Severus Piton & Alan Rickman Fan Forum

E presentiamoci!

« Older   Newer »
  Share  
StregaMorganaPiton
icon1  view post Posted on 12/1/2011, 09:44




Buongiorno a tutti i fan del nostro adorato Severus! Ebbene si, anche io faccio parte di questa cerchia di pazze scatenate che non passano giorno senza pensare almeno una volta a quell'affascinante principe oscuro.

Chi sono? Sono una lettrice prima di tutto. Ho cominciato a leggere Harry Potter a 11 anni e andando avanti negli anni piano piano sono arrivata fino ai 18 con l'uscita del settimo libro. Che dire...In tutti quegli anni Severus è passato dall'essere un arcigno professore, fino ad arrivare all'uomo dei miei sogni.

Quanto ho pianto per la sua morte...E così un giorno mi son detta...Perchè non scrivere un ottavo libro? Una storia alternativa in cui Severus possa finalmente vivere una vita serena?

Su Efp ho cominciato a pubblicare un paio di storie, ora sto scrivendo la terza che devo dire è quella che mi sta venendo meglio di tutte. Proprio su Efp una fan sfegatata della mia storia mi ha invitata a visitare questo forum che io non conoscevo e quindi...Eccomi qui!

Un saluto

Chiara
 
Top
arcady
view post Posted on 12/1/2011, 10:01




benvenuta tra noi!! io amo molto leggere di Sev perchè ,ancora, non ho avuto ispirazioni per scriverne perciò attendo con ansia di poter leggere anche le tue storie! :pit4:
io sono qui da poco ma devo dire che è proprio "confortevole" ! :D
a presto!
 
Top
StregaMorganaPiton
view post Posted on 12/1/2011, 10:10




Ti accontento subito..Se vai su Efp la storia si chiama Liberi di Sognare di StregaMorganaPiton...che poi sarei io! ahahah...

Grazie dell'accoglienza!
 
Top
view post Posted on 12/1/2011, 13:12
Avatar

Photobucket

Group:
Member
Posts:
845

Status:


Benvenutissima!!!! Ci ritroviamo anche qui, eh? xD
Ti troverai benissimo, vedrai!!!
 
Top
» romi;
view post Posted on 12/1/2011, 13:42




Benvenuta chiara!! **
Sono sicura che ti troverai benissimo qui con noi! ^^ E se vorrai pubblicare anche qui le tue ff, ne sarei ben contenta! x°DD
Buona permanenza sul forum!

Piacere di conoscerti comunque, io sono Laura :fiore:
 
Top
GabrelPrince
view post Posted on 14/1/2011, 14:35




WAAAAA eccoti quaaa!! ciao Chiaraaaaa e benvenuta!!!! Che bello che bello!!
ooook ...direi che mi è venuta la liscia ma è un modo di dire tipicamente catanese credo quindi....beh sono entrata in Mod-Pazzia!
muahahah
Che bello ** ok basta la smetto °°
 
Top
[sivra]
view post Posted on 14/1/2011, 14:48




Benvenuta Chiara, io sono Valentina.
Se hai problemi non esitare a contattarci ^^
 
Top
LadyStar.Dust
view post Posted on 22/1/2011, 11:07




Ciau! *_*
Bazzico anche io su EFP quindi appena posso vado dritta dritta a leggere la tua FF ^^
Benvenuta, spero ti troverai bene qui :felix:
 
Top
» romi;
view post Posted on 22/1/2011, 13:02




CITAZIONE (LadyStar.Dust @ 22/1/2011, 11:07) 
Bazzico anche io su EFP quindi appena posso vado dritta dritta a leggere la tua FF ^^

in realtà, se vuoi la puoi trovare anche qui! perchè l'ha postata anche qui... :fiore:
 
Top
StregaMorganaPiton
view post Posted on 25/1/2011, 09:31




Esatto! E' tutto postato anche qui!! Liberi di Sognare, Goodbye my almost lover, Una sola notte.

Manca solo Salvare un eroe, l'altra long fic...Ma la posterò a breve!!

Baci Baci Baci :rolleyes:
 
Top
9 replies since 12/1/2011, 09:44   84 views
  Share