Severus Piton & Alan Rickman Fan Forum

Trailer Harry Potter 5, C'è anche Sev!!!!

« Older   Newer »
  Share  
*Sevvy*
view post Posted on 9/11/2006, 12:02




Ho preso questa informazione da Badtaste un sito sempre molto informato!

Un fortunato spettatore americano, al cinema per l'anteprima di un altro film, è riuscito a vedere il trailer di Harry Potter e l'Ordine della Fenice! Ecco cosa vedremo:


Il trailer inizia con il solito logo della Warner Bros con le nuvole sullo sfondo. Sentiamo la voce di Sirius Black, che parla del ritorno di Voldemort. Poi vediamo Sirius in volto. Cambio di scena: Silente parla di Voldemort, forse al Wizengamot, e dice che non bisogna ignorare i segnali che indicano il suo ritorno. Vediamo poi delle finestre che vanno in frantumi, forse quelle della Sala Grande, ma non sono sicuro. Poi si vede Harry in primo piano, con i capelli corti poi Hermione e poi Ron. In rapida successione due inquadrature, Hagrid e la Umbridge (solo per un istante). Subito dopo, un momento della lezione di Occlumanzia( :love: :yuhù: ): Piton rimprovera Harry per la sua debolezza, e lui risponde qualcosa tipo: "Non sono debole!"( -_- ), e Piton replica: "Allora DIMOSTRALO!"( :DD: ).

Poi vediamo: BELLATRIX, WOW! La mostrano in tutta la sua perversa gloria, in un'inquadratura nella quale sembra stia lanciando un incantesimo o l'abbia appena lanciato. Poi ci sono altre scene di Harry e gli altri nella foresta e poi... dun, Dun, DUN!!!! VOLDEMORT! NELLA NEBBIA! SPAVENTOSO!!!! E poi vediamo Harry che bacia Cho. Sì, avete letto bene, vediamo il bacio. E' un'inquadratura un po' buia, quindi non ho visto bene Cho, ma immagino sia lei.

Cambio di scena: Londra vista da lontano, con un gruppo di maghi e streghe che volano verso la città a bordo di scope. Poi vediamo Harry sulla sua scopa, inquadrato da sinistra, con alcuni membri dell'ES sullo sfondo, diretti verso quello che sembra il London Bridge. E poi non ricordo più nulla. A questo punto ero così emozionato che mi sono messo ad applaudire e ho smesso di prestare attenzione. O forse il teaser finisce qui, perché poi vediamo il titolo, e parte la musica. FINE.
 
Top
view post Posted on 9/11/2006, 13:26
Avatar

Erede Universale del prof. Snape

Group:
Member
Posts:
13,854
Location:
Dalla luna...

Status:


che figata!!!!!!! mamma mia!!! che bello!!!! lo voglio vedere pure io!!!!!

questo é un'altro... non è così bello ma sempre meglio che ninete..
https://www.youtube.com/watch?v=4TPAfgDqUcw
 
Top
Vegetina
view post Posted on 9/11/2006, 14:59




"allora...DIMOSTRALO"

ohohohoohohohoho potrei non sopravvivere a questa scena *_**_**_**_**_**_**_**_**_*
 
Top
*Sevvy*
view post Posted on 9/11/2006, 19:08




Già!!! :love: :love: :love: :love: :love: Comunque il trailer dovrebbe uscire o l'11(questo sabatoooooooo!!!!) o il 17 novembre!!!
 
Top
La Sfigatta
view post Posted on 9/11/2006, 19:35




Non vedo l'ora di vederlo :love: !!! Sono curiosissima di vedere come sono i Thestral... e soprattutto se appariranno nel film (con tutti i tagli che fanno :sdeng: ...)
 
Top
Kagura88
view post Posted on 9/11/2006, 19:48




Wow :ooo: speriamo di vederlo presto non sto più nella pelle :yuhù:
(in un sito c'era scritto che usciva il 20 novembre sevvy bhò speriamo che esca il più presto possibile spero che sia giusta la tua di data :D )
Veramente spero che non li toglieranno i Thestral se nò come arrivano al Ministero con le bici come E.T. :blink: ?
 
Top
view post Posted on 10/11/2006, 13:01
Avatar

Erede Universale del prof. Snape

Group:
Member
Posts:
13,854
Location:
Dalla luna...

Status:


magari li sostituiscono con le scope... T__T che tristezza...
 
Top
*Sevvy*
view post Posted on 10/11/2006, 16:09




CITAZIONE (Kagura88 @ 9/11/2006, 19:48)
(in un sito c'era scritto che usciva il 20 novembre sevvy bhò speriamo che esca il più presto possibile spero che sia giusta la tua di data :D )

GIà...Ma penso che sia più probabile il 17 novembre!! :uffi!!!: :uffi!!!: :sigh: :sigh: :sigh: :sigh:
 
Top
°artemisia°
view post Posted on 10/11/2006, 17:22




oddeo...nn vedo l'ora che esca il trailer... forza Piton distruggi potter BUAHAHAHAHA
 
Top
Kagura88
view post Posted on 17/11/2006, 00:50




ho trovato un video dove ci sono pezzi di tutti gli Harry Potter compreso il 5 anche se piccolissimo :sdeng:
eccolo qua :lol: Muahahahaha.
http://www.hpana-media.com/2006/OotP/ABC_Family.html
 
Top
*Sevvy*
view post Posted on 17/11/2006, 12:47




Comunque avevi ragione Kagura!!! Il trailer è già uscito in America ma da noi arriverà martedì mattina!!! :sigh: :sigh: :sigh: :sigh: :sigh: Uffaaaaaaaaaaaaaa!!!!
 
Top
Kagura88
view post Posted on 17/11/2006, 13:58




Noooooooooooo Sevvy speravo di non avere raggione :cry: :aah!!!: !!!!!!
tocca aspettare ancora, io che mi preparavo per vedere la scena di Piton
uffaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!
 
Top
view post Posted on 17/11/2006, 14:46
Avatar

Erede Universale del prof. Snape

Group:
Member
Posts:
13,854
Location:
Dalla luna...

Status:


CITAZIONE (*Sevvy* @ 17/11/2006, 12:47)
Comunque avevi ragione Kagura!!! Il trailer è già uscito in America ma da noi arriverà martedì mattina!!! :sigh: :sigh: :sigh: :sigh: :sigh: Uffaaaaaaaaaaaaaa!!!!

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
:sdeng: :sdeng: :sdeng: :sdeng: :sdeng: :sdeng: :sdeng: :sdeng: :sdeng: :sdeng: :sdeng: :sigh: :sigh: :sigh: :sigh: :sigh: :sigh: :sigh: :sigh: :sigh: :sigh: :sigh: :sigh: :sigh: :sigh: :sigh:
 
Top
Ninfadora
view post Posted on 17/11/2006, 20:10




NOOOOOOOOOOOOOOO!!!!! :uffi!!!: :uffi!!!: :uffi!!!:
e io come faccio fino a martedì?!
Voglio vedere quella scena!!!
:devil: :devil: :devil:
-ninfadora-
 
Top
Viviana del lago
view post Posted on 18/11/2006, 13:16




CITAZIONE (Kagura88 @ 9/11/2006, 19:48)
Veramente spero che non li toglieranno i Thestral se nò come arrivano al Ministero con le bici come E.T. :blink: ?

CI vanno in taxi, no? :haha: :haha: :haha: :haha: :haha:
 
Top
27 replies since 9/11/2006, 12:02   519 views
  Share