Severus Piton & Alan Rickman Fan Forum

HP& il principe mezzo sangue (il film), O.O Ci sono già in giro notizie?

« Older   Newer »
  Share  
elena piton
view post Posted on 14/11/2007, 12:41




CITAZIONE (ellyson @ 14/11/2007, 11:04)
CITAZIONE (Idromela @ 14/11/2007, 10:56)
ma è brutta...

ok... non lo pensavo solo io allora.... :uffi: :uffi: :uffi:
speriamo nel trucco.... anche Sofia LOren sembra una quarantenne quando si trucca! :uhuh:

verissimo, non è una gran bellezza, tuttavia somiglia alla bellatrix, non per niente son sorelle.
 
Top
view post Posted on 14/11/2007, 15:29
Avatar

My warrior, my beloved, my everything, I will love you endlessly

Group:
Piton Fan
Posts:
21,914
Location:
Faraway,so close.

Status:


Narcissa quella?? :o_o:
Non mi piace...
 
Top
Tinker
view post Posted on 14/11/2007, 19:35




NO MA......MA.....MA.......
1) QUELLA E' NARCISSA?!?!?!??!?!?!??!?!?
ma scusate non doveva essere bionda e con gli occhi azzurri???......questa al massimo poteva fare Bellatrix (mora e occhi scuri)....a sto punto mi presentavo anch io al casting!!...ma tu guarda....cmq nn la conosco...speriamo sia brava almeno...

2) QUESTO SAREBBE IL TRAILER?!?!?!......
e io che credevo ci fosse qualche scena cn Sev......invece......solo il piccolo mostriciattolo occhialuto.....
 
Top
lily_snape88
view post Posted on 14/11/2007, 20:07




secondo me x narcissa ci stava meglio michelle pfeiffer!!!
 
Top
Egle "La Luce"
view post Posted on 14/11/2007, 22:30




Narcissa è.... Brrrr... Ma come si fa a rovinare a priori un personaggio????
Ma io dico, ma prendere una bionda con gli occhi chiari no, eh? Questa costerà più di trucco che di stipendio, mannaggia a loro...
E' la gemella brutta di Bellatrix (che poi doveva fare Bellatrix nel quinto film, vè?)...
Per quanto riguarda il trailer... Ma erro o Silente ha una nuova parrucca e una nuova barba? La barba in particolare mi soprende, nell'attimo in cui Silly è stato ripreso mi è sembrata bianca e lunga, quando è sempre stata grigia, ispida e abbastanza corta (se confrontata con quella del primo Silente).
Appena l'ho visto ho creduto di essemi imbattuta in Saruman!
Vabbè, meglio così...
Poi mi chiedo perchè Harry Potter ha sempre dei tagli di capelli orribili.. Dovrebbe avere i capelli tutti scompigliati (magari come nel 4 film) e invece va in giro o con le leccate di vacca o con quattro peli ordinati.... Bò...
 
Top
Remus John Lupin
view post Posted on 14/11/2007, 22:45




ma di che cacchio parlano nel video? Non ho afferrato...
Ragazze mia la perfetta signora malfoy può essere solo la mitica Nicole Kidman...ma cmq questa non mi dispiace, ha l'aria furbetta...vedetela bionda....no dai ci sta...
 
Top
Egle "La Luce"
view post Posted on 14/11/2007, 22:56




CITAZIONE
la perfetta signora malfoy può essere solo la mitica Nicole Kidman

Vero! Sarebbe stata perfetta!
 
Top
fleurdelacourt
view post Posted on 15/11/2007, 12:28




Peccato che sia australiana ed è necessaria un'attrice britannica!
 
Top
view post Posted on 15/11/2007, 12:43
Avatar

Erede Universale del prof. Snape

Group:
Member
Posts:
13,854
Location:
Dalla luna...

Status:


CITAZIONE (Remus John Lupin @ 14/11/2007, 22:45)
ma di che cacchio parlano nel video? Non ho afferrato...

non ho capito molto bene... ma dovrebbe parlare dell'Orfanotrofio di Riddle. Si vede qualche scena ma tutto ancora in costruzione. Sinceramente vedere Silente senza cappello mi ha fatto venire i capelli bianchi! possibile che ad ogni film mettano una parrucca sempre più lunga a quel povero attore?

