Severus Piton & Alan Rickman Fan Forum

E' permesso?

« Older   Newer »
  Share  
Astry
icon9  view post Posted on 8/11/2010, 22:24




Toc Toc! E’ permesso?
Dunque mi presento: sono Elga, una snapina un po’ attempata, ho 39 anni, orgogliosa di essere una coetanea del Piton dei libri.
Per chi conosce i pollai che ho frequentato in passato e quello che frequento attualmente, vengo qui con la bandiera bianca e le migliori intenzioni.
Dato che alla fine l’unico “polletto” che veramente mi interessa è sempre lui, mi farà piacere incontrarlo anche qui e condividere con persone nuove la mia passione.
Che altro dire di me? Che mi piace Piton l’ho gia detto? Si quello l’ho gia detto. :pitquid: :pitlove: :pit3: :pit4:
Mi piace anche Alan Rickman, ma non sono esattamente una Rickmaniaca. Adoro la sua interpretazione di Severus, ma, prima di vederlo in quel ruolo, non l’avevo mai notato come attore, e anche ora rimpiango il fatto che Harry Potter sia uscito solo ora e non vent’anni fa, quando Alan avrebbe avuto l’età giusta e tanti chili in meno.
Nella vita faccio l’insegnante (sì sì, come Piton) insegno Arte Osc… ehm, no, solo Arte (purtroppo) e come altra attività faccio la musicista.
Come tutti gli artisti sono un po’ folle e mi butto a pesce in qualsiasi iniziativa che farebbe storcere il naso alle persone “normali”.
Ho attraversato una acuta fase di febbre scrittoria e ho buttato giù diverse fanfiction nelle quali il protagonista è sempre lui, unicamente lui, eccezionalmente lui. Ma ora devo averla superata, è un bel po’ che non scrivo. Sono riuscita a disintossicarmi dalla Pitonite?
Insomma lui è sempre nel mio cuore, ma ora non passo più le nottate in bianco scrivendomi storie nella testa per poi passare il mattino dopo a cercare di ricordare come si era svolta quella scena o quel dialogo. Sono guarita.
Che altro? Beh, come insegnante di arte ovviamente mi piace disegnare e quindi non potevo non buttarmi anche sulle fanart.
Beh... se ho dimenticato qualcosa, chiedete pure. Intanto comincio a curiosare in giro.



 
Top
view post Posted on 8/11/2010, 22:35
Avatar

Erede Universale del prof. Snape

Group:
Custodi
Posts:
12,264
Location:
Gilda degli Assassini

Status:


Professoressa lavanderina!!! Benvenuta!
Vedrai che ti troverai bene in questo manicomio, qui Piton con panza o no, non fa differenza, lo adoriamo in tutte le versioni :pitquid:
 
Web  Top
[sïvra]
view post Posted on 8/11/2010, 22:41




Carissima !
Benvenuta !
*fa abbassare i fucili puntati sulla sezione di presentazione* xD
Finalmente ti abbiamo tra noi, potrai vedere che non siamo le mangiatrici di utenti per le quali qualcuno ci ha fatto passare xD
E' fiquissimo che tu sia insegnante di arte *_* era una delle mie materie preferite al liceo , e non lo dico per fare la ruffiana . L'admin brutto e cattivo (Asmodai) lo sa, puoi chiedere a lei xD

Ancora benvenuta e buona navigazione !
 
Top
Astry
view post Posted on 8/11/2010, 23:13




Astry osserva timorosa i fucili abbassati :unsure: poi prende un bel respiro e si fa coraggio.
Ehm! Grazie per il benvenuto a entrambe dalla professoressa lavanderina (poi "l'amministratore brutto e cattivo", magari, spiegherà perchè mi ha trovato questo nomignolo) :D
 
Top
view post Posted on 8/11/2010, 23:17
Avatar

Erede Universale del prof. Snape

Group:
Custodi
Posts:
12,264
Location:
Gilda degli Assassini

Status:


Perchè sei prof e perchè sei una gnoccolona con quei vestiti tipici della tua zona.
 
Web  Top
queenseptienna
view post Posted on 9/11/2010, 02:46




Benvenutissima Elga *O*
 
Top
Jè Evans
view post Posted on 9/11/2010, 14:18




benvenutissima!!!!!!!
Una prof di Arti Oscure.. XD
Che storia *_*
 
Top
Astry
view post Posted on 9/11/2010, 20:55




Grazie! ^_^
 
Top
7 replies since 8/11/2010, 22:24   48 views
  Share