Severus Piton & Alan Rickman Fan Forum

I Fondatori sono maghi del mese, dal sito di JKR

« Older   Newer »
  Share  
selmacausi
view post Posted on 2/6/2007, 13:58




c'è nel sito di JKR il nuovo mago del mese-giugno: "Salazar Slytherin".

il mago del mese di maggo era Tosca tassorosso (più sotto trovate quello che ha scritto JKR eng-ita)

ed ecco che le valvole del cervello di Selma si accendono e "divinano": secondo me il mago del mese di luglio sarà Corvonero (Rowena Ravenclaw) ... sapremo tutto di Godric Grifondoro da hp7.

Poi il fatto che Severus Snape (insieme a Dudley Dursley e Peter Pettigrew-Minus) sia uno dei pochi altri nomi con allitterazione più passa il tempo e più mio intriga ...


Helga Hufflepuff
(Medieval, precise dates unknown)
One of the four celebrated Founders of Hogwarts, Hufflepuff was particularly famous for her dexterity at food-related Charms. Many recipes traditionally served at Hogwarts feasts originated with Hufflepuff.

Tosca Tassorosso
(medioevo, data precisa sconosciuta)
1 dei 4 celebri fondatori di H, tassorosso fu particolarmente famosa per la sua destrezza e gli incantesimi correlati al cibo. molte ricette tradizionalmente servite alle feste di H sono state inventate da TT

Salazar Slytherin
Medieval (precise dates unknown)
One of the four celebrated Founders of Hogwarts School of Witchcraft and Wizardry, Salazar Slytherin was one of the first recorded Parselmouths, an accomplished Legilimens, and a notorious champion of pureblood supremacy.


Salazar Serpeverde
Medievale (date precise ignote)
Salazar Serpeverde, uno dei quattro celebri fondatori della Scuola di Magia e Stregoneria di Hogwarts, fu uno dei primi Rettilofoni documentati, un esperto Legilimens e un convinto sostenitore della supremazia dei purosangue.
 
Top
Idromela
view post Posted on 2/6/2007, 21:16




sai che lo avevo notato anche io?
ho deciso di tenere il sito sotto controllo...non vedo l'ora che sia Luglio! non fosse per gli esami...
 
Top
view post Posted on 2/6/2007, 22:01
Avatar

My warrior, my beloved, my everything, I will love you endlessly

Group:
Piton Fan
Posts:
21,914
Location:
Faraway,so close.

Status:


Ehhhhhhhhhh gli esami! Proprio sotto uscita di libro e Film!
"Notizia" interessante Selma!
 
Top
Idromela
view post Posted on 2/6/2007, 22:28




non e` mai tempo di esami, e` questo il punto.
 
Top
Naomy
view post Posted on 2/6/2007, 23:00




Niente di nuovo, ma è sempre meglio rivalutare tutte le informazioni...
 
Top
*Lady Snape*
view post Posted on 2/6/2007, 23:43




Salazar un esperto legilimens....e ti pareva!
Che poi, Selma, Salazar Slyterin e Severus Snape....mmmm...SS e SS......mah!

Una ricetta da Tosca Tassorosso, no? :P
 
Top
kanguSevy
view post Posted on 20/6/2007, 17:01




EHI RAGAZZE...SO CHE CENTRA POCO...MA AVETE MAI PROVATO A FARE I TEST X VEDERE A QUALE CASA POTRESTE ESSERE SMISTATE??!!!

A ME è USCITO QUESTO....

image

:haha: KE BELLO SONO UNA SERPEVERDE......ED HO UN DIRETTORE STRAFIGOOOOOOO!! :haha: :crazy::
 
Top
Idromela
view post Posted on 1/7/2007, 14:58




infatti ora c'e` Godricuccio Grifondoro...
 
Top
selmacausi
view post Posted on 1/7/2007, 15:58




Grazie Idromela, per averlo anticipato.

il mago del mese di luglio è Godric Grifondoro.

ora non è che ci fossero molte possibilità, o era Godric Grifondoro o Priscilla Corvonero (Rowena Ravenclaw). Il prossimo mago del mese uscirà ad agosto, a libro uscito.

Come mai per ultima la Corvonero? perchè sarebbe uno spoiler? Oppure perchè c'è qualche indizio nacosto in queste presentazioni?

Godric Grifondoro
Medievale (date precise ignote).
Godric Grifondoro, uno dei quattro famosi Fondatori della Scuola di Magia e Stregoneria di Hogwarts, fu il duellante più abile dei suoi tempi, un illuminato avversario della discriminazione contro i Babbani e il primo proprietario del famoso Cappello Parlante.


Godric Gryffindor
Medieval (precise dates unknown)
One of the four famous Founders of Hogwarts School of Witchcraft and Wizardry, Godric Gryffindor was the most accomplished dueller of his time, an enlightened fighter against Muggle-discrimination and the first owner of the celebrated Sorting Hat.

 
Top
Idromela
view post Posted on 1/7/2007, 16:22




secondo voi vorra` dire qualcosa che fosse proprietario del cappello parlante?
 
Top
selmacausi
view post Posted on 1/7/2007, 17:48




CITAZIONE
secondo voi vorra` dire qualcosa che fosse proprietario del cappello parlante?

sì hai ragione potrebbe essere importante, anche se non ho idea del perchè.

JKR nel suo sito ha detto che il cappello parlante "contiene" la saggezza dei fondatori, qui dice che GG è il "primo" dei proprietari ... non posso pensare che sia una cosa gettata lì a caso questa.
 
Top
Idromela
view post Posted on 1/7/2007, 17:55




solo 19 giorni, Selma, e sapremo. la cosa mi entusiasma non poco.
 
Top
selmacausi
view post Posted on 1/7/2007, 18:09




SOLO 19 gg? ma è un'eternità!! :(
 
Top
12 replies since 2/6/2007, 13:58   177 views
  Share