Severus Piton & Alan Rickman Fan Forum

The Tourist, con Johnny Depp e Angelina Jolie

« Older   Newer »
  Share  
Severina Snape
view post Posted on 20/12/2010, 12:51




Ieri sera sono andata a vedere The Tourist.
A mio parere un bel film.
Johnny Depp come sempre ha recitato benissimo,non sono mancate
le risate..Inoltre ero anche ipnotizzata dalla sua bellezza..
Angelina Jolie sempre brava e bella..
L'unica cosa che mi portava a tagliarmi le vene e che,chiamiamoli "attori", hanno recitato affianco di due GRANDISSIMI E BELLISSIMI ATTORI,ovvero Johnny e Angelina..Sapete chi sono costui?
Christian De Sica,Nino FRassica,Raoul Bova e altri attori che hanno interpretato personggi idioti e quindi hanno recitato in film idioti(visto la pubblicità),infatti non conosco nemmeno il nome di quest'ultimi.
CHe fortuna che hanno avuto..
Svengooooooooooooo.. :lool:
 
Top
Lollapop
view post Posted on 1/1/2011, 21:40




Come,non conosci Alessio Boni? Strano,lui è molto famoso e ha recitato in molti film stranieri (in uno ha fatto la parte del protganista insieme alla tipa che fa Fleur proprio in HP)....e su molte schede,tra la lista di attori italiani in primo posto c'era proprio lui....

Tornando al film,io lo devo ancora guardare ma già mi ispira....
 
Top
Severina Snape
view post Posted on 3/1/2011, 22:28




CITAZIONE (Lollapop @ 1/1/2011, 21:40) 
Come,non conosci Alessio Boni? Strano,lui è molto famoso e ha recitato in molti film stranieri (in uno ha fatto la parte del protganista insieme alla tipa che fa Fleur proprio in HP)....e su molte schede,tra la lista di attori italiani in primo posto c'era proprio lui....

Bè forse avrò visto qualche film con lui.
Ma sarà stato irriconoscibile in alcuni film.
Per esempio su The tourist non l'ho riconosciuto.
Ho visto le foto su internet e mi ricordo di Alessio Boni, però soltanto adesso ho scoperto il suo nome. ^_^

Tuttavia ci sono altri attori,che forse sono italiani o italo-americani,che sicuramente conosci anche tu.Purtroppo non so dirti il nome perchè non lo so nemmeno io.
 
Top
Snape7
view post Posted on 3/1/2011, 23:57




Johnny favoloso come sempre, anche Angelina molto brava. Sì il film è carino secondo me però non mi è sembrato nulla di particolare...la fine mi è piaciuta! Ma la prima ora di film non è che mi sia piaciuta troppo...un po' noiosetta!
 
Top
§ilver Do£
view post Posted on 27/2/2011, 21:04




Io amo, adoro, venero Johnny ma questo film proprio non mi è piaciuto! L'ho trovato molto al di sotto dello standard dei suoi film...
 
Top
4 replies since 20/12/2010, 12:51   54 views
  Share