Severus Piton & Alan Rickman Fan Forum

Ciao a tutti! ^^

« Older   Newer »
  Share  
Jessy.R
view post Posted on 11/4/2011, 23:41




Ciao!

Okay, devo dire che non so bene come fare questo... forse perché in altri forum che ho giá partecipato non c'era un settore come questo. Così chiedo scusa per non essere stata qui prima. Hee.
E anche mi scuso se il mio italiano non è così buono, è perché sto ancora imparando questo idioma, infatti sono brasiliana. Spero che questo non sia un problema. =S

Allora, sono qui perché amo Piton indescrivibilmente, ache il Mr.Rickman, è chiaro! *-*
Mi piace tantissimo anche fanfictions, fan-arts e così via.
Ah! Mi piace anche scrivere fanfic, però non mi sono avventurata a tradurre le mie per l'italiano. Hhaha.

Beh, Piton per me è uno dei personagi più interessanti della serie. È una passione antica. *-*

Certo... e per questo sono qui. A causa del mio amore a Rickman/Piton e perché ho pensato di unire questa passione a l'altra, che è il mio amore per la lingua italiana.

È questo... mi scusi degli errori e, bene, mi sento come una ficcanaso qui in mezzo. Huhauhea. Però, l'amore di Piton è quello che conta. HUAHE!
Ah! Sono un po' lunatica... aheuahue. Amante di musica (rock classico e MPB), di letteratura (varie! però di più della brasiliana e greca. =D) e film.
A volte penso che sono nata nella epoca sbagliata, ma... che si può fare, certo? HAHA!

Baci a tutti! ^^
 
Top
Sivra
view post Posted on 11/4/2011, 23:44




Sei la benvenuta in questo covo di Piton-fan, per qualsiasi problema non esitare a contattare me o un altro membro dello staff ^^
 
Top
Ashley Snape
view post Posted on 11/4/2011, 23:47




benvenuta ^^
 
Top
Jessy.R
view post Posted on 11/4/2011, 23:49




Grazie... grazie Sivra e Ashley! =D
 
Top
J è
view post Posted on 12/4/2011, 01:13




Benvenutissima!
Se ami l'italiano ti stimo!
 
Top
Jessy.R
view post Posted on 13/4/2011, 00:10




Grazie, J è! =)
 
Top
view post Posted on 13/4/2011, 11:54
Avatar

Erede Universale del prof. Snape

Group:
Custodi
Posts:
12,264
Location:
Gilda degli Assassini

Status:


Benvenuta nel nostro forum!
 
Web  Top
view post Posted on 18/4/2011, 17:54
Avatar

Photobucket

Group:
Member
Posts:
845

Status:


Benvenuta! E non fai tanti errori! Complimenti!! ;) Sembri molto spigliata! :lol:
 
Top
prof.Severus Piton
view post Posted on 4/5/2011, 09:42




Benvenuta.
 
Top
8 replies since 11/4/2011, 23:41   53 views
  Share