Severus Piton & Alan Rickman Fan Forum

Equus: le foto promozionali di Daniel Radcliffe

« Older   Newer »
  Share  
VioletEyes
view post Posted on 31/1/2007, 14:14




La notizia di Daniel Radcliffe che reciterà in Equus ha sollevato un bel polverone, anche qui su Cineblog.

Il ragazzo è cresciuto e la sua decisione di recitare questa parte difficile (sarà, ricordiamo, un ragazzo attratto sessualmente dai cavalli) può portare scompiglio tra i fans di Harry Potter e infatti anche solo le foto promozionali hanno fatto scandalo.

Figuriamoci lo spettacolo stesso che verrà presentato il prossimo 27 febbraio al Gielgud Theatre di Londra dove Daniel reciterà anche una scena di nudo. Equus non sarà vietato ai minori e molti genitori hanno protestato. Una coppia ha addirittura scritto su un sito dedicato ad Harry Potter: "Come mamme e papà riteniamo che Daniel non dovrebbe apparire nudo. Il nostro figlio di nove anni lo guarda come un modello. Siamo molto contrariati ed eviteremo i prossimi film che farà".

Daniel però non può relegare la sua carriera a quella di Harry Potter e non ha avuto nessuna esitazione a togliersi i vestiti. Con lui sul palco l’attrice Joanna Christie, anch’essa come mamma l'ha fatta.

image
image
image
image

Che ne pensate? 0___o
 
Top
view post Posted on 31/1/2007, 14:33
Avatar

My warrior, my beloved, my everything, I will love you endlessly

Group:
Piton Fan
Posts:
21,914
Location:
Faraway,so close.

Status:


Oh beh...ognuno interpreta i ruoli che gli va di interpretare...se ci sono tanti genitori che temono che i loro figli prendano esempio da daniel e vengano attratti dai cavalli (che cosa insensata -_- ) basta che non li portino a teatro a vedere lo spettacolo!
Ma dico io è un attore e questo è il suo mestiere...se ha voluto interpretare la parte se ne assumerà le conseguenze.
Dopotutto una scena di nudo,non è un film hard...E se non è nemmeno vietato ai minori un motvo ci sarà...
 
Top
Naomy
view post Posted on 31/1/2007, 15:29




Posso dire una cosa?
Secondo me la barbetta gli dona... ^_^
Ma il nudo no! :sick:

Comunque lo spettacolo credo ci sarebbe stato anche senza Daniel... :huh:
Però c'è da considerare che deve prendersi le resposabilità di colui che ha interpretato il personaggio più amato della letteratura contemporanea...
Insomma un'icona che questo spettacolo sfumerà... <_<
In ogni caso...se non si vuole incappare in cose che non si desidera, basta evitarle. :kao:
 
Top
VioletEyes
view post Posted on 31/1/2007, 16:55




Io comunque sono daccordo con Glauce nel senso che Daniel non potrà rimanere incatenato per sempre al ruolo di Harry Potter... Però forse per lanciarsi in uno spettacolo del genere a 17 anni, mentre mancano altri due film alla conclusione di Harry Potter, è un po'..."affrettato"...
Concordo con Naomy su questo punto
CITAZIONE
Però c'è da considerare che deve prendersi le resposabilità di colui che ha interpretato il personaggio più amato della letteratura contemporanea...

 
Top
damaarwen
view post Posted on 31/1/2007, 21:18




CITAZIONE
Oh beh...ognuno interpreta i ruoli che gli va di interpretare...se ci sono tanti genitori che temono che i loro figli prendano esempio da daniel e vengano attratti dai cavalli (che cosa insensata ) basta che non li portino a teatro a vedere lo spettacolo!
Ma dico io è un attore e questo è il suo mestiere...se ha voluto interpretare la parte se ne assumerà le conseguenze.
Dopotutto una scena di nudo,non è un film hard...E se non è nemmeno vietato ai minori un motvo ci sarà...

Ti quoto su tutto.
 
Top
view post Posted on 1/2/2007, 01:20
Avatar

My warrior, my beloved, my everything, I will love you endlessly

Group:
Piton Fan
Posts:
21,914
Location:
Faraway,so close.

Status:


CITAZIONE
Secondo me la barbetta gli dona

anche secondo me non sta male con un pò di barba..
Daniel non è il mio tipo ma non può definirsi un brutto ragazzo...Certo nulla a che fare col Piton(e).. :shifty:
 
Top
Carnilië
view post Posted on 1/2/2007, 01:45




X°DD in effetti, è carino Dani *___* ... forse un pò più di carne su quegli ossicini gli starebbe bene ù.ù XDDD

io non ci vedo niente di male, non capisco lo scandalo che è venuto fuori... insomma, anche lui ha 17 anni, è l'ora che cominci a fare qualcosa di diverso, credo sia abbastanza grande per fare certi ruoli, ecco -_-
 
Top
view post Posted on 1/2/2007, 12:13
Avatar

My warrior, my beloved, my everything, I will love you endlessly

Group:
Piton Fan
Posts:
21,914
Location:
Faraway,so close.

