Severus Piton & Alan Rickman Fan Forum

Ciao ragazzi!

« Older   Newer »
  Share  
Alexandròs
icon1  view post Posted on 7/1/2011, 18:18




Ciao a tutti!

Mi chiamo Alessandro, ho 13 anni e sono un fan della saga di Harry Potter ma soprattutto del personaggio del Professor Piton... inizialmente, quando lessi per la prima volta "Harry Potter e la pietra filosofale", pensai al professore come ad una persona irrimediabilmente malvagia e cinica tanto da suscitare in me una leggera antipatia, sebbene la sua ambiguità mi affascinasse al contempo. Inoltre la Rowling riusciva comunque, nei suoi romanzi, a fare evolvere questo misterioso personaggio, fino al momento in cui, nel quarto volume, quando il Professore rivela a tutti il suo passato da mangiamorte, ho iniziato a provare il desiderio di scoprire di più sulla storia del principe. Nel sesto volume, sebbene avesse ammazzato Silente non provaivo rancore nei confronti di Severus Piton, ma curiosità di scoprire il motivo di quell'azione. Bene, la mia "adorazione" per Piton è alla fine sbocciata quando una sera di Gennaio ho appreso la vera storia del principe: il suo amore infinito per Lily e il suo coraggio, la sua genialità e il fatto che nonostante tutto aveva sempre amato Harry perché figlio di Lily; non aveva mai smesso di proteggerlo e di vegliare su di lui. E poi la morte del professore... ah! Piena di emozione e sentimento! Le pagine più belle di tutto Harry Potter. Ebbene, ora sono qui adoratori e adoratrici del Professor Piton, e spero di divertirmi in questo fan forum. :pit4:
 
Top
LadyStar.Dust
view post Posted on 7/1/2011, 18:29




Ciao!Oh che gioia avere una voce maschile! Benvenutissimo caro, spero ti troverai bene qui ^^
Io sono Ilaria, piacere!

 
Top
» romi;
view post Posted on 7/1/2011, 18:34




Benvenuto nel forum alessandro!
Eh già, il personaggio del professor Piton si evolve al meglio durante tutti i libri/film della saga di Harry Potter, e io lo trovo uno dei meglio riusciti! *forse perchè lo adoro*
Comunque, sono sicura ti troverai bene qui con noi...U_u
Buona permanenza nel forum e buona navigazione! :fiore:
 
Top
2 replies since 7/1/2011, 18:18   25 views
  Share