Severus Piton & Alan Rickman Fan Forum

Still Alive, una Piton/Herm nata così per gioco

« Older   Newer »
  Share  
•» MisS Sev «•
view post Posted on 5/6/2008, 18:22




:OO: :OO:
L'ho letta tuttaaa!!!
E' stupenda! Mi ha commossa tantissimo... :cry:

La coppia Severus/Hermione non mi ha mai attirato molto, ma devo dire che questa fic è davvero bella, m'è piaciuta tantissimo... Bravissima!
 
Top
AngelPucca
view post Posted on 6/6/2008, 16:15




grazie mille miss sev, è grazie alle fan come te che non apprezzano il raiting ma che leggono ugualmente la storia per poi dirmi che gli è piaciuta che continuo a scrivere ^_____________^ grazie davvero!!! ^^ spero leggerai anche il sequel che posterò tra breve ^^
 
Top
piccy6
view post Posted on 6/6/2008, 21:14




Angel!!! L'hai completata anche qui finalmente!!!
Ho riletto l'ultimo capitolo e mi è sembrato di leggerlo per la prima da tanto mi ha emozionato!!!
Complimenti, veramente complimenti!!!
Sono contenta che ci sia un sequel a questa straordinaria ff e sono sicura che sarà magnifico come questa!!!!
Brava brava brava Angel!
Credo proprio che mi rileggerò l'intera storia da capo... è magnifica!!!
:*_*: :thanks:
:cheer: :cheer:
 
Top
AngelPucca
view post Posted on 6/6/2008, 21:22




CITAZIONE
Ho riletto l'ultimo capitolo e mi è sembrato di leggerlo per la prima da tanto mi ha emozionato!!!

:ciau: :ciau:

CITAZIONE
Credo proprio che mi rileggerò l'intera storia da capo... è magnifica!!!

:T_T: :T_T: :T_T: ora mi monto la testa :T_T: :T_T: :T_T:

gaccie piccy amore miooooo :*_*: :*_*:
 
Top
silvia14
view post Posted on 7/6/2008, 13:49




Sono arrivata in fondo! Ho iniziato a leggerla ieri sera...
E' molto molto carina! Di solito non amo molto la coppia Sev / Herm ma questa ff mi è davvero piaciuta! Brava image

Dunque aspetto il seguito!
 
Top
AngelPucca
view post Posted on 8/6/2008, 11:30




prometto di nuovo che cercherò di postarla presto..non appena avrò finito il terzo capitolo...^^ manca poco...^___^
 
Top
SevyAngel
view post Posted on 20/9/2008, 20:04




...Io....non riesco a crederci...ho letto questa FF tutta oggi, c'ho messo tre ore...e non posso crederci....ma...questo è...HAI CREATO UN CAPOLAVORO!! Ho gli occhi stragrondanti di lacrime!!! Aspetto l'aggiornamento!! Vai fortissima tesoro!
 
Top
AngelPucca
view post Posted on 21/9/2008, 00:05




oh mamma XD mi era preso un colpo! avevo letto "Still Alive" di "AngelPucca" e ho pensato "ma chi è questa brutta...che mi frega il titolo della storia, il paring ecc? XD" poi mi sono ricordata che AngelPucca sono io XD la mia mente malata e deviata dall'alcool è proprio partita per la tangenziale XD
SevyAngel..che dire?..grazie ma definirla un capolavoro mi pare a dir poco eccessivo dato che in questo forum ci sono delle utenti che scrivono divinamente e non ritengo di potermi accostare a loro XD comuqnue grazie mille *.*
 
Top
Sivra
view post Posted on 21/9/2008, 01:35




muahahaha dany sei grande... ti squizzo !!
 
Top
SevyAngel
view post Posted on 21/9/2008, 10:35




Nonno, sul serio, scrivi meravigliosamente! Ankio ho scritto una FF, ma certo nn può essere paragonata a questa!! Credimi qnd ti dico che mi sn appassionata tantissimo, asetto davvero il continuo cn ansia!! :wii:
 
Top
AngelPucca
view post Posted on 21/9/2008, 10:57




guarda..i primi capitoli del sequel li ho scritti, sono nella sezione spicy "hidden Spawn" purtroppo credo che mi sia fatta trascinare dallo schifismo e non mi piace la piega che ho dato alla storia, per questo non la continuo da tanto .. ispirazione zero veramente..uff..se ti interessa può leggerla ma penso che dovrò riscrivere e riguardare bene la trama e che cosa diavolo sto facendo ai personaggi che non sembrano più loro XDXD
 
Top
SevyAngel
view post Posted on 21/9/2008, 12:33




Guarda ke è veramente bello il kontinuo...davero, l'ho letto tt in 1 fiato!
 
Top
116 replies since 8/4/2007, 11:39   2283 views
  Share