Severus Piton & Alan Rickman Fan Forum

HP& il principe mezzo sangue (il film), O.O Ci sono già in giro notizie?

« Older   Newer »
  Share  
Albus P. W. B. Dumbledore
view post Posted on 27/11/2007, 21:47




uscire di sala a metà film? personalmente non lo farei mai, con nessun film(a meno che sopraggiunga un bisogno di primaria necessità: se la natura chiama io rispondo^^)! credo che cmq se i libri non avessero avuto il successo che hanno, ora non ci sarebbero così tante persone che spendono i loro 7/7.50 € di biglietto.... anzi, se la saga della Rowling non fosse stata così nota, credo che non avremmo visto così tanti film... insomma, guardate Cronache di Narnia che fine ha fatto.... il mio resta comunque un parere personale....
 
Top
view post Posted on 29/11/2007, 13:31
Avatar

Erede Universale del prof. Snape

Group:
Member
Posts:
13,854
Location:
Dalla luna...

Status:


ok il regista é un idiota!
Ecco qui l'ultima novità!

IDIOTA!!!!

enfatizzare gli intrighi romantici?!?!?!?!
ma dico siamo ammattiti?
Qui si parla della tragica infanzia di Ton Riddle, della morte di Silente e questo incapace di regstra vuole enfatizzare gli intrighi romantici?
Io sono allibita, incazzata, delusa (beh ma questo me lo aspettavo). Ma da dove viene questo qui? Dagli ovetti Kinder?
 
Top
dunky loves Mr. Snape
view post Posted on 29/11/2007, 13:39




"raccontando gli avvicendamenti con un tono più comico e leggero, incentrato sulla "commedia e l'imbarazzo causati dal romanticismo."

Questo è cretino! E' andato...

No cioè...
Pure Radcliffe dice non è una cosa molta azzeccata!

No, ma dico...
Si parla di come e' nato Lord Voldemort, la sua ascesa al potere. Dumbledore che muore. Snape che lo uccide.
Il mondo magico cade nell'ombra.

E sto cretino pensa alle pomiciate di Weasley e Potter???

Io lo vado a cercare a casa, il regista, e gli faccio male, un sacco male!
Qualcuna viene con me??
 
Top
view post Posted on 29/11/2007, 13:42
Avatar

Erede Universale del prof. Snape

Group:
Member
Posts:
13,854
Location:
Dalla luna...

Status:


io 2 ore di baci tra lavanda/ronron e potter/ginny non voglio certo vederli!
No, ma dico?
ma questo quanto ha fumato prima di stendere la sceneggiatura?
speriamo che La zia Row gli dica che non va bene!
 
Top
dunky loves Mr. Snape
view post Posted on 29/11/2007, 13:52




Speriamo in mamma Row!

Cioè... si chiama Harry Potter e IL PRINCIPE MEZZO SANGUE non Harry Potter e i suoi bollenti spiriti adolescenziali.

Il libro è bene o male incentrato sul principe, ovvero su SEVERUS PITON, non sui quei quattro grifondoro cretini...ehm..
E che ca**o! (sorry per la volgarità!)
 
Top
Albus P. W. B. Dumbledore
view post Posted on 29/11/2007, 16:59




tutto il mondo sta andando a rotoli........ODDIO!!!!
* parte una musichetta familiare parapapapapaaaa papapapaaaaa parapapapapaaaa... sopraggiunge Giovanni Mucciaccia* "Oggi ad Art attak impareremo come si distrugge un libro...... prendete un libro a caso da 588 pagine e datelo in mano a David Yates. Fatto? bbbbenee! lasciate asciugare la colla fino al 21 novembre 2008.Fatto? bbbbenee! Anche per oggi i nostri attacchi d'arte sono finiti... ci rivediamo al prossimo film! (noooooooooooooooo!!!!) ciao!"
 
Top
view post Posted on 29/11/2007, 17:32
Avatar

Erede Universale del prof. Snape

Group:
Member
Posts:
13,854
Location:
Dalla luna...

