatice, ma spero proprio che abbia ragione
 
Top
AlbusSilente
view post Posted on 4/7/2007, 13:46




aaaah che parole! Specialmente quando dice

Non c'è ragione perché Piton odi Silente. Voldemort sì, ma Silente non ha mai dato a Piton motivi per odiarlo. Non credo sia stato un errore che, qualche capitolo prima, quando Harry costringe Silente a bere la pozione, ci sia scritto che Harry "odiava se stesso" per il fatto di dover infliggere quella sofferenza a Silente. Allo stesso modo, Piton odiava se stesso per il fatto di dover uccidere Silente.

evanna santa subitooooo!!!
 
Top
fleurdelacourt
view post Posted on 4/7/2007, 21:07




scusate l' ignoranza ma badtaste è affidabile si?
se si,brava lunatica!!!!!
 
Top
view post Posted on 5/7/2007, 08:09
Avatar

Erede Universale del prof. Snape

Group:
Member
Posts:
13,854
Location:
Dalla luna...

Status:


CITAZIONE (fleurdelacourt @ 4/7/2007, 22:07)
scusate l' ignoranza ma badtaste è affidabile si?
se si,brava lunatica!!!!!

Si si é affidabile.. sempre molto aggiornato e ricco di notizie.
 
Top
damaarwen
view post Posted on 5/7/2007, 10:22




:devil: Grande Evanna! :devil:
 
Top
fleurdelacourt
view post Posted on 5/7/2007, 11:12




CITAZIONE (ellyson @ 5/7/2007, 09:09)
CITAZIONE (fleurdelacourt @ 4/7/2007, 22:07)
scusate l' ignoranza ma badtaste è affidabile si?
se si,brava lunatica!!!!!

Si si é affidabile.. sempre molto aggiornato e ricco di notizie.

allora mi unisco ankio:evanna linch santa subito!
 
Top
view post Posted on 5/7/2007, 13:39
Avatar

Erede Universale del prof. Snape

Group:
Member
Posts:
13,854
Location:
Dalla luna...

Status:


CITAZIONE
In effetti Silente passarebbe alla storia della letteratura come il fesso dei fessi se Severus fosse cattivo

ma quanto ti quoto selma...
io l'ho sempre detto: Se la Rowling dovesse far passare Severus per la carogna che sembra (agli occhi degli altri io lo trovo sempre adorabile) non solo distrugge un personaggio complesso rendendolo banale e scontato ma distrugge anche la reputazione di Silente. lo fa passare un vecchio rimbambito che si fida dell'amicizia. Insomma fa passare silente per un citrullo!
 
Top
fleurdelacourt
view post Posted on 5/7/2007, 14:59




già,lo farebbe passare come un vekkio rimbambito solo per far capire ke anke i grandi sbagliano?a questo punto nn sarebbe + considerato grande....lo sbaglio ammissibile poteva essere l'aver fatto partecipare harry al torneo tre maghi,il nn avergli detto della profezia prima, il nn essersi accorto di raptor e malokkio ,ma l'aver messo ad insegnare ai suoi cari alunni un assassino,braccio destro di un killer cn la bakketta magica sarebbe +ke uno sbaglio....sarebbe la vera caduta dalla torre x un personaggio come dumbledore..

e il 7 libro dovrebbe finire cn questa cocente delusione?nn credo .....no!
ps:ke vi ricorda quest'ultima frase, chi indovina?
 
Top
*Lady Snape*
view post Posted on 5/7/2007, 15:21




Concordo!
Accidenti non può sbagliarsi proprio su Severus.....altro che il titolo di Rita Skeeter: "Il grosso sbaglio di Silente......questo sarebbe uno sbaglio catastrofico e deludente!
 
Top
Idromela
view post Posted on 6/7/2007, 10:04




ad ogni modo, secondo me Evanna ha esposto una sua teoria personale, non una cosa che le ha detto mamma Row. perche` altrimenti non ci vorrebbe niente ad Alan farsi pagare profumatamente e svelare il finale, no? cosi` come chiunque altro. gli attori sono tutti sotto contratto, e sono vincolati da esso a non dare neanche il minimo indizio. altrimenti sarebbe stato facilissimo scoprire il finale...dato che Evanna e` una grande fan della saga, probabilmente ci e` arrivata da sola, come noi.
 
Top
20 replies since 3/7/2007, 08:16   232 views
  Share