Severus Piton & Alan Rickman Fan Forum

Naomi Watts sara` Narcissa?, io ce la vedo...

« Older   Newer »
  Share  
Idromela
view post Posted on 13/6/2007, 12:04




Dopo il delirio encefalopatico del mio amico gay, che voleva Bellatrix interpretata da Cher (vi prego, non chiedetemi niente) e Narcissa interpretata da Nicole Kidman (si`, e come la pagavano?), ho letto in un'intervista (anche se la Bibbia del cinema, imdb.com, ancora non mi conferma nulla) che forse sara` Naomi Watts, candidata agli Oscar nel 2004 (era il 2004?) per "21 Grammi" di Alejandro Gonzales Inarritu, interprete di "Mulholland Dr." di David Lynch e la versione americana di "The Ring", a interpretare la mamma di Draco.
secondo me, fra lei, Helena Bonam Carter e Alan Rickman, la scena di Spinner's end sara` la migliore di tutte :lol: evvai!
e voi che ne pensate? ce la vedete?
image
 
Top
view post Posted on 13/6/2007, 12:18
Avatar

My warrior, my beloved, my everything, I will love you endlessly

Group:
Piton Fan
Posts:
21,914
Location:
Faraway,so close.

Status:


Io ce la vedo! :woot:
Una bellezza molto algida ed altera adatta ad interpretare il ruolo di Cissy :jump:

CITAZIONE
Bellatrix interpretata da Cher

:laugh: Secondo me non sarebbe male però! :crazy::
 
Top
Egle "La Luce"
view post Posted on 13/6/2007, 14:17




Niente male, davvero! Anche se una Narcissa perfetta me la immagino con il volto più appuntito e spigoloso...
Nonostante tutto Naomi Watts si avvicina abbastanza al personaggio, perchè, come dice Glauce, è "una bellezza molto algida ed altera"
 
Top
fleurdelacourt
view post Posted on 13/6/2007, 15:04




andrebbe molto bene la watts,anke se cm dice egle ci vedo una dal volto + spigoloso,ke assomigli un pò a Draco...Joely Richardson,la giulia di nip\tuck
http://www.mymovies.it/quotidiano/1616imm.jpg
 
Top
AngelPucca
view post Posted on 13/6/2007, 16:38




Si Naomy Watts mi piace molto! Ha due occhi proprio Narcissiani...però concordo can egle e fleur.
 
Top
Idromela
view post Posted on 13/6/2007, 16:45




puo` darsi anche che dimagrira` per esprimere al meglio la tensione di Narcissa...anche se e` gia` molto magra di suo, eh
 
Top
view post Posted on 13/6/2007, 16:56
Avatar

Erede Universale del prof. Snape

Group:
Member
Posts:
13,854
Location:
Dalla luna...

Status:


Tra le due preferisco Naomi Watts... non so perchè... forse perché si avvicina di più all'immgine che ho io di Narcissa.
 
Top
Idromela
view post Posted on 13/6/2007, 17:16




chiunque sia, vuol dire solo una cosa: al 70%, ci sara` la scena di Spinner's end!
 
Top
selmacausi
view post Posted on 13/6/2007, 17:59




Erano tre mesi che non consultavo la bibbia del cinema (imdb)!
ero convinta che fosse australiana ... invece è nata nel Kent. Si, mi sembra adatta a fare Narcissa.

COME tagliare la scena di spinner's end? la scena che semina dubbi a tutta forza e condiziona tutto hp6? la scena del voto infrangile ...

E' una vera fortuna che Alan Rickman sia un bravissimo attore capace di fare sia i buoni che i cattivi, non sarà facile rendere tutte le sfumature del personaggio e le attrici (la BohnamCarter e la Watts) devono riuscire a non scomparire accanto ad Alan.

Io spero tanto di vedere anche la scena del sectumsempra
 
Top
LiTtLe YuNa
view post Posted on 13/6/2007, 19:32




io ce la vedo stramega bene!!!con quei capelli biondissimi e poi è bravissima!!! :kao:
 
Top
Naomy
view post Posted on 13/6/2007, 22:25




Io mi astengo, non uccidetemi, ma di cinema non so niente e per ora non ho intenzione di interessarmene più di tanto, però Naomi assomiglia davvero a Narcissa.
E, vado dicendo eresie, mi sembra assomigli alla sorella HarryPotteriana...dando una aria da mammina iperprotettiva.
 
Top
*Lady Snape*
view post Posted on 13/6/2007, 23:17




CITAZIONE (selmacausi @ 13/6/2007, 18:59)
Erano tre mesi che non consultavo la bibbia del cinema (imdb)!
ero convinta che fosse australiana ... invece è nata nel Kent. Si, mi sembra adatta a fare Narcissa.

COME tagliare la scena di spinner's end? la scena che semina dubbi a tutta forza e condiziona tutto hp6? la scena del voto infrangile ...

E' una vera fortuna che Alan Rickman sia un bravissimo attore capace di fare sia i buoni che i cattivi, non sarà facile rendere tutte le sfumature del personaggio e le attrici (la BohnamCarter e la Watts) devono riuscire a non scomparire accanto ad Alan.

Io spero tanto di vedere anche la scena del sectumsempra

Selma sei quotata in pieno perchè:
1. Ha risolto in fretta il mio dubbio sulla nazionalità di Naomi Watts. :boss:
2. sono d'accordo sulla scena di Spinner's End: non si può eliminare.....an che se...NO, NO, NO! :angry:
3. Alan è meraviglioso! e le due, beh, sì, potrebbero scomparire davanti al suo genio artistico! :wiz2:
4. Io VOGLIO ASSOLUTAMENTE il Sectumsempra! :crazy::
 
Top
fleurdelacourt
view post Posted on 14/6/2007, 21:42




no la secna del voto dev'essere per forza messa nel film,vale come la cosa brutta ke succede secondo me...
 
Top
Carnilië
view post Posted on 14/6/2007, 23:49




io non la reggo Naomy Watts... scusate, ma è più forte di me XDDDD
spererei proprio che non sia lei ad interpretare Narcissa ù_ù +fugge via prima che la uccidano+
 
Top
-BadSfuN-
view post Posted on 15/6/2007, 12:32




CITAZIONE (Egle "La Luce" @ 13/6/2007, 15:17)
Niente male, davvero! Anche se una Narcissa perfetta me la immagino con il volto più appuntito e spigoloso...
Nonostante tutto Naomi Watts si avvicina abbastanza al personaggio

devo quotarti per forza... ce la vedo, non benissimo ma ognuno vede i personaggi secondo la propria immaginazione!
 
Top
18 replies since 13/6/2007, 12:04   186 views
  Share