CITAZIONE (Tinker @ 14/11/2007, 19:35)

1) QUELLA E' NARCISSA?!?!?!??!?!?!??!?!?
ma scusate non doveva essere bionda e con gli occhi azzurri???......questa al massimo poteva fare Bellatrix (mora e occhi scuri)....a sto punto mi presentavo anch io al casting!!...ma tu guarda....cmq nn la conosco...speriamo sia brava almeno...

io sepro sempre nel trucco.... come lo speravo per il giovane Piton.


CITAZIONE
2) QUESTO SAREBBE IL TRAILER?!?!?!......
e io che credevo ci fosse qualche scena cn Sev......invece......solo il piccolo mostriciattolo occhialuto.....

Quello non era il trailer ma solo un pezzetto di quello che stavano facendo per il 6 film.
Se non ho capito male questo video (e un altro mostruosamente palloso dove descrivono le nuove divise di Quiddtch.... :X_X: :X_X: :X_X: che emozione... :>_>: :>_>: :>_>: :>_>: ) saranno nel DVD dell'Ordine quello con le inserzioni speciali per compensare la scarsità nella sezione scene tagliate . (Dove non hanno messo il ricordo COMPLETO di Piton! :U_U: :U_U: :U_U: )
 
Top
Tinker
view post Posted on 15/11/2007, 15:10




CITAZIONE
Dove non hanno messo il ricordo COMPLETO di Piton!

COOOOOSA?!?!?!?!?! NON L HANNO MESSO?!?!?!?!?!?!!?? MA COME OSANO????????? CIOE' E' PRATICAMENTE LUI IL PROTAGONISTA DI QST LIBRO!!!!!!!!!!!!!! IO LI AMMAZZOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! WHAAAAAAAAAAAAAAAAAAAARRRRRRR!!!!!!!!image


Ps: cmq ho visto anche quello sulle divise del Quidditch (ma come cavolo s scriveva??) ....e si...era una vera palla ........non potevano fare un video più inutile!....
 
Top
view post Posted on 15/11/2007, 15:18
Avatar

Erede Universale del prof. Snape

Group:
Member
Posts:
13,854
Location:
Dalla luna...

Status:


CITAZIONE (Tinker @ 15/11/2007, 15:10)
CITAZIONE
Dove non hanno messo il ricordo COMPLETO di Piton!

COOOOOSA?!?!?!?!?! NON L HANNO MESSO?!?!?!?!?!?!!?? MA COME OSANO????????? CIOE' E' PRATICAMENTE LUI IL PROTAGONISTA DI QST LIBRO!!!!!!!!!!!!!! IO LI AMMAZZOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! WHAAAAAAAAAAAAAAAAAAAARRRRRRR!!!!!!!!image

NEll'album di figurine c'é anche il punto in cui Lily litiga con James per lo scherzo. NEl film non c'é quella parte. Speravo che ci fosse nel DVD invece non c'é neppure nelle scene tagliate!
 
Top
SeverusSilvia
view post Posted on 15/11/2007, 17:15




Ragazze non ditemi che sarà un'altra skifezza come il 5 o mi metto a piangere....
 
Top
°°• Frida •°°
view post Posted on 15/11/2007, 20:24




CITAZIONE
Ragazze non ditemi che sarà un'altra skifezza come il 5 o mi metto a piangere

a chi lo dici... sembra che lo facciano apposta... -_- quano più diverso riescono a fare più sn contenti

comunque l'attrice non mi persuade tanto :?_?: uffina :o_o:
 
Top
Remus John Lupin
view post Posted on 15/11/2007, 20:59




Può darsi che quel pezzo tagliato del ricordo lo vogliano mettere nel sei????O.O
 
Top
view post Posted on 16/11/2007, 09:25
Avatar

Erede Universale del prof. Snape

Group:
Member
Posts:
13,854
Location:
Dalla luna...

Status:


CITAZIONE (Remus John Lupin @ 15/11/2007, 20:59)
Può darsi che quel pezzo tagliato del ricordo lo vogliano mettere nel sei????O.O

Non lo so,
io so solo che hanno girato la scena fine anche con draco. Avvilito per il padre rinchiuso ad Azkaban e nel film nulla!
Nelle scene tagliate c'é solo la Rospa-Umbridge porca paletta!! :T_T: :T_T: :T_T:
Perché hanno confermato quello schifo di registra? :X_X: :X_X: :X_X: :X_X:
 
Top
71 replies since 2/7/2007, 00:30   905 views
  Share