Severus Piton & Alan Rickman Fan Forum

A volte ritornano, ElyTheStrange o titimaci che dir si voglia

« Older   Newer »
  Share  
EliTheStr@nge
view post Posted on 25/11/2010, 20:24




Wep gioventù, sono sempre io, avevo solo perso la password e disattivato il mio vecchio account mail e quindi eccomi qui... Boh, non so che altro dire.
Ah, per chi non mi conoscesse:

CITAZIONE
ciao a tutte\i! sono nouva nuova di queste parti anche se è già qualche giorno che vi leggo e finalmente mi sono decisa ad unirmi a voi! allora da dove comincio?! beh direi che inanzitutto potrei presentarmi...mi chiamo elisa ho 23 anni e vivo a verbania...sono sposata e ho un bellissimo bimbo di 2 anni di nome Lorenzo. Adoro la natura e gli animali. Ho un cane: Oliver. e due miciotte (che sono le mie piccole principesse) : macchia (maci) e titina (titi) così si capisce anche da cosa deriva il mio ID, so che è banale ma, nonostante la natura mi abbia dotata di una notevole fantasia, quando mi ritrovo davanti alla scritta "nickname" mi viene il blocco dello scrittore!! image
comunque...beh non c'è bisogno che vi dica che adoro sevvy e alan :sbav: :wub: :<3: se no non sarei qui...vi dirò invece che sono una persona solare e sincera e che spero pian pianino di conoscervi tutte e di farmi conoscere meglio...chiedetemi tutto quello che volete ok? a presto eli

Azz... di cose ne sono cambiate! Innanzitutto di anni ne ho praticamente 26, Lorenzo ha 5 anni compiuti e a noi si è aggiunto Gianluca, un piccolo demone di 18 mesi.
Macchia è morta da quasi due anni :T_T: :T_T: e abbiamo accolto in famiglia due mici nuovi: Phoenix e Lady Isabel.

Bon, ora ho finito sul serio.
Ci annusiamo dopo eh!
Ely
 
Top
SilviaJ80
view post Posted on 25/11/2010, 20:30




ciao, piacere di conoscerti! ^_^
io sono Silvia, sono nuova (mi sono iscritta da solo una settimana)...
ho 30 anni e adoro Sev :<3 :pitlove: :pit4:
 
Top
Jokerette
view post Posted on 25/11/2010, 21:12




Ehila', chi si rivede! Ti ricordi di me su Fastidious? Ero quella che si e' fatta buttare praticamente fuori perche' non solo non era abbastanza cattiva per commentare fanfiction, ma anche e soprattutto perche' non facevo altro che dimostrarmi una Pitoniana persa. Ho capito che quello non e' esattamente il mio ambiente. Be', al diavolo! Felice di rivederti!! :lol: :ciau:
 
Top
EliTheStr@nge
view post Posted on 25/11/2010, 21:19




Grazie ad entrambe.

Fastidius è un luogo strano, è dura adattarsi. Anche io sono una pitoniana, l'importante è mantenere l'obbiettività. Inoltre credo che il problema fosse una questione di puntigliosità, null'altro.
Piacere di ritrovarti, comunque!
 
Top
[sïvra]
view post Posted on 25/11/2010, 22:21




titimaciiiii !
posso chiamarti così vero ? xD
è così che ti ricordo xD xD

Effettivamente mi sono chiesta qualche volta che fine avessi fatto!
Bentornata!
 
Top
view post Posted on 25/11/2010, 22:21
Avatar

Erede Universale del prof. Snape

Group:
Custodi
Posts:
12,264
Location:
Gilda degli Assassini

Status:


Ely, bentornata!^^
 
Web  Top
Valery Ashes
view post Posted on 27/11/2010, 01:14




mogliah mia <3 finalmente sei tornata pure qui <3
 
Top
~D r e a m e r •
view post Posted on 28/11/2010, 17:32




Ciao tessora!! Meno male che sei ritornata tra noi xD Un bacissimo!!

Irene
 
Top
Micolinha
view post Posted on 29/11/2010, 01:20




ELYYYYYYYYYYYYYYYYYYY!! ahahahah anch'io ti ricordo con titimaci ahahahaha
baci baci
 
Top
8 replies since 25/11/2010, 20:24   36 views
  Share