Severus Piton & Alan Rickman Fan Forum

Harry Potter e la caccia agli spoiler...., voi cosa farete?

« Older   Newer »
  Share  
Remus John Lupin
view post Posted on 7/2/2007, 15:52




Da quanto ne sappiamo il 21 luglio 2007 dovrebbe uscire il settimo libro di HP, in inglese naturalmente.....speriamo che bisognerà aspettare tanto tempo per l'uscita in italia quanto ce n'è voluto per il sesto...
ma nel frattempo cosa farete? Lo legegrete in inglese oppure andrete in cerca di spoiler per la rete oppure non volete rovinarvi la sopsresa e aspetterete con trepidazione l'uscita in italiano?
 
Top
laDurlindana
view post Posted on 7/2/2007, 17:01




Essendo un'ignorantona in inglese, dubito che comprerò il testo orginale.
Mi piacerebbe davvero conservare la sorpresa, ma so già, come nel libro precedente, che non riuscirò ad aspettare e scaverò in ogni anfratto di Internt per cercare la trama.

Sapete quali saranno però i mie passi: andare alla Feltrinelli e sfogliare solo l'ultimo capitolo (Tanto lì un dizionario Inglese-Idiota, Idiota-Inglese dovrei trovarlo..)

Il Forum offrirà una sezione a parte per noi dissacrzatori dell'attesa?
 
Top
PitonHero
view post Posted on 7/2/2007, 17:11




Anch'io l'inglese lo so poco e francamente credo che provare a leggere tutto il libro sia una fatica immensa, con la mia velocità farebbe in tempo ad arrivare l' edizione tradotta in italiano. ç_ç
E poi non so, da una parte vorrei tenermi la sorpresa, chiudere occhi e orecchie per non vedere e sentire le novità (perchè tanto non fara in tempo ad uscire che le spiffereranno ovunque), dall'altra la curiosità è troppo forteee!! Vorrei tanto sapere queli sono i due personaggi che muoiono e che fine fa fare a Piton!!!
maledetta indecisione!!
 
Top
view post Posted on 7/2/2007, 20:13
Avatar

My warrior, my beloved, my everything, I will love you endlessly

Group:
Piton Fan
Posts:
21,914
Location:
Faraway,so close.

Status:


Leggerò la trama il giorno stesso dell'uscita già lo so... <_<
Sicuramente non riuscirò ad aspettare...Per quanto riguarda la sezione spoiler probabilmente se ne aprirà una qui tutta dedicata al 7 Libro...
 
Top
damaarwen
view post Posted on 7/2/2007, 21:26




CITAZIONE
Leggerò la trama il giorno stesso dell'uscita già lo so...
Sicuramente non riuscirò ad aspettare...Per quanto riguarda la sezione spoiler probabilmente se ne aprirà una qui tutta dedicata al 7 Libro...

Penso che farò anche io così Glauce.
So già che non sarò in grado di resistere alla tentazione!
 
Top
Remus John Lupin
view post Posted on 8/2/2007, 15:46




Io cercherò dappertutto pur di sapere se muore o no Remus( lo sapete è il mio primo amore) se muore potrei anche pensare di non leggerlo.(anche se non ci riuscirò mai!!^^)
 
Top
julia knight
view post Posted on 8/2/2007, 19:50




Sìsì vi capisco in pieno ragazze, fosse per me comincerei già da adesso a cercare spoiler :P
La curiosità è talmente tanta, ma so che se scoprissi qualcosa in grado di rovinarmi la sorpresa ci rimarrei veramente malissimisssssimo. Lo so sono contorta :sdeng:
Sono tentatissima di leggerlo in originale, tanto non è l'inglese il problema, è che poi ho paura di non riuscire a godermelo appieno una volta tradotto, sarebbe brutto saltare dei capitoli tipo descrittivi solo perchè so già cosa dicono. Sarebbe uno sfregio.
 
Top
6 replies since 7/2/2007, 15:52   148 views
  Share