Severus Piton & Alan Rickman Fan Forum

Chi sfonderà?

« Older   Newer »
  Share  
Viviana del lago
view post Posted on 10/2/2007, 10:30




Chi, tra i giovani attori di HP secondo voi ha più possibilità di sfondare nel cinema?
Non considerando solo la bravura (in fondo si tratta di attori in erba) ma anche la personalità e il carattere, secondo me potrebbe avere una carriera come attore Tom Felton. Adesso sta crescendo quindi l'aspetto fisico cambia velcemente, ma mi sembra che habbia quel "guizzo" negli occhi che indica qualcosa.
Che ne dite?

:draco:

:litt:
 
Top
Idromela
view post Posted on 10/2/2007, 10:51




anche io sono d'accordo su Tom Felton...e anche su Rupert Grint, e` molto simpatico e penso che anche lui potra` fare altro dopo!
 
Top
laDurlindana
view post Posted on 10/2/2007, 12:52




Rupert ha già iniziato una sua piccola cariera cinematografica (senza denudarsi con dei cavalli -_-), quali Driving Lessons.
Anche secondo me, qualche carta da giocare ce l'ha..
Ma, contyrariamente a voi, non trovo che Tom Feltron abbia poi queste gran capacità da consentirgli una carriera futura florida.
Sinceramente non vedo nessuno del giovane cast, anche se ben dipinti nei loro ruoli potteriani, capaci di sfondare.
 
Top
Remus John Lupin
view post Posted on 10/2/2007, 14:59




effettivamente concordo con la Durli...
Non ho visto Driving lessons quindi non posso giudicare a dir la verità....però su tom alla fine non è male! Lui un'altro film già l'ha fatto da piccolino!(Anna and the King)^^

Gente che invece non avrei preso neanche nel cast di HP sono persone come daniel radcliff e emma Watson.....mah!
 
Top
Naomy
view post Posted on 10/2/2007, 17:59




CITAZIONE
Non ho visto Driving lessons quindi non posso giudicare a dir la verità....però su tom alla fine non è male! Lui un'altro film già l'ha fatto da piccolino!(Anna and the King)^^

-_-
SPOILER (click to view)
Perchè?
PERCHE'?
PERCHE' NON MI VUOI DIRE DOVE E'!
TE LO CHIEDERO' UN ALTRA VOLTA E SARA' L'ULTIMA: :devil:

Dov'è Severus Piton?

E' impossibile che tu sappia dove sia e non vuoi rivelarmelo! Io non lo sopporto! Continui a frugare nella mia mente e rubarmi le lettere dalle dita! :sdeng:

RIVELAMI DOV' E', COSI' STUDIERO' OCCULMANZIA E SAREMO ALLA PARI! :box:

:haha:

Comunque straquoto tutto quello che avete scritto.

Però devo dire che Emma poterebbe avere delle ampie prospettive...(A mio rammarico)
 
Top
Sevyforever
view post Posted on 10/2/2007, 21:48




Sinceramente non vedo nessuno dei ragazzi con grandi possibilità.Se dovessi fare proprio un nome direi anch'io Tom Felton....
 
Top
julia knight
view post Posted on 11/2/2007, 20:02




Tom Felton sicuramente sìsì.
Obbiettivamente penso che sia uno dei pochi eletti che possano riuscire a farcela.
Al suo attivo ha già altre apparizioni, fra cui Anna and the King, film che io adoro, e in cui lui è assolutamente puccioso. E' quindi già diciamo abituato a cambiare ruoli, cosa che non si può dire per esempio per la Watson(ma lo sapevate che Radcliffe qualcos'altro nella sua vita l'ha fatta? o.O), che ha fatto solo quello.
Per quanto riguarda Grint, penso che una chance ce l'abbia pure lui.
Per Radcliffe....chiedete al cavallo -_-
 
Top
Remus John Lupin
view post Posted on 11/2/2007, 21:11




Rupert grint ha fattpo un film anche dopo il primo di HP: si chiama tunderpants...insomma se raggruppiamo tutti i film di Hp in uno...è già al terzo film!

Naomy scusa! Ma sai...Severus è qui accanto a me e non la smette di usare la legilmanzia attraverso il filo del pc...probabilmente gli sarà riuscito l'incantesimo e ti ha colpito!!Mi ha detto lui di scrivere in quel modo!^^
 
Top
kanguSevy
view post Posted on 15/6/2007, 16:37




OVVIAMENTE TOM FELTON!!!!!!
PENSO ANCHE EMMA WATSON E LO STESSO DANIEL RADCLIFFE...MA CON MENO PROBABILITà!!!!!!!!!!!!! :devil: :angel: :draco: :draco:
 
Top
FeDa
view post Posted on 15/6/2007, 17:38




mmmmmm io credo quella che fa Mirtilla Malcontenta!!!! :ops: :lol:
 
Top
cristy76
view post Posted on 15/6/2007, 21:22




Tom Felton, Rupert Grint e Emma Watson.
Daniel Radcliffe secondo me e' inespressivo e troppo rigido.
 
Top
10 replies since 10/2/2007, 10:30   143 views
  Share