Status:


CITAZIONE (Carnilië @ 1/2/2007, 01:45)
X°DD in effetti, è carino Dani *___* ... forse un pò più di carne su quegli ossicini gli starebbe bene ù.ù XDDD

io non ci vedo niente di male, non capisco lo scandalo che è venuto fuori... insomma, anche lui ha 17 anni, è l'ora che cominci a fare qualcosa di diverso, credo sia abbastanza grande per fare certi ruoli, ecco -_-

Eh sì infatti -_- Noi Pitgirls siamo di mentalità aperta...ma si sa come va il resto <_< Meglio lui che gira desnudo in teatro che l'attore che fa goyle beccato a sniffare cocaina -_-
 
Top
VioletEyes
view post Posted on 1/2/2007, 15:31




Una mia amica strainnamorata di Daniel è andata in crisi XDDDD Mi ha detto che ha infranto i suoi sogni, mostrandosi nudo XDDDD
Poverina, l'aveva idealizzato XD No, ma mi ha fatto troppo ridere... In classe, durante l'ora di arte, stava leggendo il giornale...si gira verso di me con la bocca spalancata e mi urla: "FEDE!!!! DANIEL E' NUDO!!! NOOOOOOO!!!!" XDDDDD Immaginate la prof XD

CITAZIONE
X°DD in effetti, è carino Dani *___* ...

A me piace il cavallo!!! X°°°°
 
Top
Tinker Bell88
view post Posted on 1/2/2007, 15:41




CITAZIONE
Meglio lui che gira desnudo in teatro che l'attore che fa goyle beccato a sniffare cocaina

ODDIO VERAMENTE????? Da goyle nn me lo sarei mai aspettato :blink: ..cmq....

CITAZIONE
Io comunque sono daccordo con Glauce nel senso che Daniel non potrà rimanere incatenato per sempre al ruolo di Harry Potter... Però forse per lanciarsi in uno spettacolo del genere a 17 anni, mentre mancano altri due film alla conclusione di Harry Potter, è un po'..."affrettato"...
Concordo con Naomy su questo punto
CITAZIONEPerò c'è da considerare che deve prendersi le resposabilità di colui che ha interpretato il personaggio più amato della letteratura contemporanea...

Sì Sì quoto in pieno....E aggiungo che in effetti forse fare una mossa del genere è un pò affrettato x il momento....E' un passo che generalmente si fa una volta raggiunta un bel pò d esperienza....Lui per ora ha fatto solo Harry Potter (e manco l'ha finito)....Secondo me dovrebbe provare per un pò con altri film...più..come dire..."normali"....e poi faccia quello che vuole il ragazzo! Liberissimo...Cmq permettetemi un

VAI DAN!!!!! :yuhù: perchè se lo merita proprio...c'ha del fegato!! :B): l'ho rivalutato!...Non che prima lo ritenessi scemo,anzi...subito dopo i primi 2 film m è parso un ragazzo sveglio,responsabile e veramente maturo x la sua età! BRAVISSIMO!!
 
Top
view post Posted on 3/2/2007, 01:02
Avatar

My warrior, my beloved, my everything, I will love you endlessly

Group:
Piton Fan
Posts:
21,914
Location:
Faraway,so close.

Status:


CITAZIONE (Tinker Bell88 @ 1/2/2007, 15:41)
[color=blue]
CITAZIONE
Meglio lui che gira desnudo in teatro che l'attore che fa goyle beccato a sniffare cocaina

ODDIO VERAMENTE????? Da goyle nn me lo sarei mai aspettato :blink: ..cmq....

Sì sì <_< trovai un articolo poco tempo fa...se lo ripesco lo posto... -_-
 
Top
Idromela
view post Posted on 6/2/2007, 15:54




a me non ha detto piu` di tanto...ma ho un amico gay che, in compenso, e` impazzito nel vederlo <_< de gustibus...
 
Top
Tinker Bell88
view post Posted on 6/2/2007, 15:59




ODDIO VERAMENTE HAI UN AMICO GAY??? IO ADORO I GAY!!!!!!!!!!......sono simpaticissimi!!
 
Top
kanguSevy
view post Posted on 19/6/2007, 13:01




è DECISAMENTE ORRIBILEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!MA CM FAAAAA :sick: :sick:
 
Top
29 replies since 31/1/2007, 14:14   406 views
  Share