Severus Piton & Alan Rickman Fan Forum

Una pozione può dividerti dalla morte o dalla vita eterna

« Older   Newer »
  Share  
Albus Severus Tom Grindelwald
view post Posted on 6/3/2011, 23:17




BOnsoir Forùm je m'appelle Francois and i'm not speak French because parlerò italiano XD Mi Chiamo Tony, ho mentito, sono di un paesino nel Casertano, non odiatemi per questo XD Quando ho letto la prima volta di Severus in HP uno ho deciso che sarebbe stato il mio Dio XD Che personaggio mamma mia, fatto in un modo che nella vita reale non si potrà mai realizzare. Ho 20 anni e mi vergognoa dirlo, ma nonostant emi vergogni di dire che ho 20 anni non mi vergogno nel dire che leggo ancora HP, vedo ancor ai fim, compro i Gadget e se potessi andrei al parco divertimenti aperto in america :Q ma sto senza soldi, sono un morto di fame, quindi donzelle siete avvertite a cena fuori non posso riaccompagnarvi a cas aperché sto a piedi e perché per pagare la cena dovrò lavare i piatti XDXD Credo basti no? Felice proseguimento di serata a tutti ;)
 
Top
view post Posted on 6/3/2011, 23:25
Avatar

Erede Universale del prof. Snape

Group:
Custodi
Posts:
12,264
Location:
Gilda degli Assassini

Status:


CITAZIONE (Albus Severus Tom Grindelwald @ 6/3/2011, 23:17) 
BOnsoir Forùm je m'appelle Francois and i'm not speak French because parlerò italiano XD Mi Chiamo Tony, ho mentito, sono di un paesino nel Casertano, non odiatemi per questo XD Quando ho letto la prima volta di Severus in HP uno ho deciso che sarebbe stato il mio Dio XD Che personaggio mamma mia, fatto in un modo che nella vita reale non si potrà mai realizzare. Ho 20 anni e mi vergognoa dirlo, ma nonostant emi vergogni di dire che ho 20 anni non mi vergogno nel dire che leggo ancora HP, vedo ancor ai fim, compro i Gadget e se potessi andrei al parco divertimenti aperto in america :Q ma sto senza soldi, sono un morto di fame, quindi donzelle siete avvertite a cena fuori non posso riaccompagnarvi a cas aperché sto a piedi e perché per pagare la cena dovrò lavare i piatti XDXD Credo basti no? Felice proseguimento di serata a tutti ;)

Quoto tutta la tua presentazione perchè è molto simpatica.

Anche noi abbiamo eletto Severus a nostro di dio e pare che lui si trovi benissimo in questa situazione.

Non vergognarti di nulla, io ho 27 anni eppure sono la scema del villaggio.

Don't worry!
 
Web  Top
[sivra]
view post Posted on 6/3/2011, 23:25




Carissimo *-*
sono molto contenta di averti trascinato qui xD
io continuo a chiamarti Sev nonostante i tuoi molteplici nomi ... tanto non ci sono problemi no ? xD
Che sorpresa leggere che sei in provincia di Caserta *-*
Io Napoletana doc, piacere u.u

Ecco spiegato perchè sapevi cosa volesse dire "occhiacci secchi" xD

Benvenuto !
 
Top
Albus Severus Tom Grindelwald
view post Posted on 6/3/2011, 23:39




Già Sivra ;) AVevo Capito che eri Napoletana dalle tue FF, il Vomero non lo conoscono tutti ahahahah approposito domani vado a mangiare un pezzo di pizza a Mergellina vuoi venire? Ho delle commissioni da fare a Napoli e conosco una pizzeria a taglio che *_*

Ciao Asmodai :P 27 anni *_* ANche io a 27 anni sarò ancora un patito di Harry non ti preoccupare, lo leggerò ai miei figli e ai miei nipoti quando ne avrò 70, non lo lascerò mai. Severus probabilmente si crogiola nel ruolo di Dio ;) Ahahahah Grazie del caloroso Benvenuto, molto gradito direi ^^
 
Top
[sivra]
view post Posted on 6/3/2011, 23:42




Ti riferisci alla Liberazione vero ?
xD Ero piccola quando l'ho scritta xD che vergogna xD

Ti ringrazio per l'invito, ma devo a malincuore rifiutare perchè sono presa da mille cose in questi giorni >.<
 
Top
Albus Severus Tom Grindelwald
view post Posted on 6/3/2011, 23:49




Paura che si aun maniaco assassino? Fai benissimo ;) ahahahah Cmq si Liberazione l'idea era molto carina e il padre che dice "No tu partirai pe rle vacanze" mi ha fatto veramente morire, fa cpaire la drammaticità dell'evento ahahah Comicità pura, una perla davvero, quasi quanto quell'aridaglie di Piton con la McGranitt, ci ho riso un ora, Piton che dice Aridaglie non me lo riesco proprio a immaginare ahahahah, comunque io scrivevo peggio di così a quei tempi, quindi non vergognartene ;)
 
Top
[sivra]
view post Posted on 7/3/2011, 00:06




Ma no quale paura xD
Si tratta dell'uni che porta via molto tempo :(
 
Top
Albus Severus Tom Grindelwald
view post Posted on 7/3/2011, 00:17




Immagino Sivra io scherzavo eh! ^_^ Sarebbe piaciuto anche ame fare l'uni, bah nessun rimpianto però ;) sarà una sbattimento assurdo ahahaha
 
Top
¬ J è
view post Posted on 7/3/2011, 02:11




LOL benvenuto xD
Sev :P
Anche io ho vent'anni suonati e non smetterò mai di amare Harry Potter, la Rowling ma soprattutto Severus Snape. ^_^
 
Top
Albus Severus Tom Grindelwald
view post Posted on 7/3/2011, 06:42




Ciao ¬ J è beh per fortuna ;) Non mi sento più solo *_* Che bello sapere che così tanti alla mia età sono fissati coem me ahahaahah
 
Top
Astry
view post Posted on 7/3/2011, 11:46




Ehm! Benvenuto! Ma dico io, se vi fate tanti problemi a vent'anni, che devo dire io che mi avvicino pericolosamente alla quarantina??? Ok, si, posso usare la demenza senile come alibi. <_<
 
Top
view post Posted on 7/3/2011, 12:44
Avatar

Erede Universale del prof. Snape

Group:
Custodi
Posts:
12,264
Location:
Gilda degli Assassini

Status:


CITAZIONE (Astry @ 7/3/2011, 11:46) 
Ehm! Benvenuto! Ma dico io, se vi fate tanti problemi a vent'anni, che devo dire io che mi avvicino pericolosamente alla quarantina??? Ok, si, posso usare la demenza senile come alibi. <_<

Nel tuo caso, si può fare!

*scappa via per evitare maledizioni*

 
Web  Top
Albus Severus Tom Grindelwald
view post Posted on 7/3/2011, 15:26




Astry no credo pe rla demenza senile devi aspettare ancora un po' XD Grazie pe ril benvenuto, beh che dire sono giovane per esser eun Fan di HP XDXD edi Sev ;)
 
Top
view post Posted on 10/3/2011, 17:49
Avatar

Photobucket

Group:
Member
Posts:
845

Status:


Benvenutissimo!!!!!
Io di anni ne ho quasi venti, quindi qua stiamo tutti sulla stessa barca, tranquillo ahahahaha!!
Ancora benvenuto!!!
 
Top
13 replies since 6/3/2011, 23:17   80 views
  Share