Severus Piton & Alan Rickman Fan Forum

A volte ritornano, ElyTheStrange o titimaci che dir si voglia

« Older   Newer »
  Share  
EliTheStr@nge
view post Posted on 25/11/2010, 20:24




Wep gioventù, sono sempre io, avevo solo perso la password e disattivato il mio vecchio account mail e quindi eccomi qui... Boh, non so che altro dire.
Ah, per chi non mi conoscesse:

CITAZIONE
ciao a tutte\i! sono nouva nuova di queste parti anche se è già qualche giorno che vi leggo e finalmente mi sono decisa ad unirmi a voi! allora da dove comincio?! beh direi che inanzitutto potrei presentarmi...mi chiamo elisa ho 23 anni e vivo a verbania...sono sposata e ho un bellissimo bimbo di 2 anni di nome Lorenzo. Adoro la natura e gli animali. Ho un cane: Oliver. e due miciotte (che sono le mie piccole principesse) : macchia (maci) e titina (titi) così si capisce anche da cosa deriva il mio ID, so che è banale ma, nonostante la natura mi abbia dotata di una notevole fantasia, quando mi ritrovo davanti alla scritta "nickname" mi viene il blocco dello scrittore!! image
comunque...beh non c'è bisogno che vi dica che adoro sevvy e alan :sbav: :wub: :<3: se no non sarei qui...vi dirò invece che sono una persona solare e sincera e che spero pian pianino di conoscervi tutte e di farmi conoscere meglio...chiedetemi tutto quello che volete ok? a presto eli

Azz... di cose ne sono cambiate! Innanzitutto di anni ne ho praticamente 26, Lorenzo ha 5 anni compiuti e a noi si è aggiunto Gianluca, un piccolo demone di 18 mesi.
Macchia è morta da quasi due anni :T_T: :T_T: e abbiamo accolto in famiglia due mici nuovi: Phoenix e Lady Isabel.

Bon, ora ho finito sul serio.
Ci annusiamo dopo eh!
Ely
 
Top
SilviaJ80
view post Posted on 25/11/2010, 20:30




ciao, piacere di conoscerti! ^_^
io sono Silvia, sono nuova (mi sono iscritta da solo una settimana)...
ho 30 anni e adoro Sev :<3 :pitlove: :pit4:
 
Top
Jokerette
view post Posted on 25/11/2010, 21:12