Severus Piton & Alan Rickman Fan Forum

INTERNATIONAL TRAILER, bellissimo!

« Older   Newer »
  Share  
AlbusSilente
view post Posted on 22/4/2007, 14:59




Raga cliccate QUI!
E' stupendooooooo!!!
 
Top
view post Posted on 22/4/2007, 15:02
Avatar

My warrior, my beloved, my everything, I will love you endlessly

Group:
Piton Fan
Posts:
21,914
Location:
Faraway,so close.

Status:


Oddioooooooooooooo *________________________*

Ma che librata rifila Piton a Ron?? image

E Voldy in giacca e cravatta??XD Che figoooo!! image
 
Top
ale.black
view post Posted on 22/4/2007, 15:21




ommiodio!!!
ma è fantastico!!
soprattutto c'è da chiedersi cosa ci fa voldy col vestito della festa alla stazione??
:haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha:
uno spettacolo!!
e gazza che si da da fare col martello? splendido! non ho parole!
 
Top
SeverusSilvia
view post Posted on 22/4/2007, 15:35




io un voldy così elegante me lo sposo... ah gazza sempre con quella nuova insegnante del quale non ricordo il nome...ma pitty in questo trailer compare solo 2 volte...anche se mi fa ridere quando picchia ron...BRAVO!!! :DD: :haha:
 
Top
view post Posted on 22/4/2007, 16:48
Avatar

My warrior, my beloved, my everything, I will love you endlessly

Group:
Piton Fan
Posts:
21,914
Location:
Faraway,so close.

Status:


Avete visto all'inizio il suo occhio com'è sexy? :shifty:
Che figo ragazze ripeto..che figo! :pit3: :sbav:
 
Top
Vegetina
view post Posted on 22/4/2007, 19:38




aaah io l'ho visto solo ora è stupendo stupendo...

ma quel occhio mi fa solo pensare a quel decelebrato di potter che penetra la sua mente tanto a lungo da guardarsi tutto il ricordo che piton nel libro pone accuratamente nel pensatoio|!!!!!!!!!!!

RABBIAAAAAAAAA xò che bellloooo ç___ç

(una donna combattuta)
 
Top
SeverusSilvia
view post Posted on 22/4/2007, 19:46




io continuo a pensare ad Voldy elegante mi ha colpito...una mia amica m ha detto che quella scena potrebbe essere una delle tante visioni di Potter, ma se così fosse...potter è proprio Gay!!!

 
Top
damaarwen
view post Posted on 22/4/2007, 20:05




AAAHHHHHHH!! Bellissimo, l'ho visto solo ora...
La librata che da a Ron mi fa morire dalle risate, e poi il suo bellissimo occhio all'inizio...(certo che pensare al decelebrato di Potter che entra nella sua mante fa davvero incavolare, come dice giustamente Vegetina).
 
Top
Tinker Bell88
view post Posted on 22/4/2007, 22:14




NO MA RAGAZZE!!!!!!!!!! MA PERCHE' VOLDY E' IN GIACCA E CRAVATTA????? LA J. RO. NON HA MAI DETTO UNA COSA DEL GENERE!! E POI QUESTO PEZZO CON LUI DI FRONTE A HARRY AL BINARIO 9 E TRE QUARTI NON C'ERA NEL LIBRO!!! O SI??? NON M RICORDO!!!!!! Qualcuno m può dare delucidazioni????

Cmq bellissimo stupendo!!! Piton e' un figo, Voldy è un figo, Bellatrix (o meglio...la Carter...o come diavolo si chiama) è fighissima!! Dolores è odiosa al punto giusto....peccato che c sia solo duo volte il nostro Sevvie e che abbiano omesso Lucius...e...che altro?? Ah si....VOLDY STAI DA DIO IN GIACCA E CRAVATTA SEMBRI UNO DELLE IENE SHOW!!!!.....manca solo l'occhiale....
 
Top
Egle "La Luce"
view post Posted on 22/4/2007, 23:02




No in effetti nemmeno ricordo una scena con Harry e Voldemort al binario....
Comunque tutto promette beneeeeee ^^
 
Top
Idromela
view post Posted on 22/4/2007, 23:10




Parliamone.
forse, a parte il modo inelegante in cui viene trattata la figura di Piton, si puo` anche fare, o si potrebbe. la qualita` dell'immagine sembra migliore di quella che si mostrava nel teaser, cosa che mi fa pensare che il david sia meglio di quel che so.
pero`
1) aspetto di vederlo
2) aspetto il settimo libro. perche` se piton esce innocente, nel sesto film la sua sara` una figura tormentata e vulnerabile

...
si`, si`, la librata regna.

ah, comunque sia, per quel che riguarda la scena del treno e di voldy in cravatta (ma sbaglio o quello e` un Armani ultima stagione? VOLDEMORT SEI GRANDE ANCHE NELLA SCELTA DEGLI STILISTI!), penso si tratti di una specie di visione...
 
Top
HappyBunny
view post Posted on 22/4/2007, 23:28




Cosa? Harry si guarda il peggior ricordo di Piton dalla SUA mente? °_°
E il pensatoio che fine ha fatto? Scusate ma sono leggermente sconvolta o_O
Eddai non si può fare una cosa del genere, sennò che occlumante sarebbe!
Comunque tornando al trailer... è bellissimo! Più vanno avanti con i film, più migliorano e speriamo che il sesto film renda giustizia al libro.
Voldemort è bellissimo e fasciòn ed io adoro Bellatrix *_*
Non vedo l'ora di vedere la librata a Ron a pieno schermo...
 
Top
Idromela
view post Posted on 22/4/2007, 23:32




QUOTE (HappyBunny @ 23/4/2007, 00:28)
Più vanno avanti con i film, più migliorano

non e` quello che ho pensato guardando il quarto, avrei preferito infilarmi la testa in un sacchetto di anguille. l'unico che finora mi sia piaciuto e` il terzo....ma concordo, il trailer promette assai
 
Top
view post Posted on 23/4/2007, 00:06
Avatar

My warrior, my beloved, my everything, I will love you endlessly

Group:
Piton Fan
Posts:
21,914
Location:
Faraway,so close.

Status:


CITAZIONE
ah, comunque sia, per quel che riguarda la scena del treno e di voldy in cravatta (ma sbaglio o quello e` un Armani ultima stagione? VOLDEMORT SEI GRANDE ANCHE NELLA SCELTA DEGLI STILISTI!), penso si tratti di una specie di visione...

Anche io credo che si tratti di una specie di allucinazione...
Ma Voldy resta figo e molto molto elegante :3.gif:
 
Top
Kagura88
view post Posted on 23/4/2007, 00:36




Il trailer promette veramente bene image :sbav2:
Comunque sono d'accordo non si può fare che Potter legge nella mente di Piton li svalorizza Snape(buono) che è riuscito a tenere cose nascoste a Voldemort uno dei maghi più potenti, arriva Potty e legge Severus a mò di libro aperto ma dai :blink: :e.gif: va bhè tanto nei film HP cè sempre qualcosa così :aah!!!: tocca adattarsi purtroppo :sdeng:, però mettono anche delle aggiunte molto divertenti tipo librata :haha: .
 
Top
33 replies since 22/4/2007, 14:59   416 views
  Share