Status:


CITAZIONE (Albus P. W. B. Dumbledore @ 29/11/2007, 16:59)
tutto il mondo sta andando a rotoli........ODDIO!!!!
* parte una musichetta familiare parapapapapaaaa papapapaaaaa parapapapapaaaa... sopraggiunge Giovanni Mucciaccia* "Oggi ad Art attak impareremo come si distrugge un libro...... prendete un libro a caso da 588 pagine e datelo in mano a David Yates. Fatto? bbbbenee! lasciate asciugare la colla fino al 21 novembre 2008.Fatto? bbbbenee! Anche per oggi i nostri attacchi d'arte sono finiti... ci rivediamo al prossimo film! (noooooooooooooooo!!!!) ciao!"

hai dimenticato i colori acrilici!
con quelli (usate il colore che preferite) cancellate la vecchia copertina, e disegnatente una vostra con la fantasia.
Il titolo: Harry Potter e l'enfazzazzione degli intrighi amorosi!
 
Top
view post Posted on 29/11/2007, 17:56
Avatar

Photobucket

Group:
Member
Posts:
845

Status:


uahaahaha!!! w art attack! comunque avete perfettamente ragione...io saranno 3 anni che aspetto questo film perchè ha praticamente il grande sev come protagonista e il regista tutto pensa tranne che a lui????? ma siamo matti???????????????????? se ci vado io a fare la regista sicuramente faccio un lavoro migliore!!!!!!!!! cmq dobbiamo solo sperare nello sceneggiatore (dato che il regista non può inventarsi le scene di punto in bianco) pregando che anche lui non subisca l'influenza cretina di quel...di quell'obbrobbrio!!!! cmq lo sceneggiatore è sempre in contatto con la row perchè dato che il libro ha una miriade di dettagli lui le chiede sempre se li può levare, e la row da il consenso in base alle situazioi,,,ad esempio un sacco di volte ha detto "no perchè servirà per il film successivo"...preghiamo tutte lo sceneggiatore di non farsi rincretinire pure lui! image
 
Top
SeverusSilvia
view post Posted on 30/11/2007, 10:53




Ma la rowling è completamente pazza e le va bene qualsiasi cosa...oppura l'hanno sedata per farla stare zitta???!!!

CITAZIONE (ellyson @ 29/11/2007, 17:32)
CITAZIONE (Albus P. W. B. Dumbledore @ 29/11/2007, 16:59)
tutto il mondo sta andando a rotoli........ODDIO!!!!
* parte una musichetta familiare parapapapapaaaa papapapaaaaa parapapapapaaaa... sopraggiunge Giovanni Mucciaccia* "Oggi ad Art attak impareremo come si distrugge un libro...... prendete un libro a caso da 588 pagine e datelo in mano a David Yates. Fatto? bbbbenee! lasciate asciugare la colla fino al 21 novembre 2008.Fatto? bbbbenee! Anche per oggi i nostri attacchi d'arte sono finiti... ci rivediamo al prossimo film! (noooooooooooooooo!!!!) ciao!"

hai dimenticato i colori acrilici!
con quelli (usate il colore che preferite) cancellate la vecchia copertina, e disegnatente una vostra con la fantasia.
Il titolo: Harry Potter e l'enfazzazzione degli intrighi amorosi!

:lool: :lool: Cmq nn c'è da ridere ma da piangere :T_T:

Ma la rowling è completamente pazza e le va bene qualsiasi cosa...oppure l'hanno sedata per farla stare zitta???!!!
 
Top
principessa_mezzosangue
view post Posted on 2/12/2007, 13:59




oddio quella nn la dovevo leggere....se rovina il 6° film (visto ke il 6° libro è il mio preferito) lo vado a cercare e gliele suono di santa ragione...GIURO
 
Top
snappy
view post Posted on 2/12/2007, 20:37




Sé fumato il cervello image ! E con lui la Rowling image .
E dire che attendevo con anzia questo film percgé si parlava di Piton.
Vuole farlo più comico? Bene, ragazze... preparatevi image , al posto dei morti nella grotta ci saranno bamboline di porcellana :snape: che cantano " Merry Chrismas" :o_o:
 
Top
Egle "La Luce"
view post Posted on 2/12/2007, 22:58




Non ci posso credere!
C'è un limite alla stupidità?
Con tutte le cose importanti e avvincenti che succedono in questo libro (che è bellissimo), quell'idiota su cosa si concentra???
Sugli intrighi amorosi!!! Ma accidenti, perchè non va a dirigere qualche puntata di beautiful?
Senza parole....


No, qualche parola ancora da dire ce l'ho, ed è una citazione:


CITAZIONE (ellyson @ 29/11/2007, 13:31)
ok il regista é un idiota!

 
Top
71 replies since 2/7/2007, 00:30   905 views
  Share