Severus Piton & Alan Rickman Fan Forum

Pirati dei Caraibi 4

« Older   Newer »
  Share  
Jè Evans
view post Posted on 3/11/2010, 20:23




CITAZIONE
Per la quarta volta, Jack Sparrow, il pirata interpretato da Johnny Depp, torna sul grande schermo: la fortunata saga prodotta da Jerry Bruckheimer e dalla Walt Disney Pictures è arrivata al quarto capitolo.

L'inizio delle riprese di "Pirates of the Caribbean: On Stranger Tides" è stato annunciato da un comunicato stampa della major. Questo è uno stralcio di quanto si legge: "Sono aperti gli uffici di produzione in location alle Hawaii, negli U.K. e a Los Angeles per le riprese di Pirati dei Caraibi: On Stranger Tides, l'avventura prodotta dalla Walt Disney Pictures e dalla Jerry Bruckheimer Films, e diretta da Rob Marshall (Chicago). Quarto episodio di un franchise che finora ha già incassato 2.7 miliardi di dollari, è il primo film della serie che verrà girato e presentato in Disney Digital 3D.
Johnny Depp ritorna nei panni dell'iconico ruolo (nominato a un Academy Award) di Jack Sparrow, questa volta affiancato dalla vincitrice di un Academy Award Penelope Cruz, da Ian McShane e dai debuttanti Astrid Berges-Frisbey e Sam Claflin. Tornano nel cast anche Geoffrey Rush e Kevin R. McNally. Il film uscirà il 20 maggio 2011"

Qui il link per poter leggere tutto l'articolo --> Cliccami.

Wow, è una delle mie saghe cinematografiche preferite!!! *-*
 
Top
» romi;
view post Posted on 3/11/2010, 23:09




Anch'io lo adoro!! O per meglio dire...amo Jack Sparrow...XD
Il film che ho adorato di più di questa serie è stato il primo!! Davvero, è ineguagliabile!! *OO*
Comunque spero che questo quarto film venga fatto bene!! :felix: Perchè sono curiosissima di vedere come sarà...u.ù
 
Top
Jè Evans
view post Posted on 3/11/2010, 23:35




Anche io amo Jack Sparrow.. Io conosco tutte le battute del primo film a memoria talmente l'ho guardato.. XD E spesso con mia cugina parliamo per citazioni :felix:
Davvero spero che venga bene.. Un capolavoro come tutti gli altri!!! Anche se devo dire che il secondo è quello che mi è piaciuto meno.. Per il finale.. :pensieroso:
 
Top
view post Posted on 4/11/2010, 13:15
Avatar

Photobucket

Group:
Member
Posts:
845

Status:


Pure io adoro il mitico Jack!!!!!!!!!!!!!!!
Ma chi l'avrebbe detto mai, dico io?????
XD XD XD XD
Anch'io non vedo l'ora di vedere il quarto episodio......!!!!
E non ci saranno nè Orlando nè Keira!
Per Orlando un pò mi dispiace, ma per quell'altra....quando l'ho saputo ho fatto: YEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

Sì sono cattiva u.ù
Anzi, una disonesta. E su una disonesta non puoi mai contare che sia disonesta onestamente u.ù
xD
 
Top
» romi;
view post Posted on 4/11/2010, 16:30




CITAZIONE (Jè Evans @ 3/11/2010, 23:35) 
Anche io amo Jack Sparrow.. Io conosco tutte le battute del primo film a memoria talmente l'ho guardato.. XD

Pure io, pure io!! E mi diverto a guardarlo per parlare sopra agli attori e vedere se mi ricordo tutto!! *rotola*
CITAZIONE
E non ci saranno nè Orlando nè Keira!
Per Orlando un pò mi dispiace, ma per quell'altra....quando l'ho saputo ho fatto: YEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

Per me invece è il contrario... :sisi:
Keira mi piaceva...çAAç Anche se un pò nell'ultimo l'hanno rovinata... .__.
Orlando invece bo...mi era piuttosto indifferente!! Ahahahah...XD

Sul quarto ci sarà Penelope Cruz invece... :O_O:
Bah, spero davvero che esca fuori un bel film!! U_U
 
Top
Jè Evans
view post Posted on 9/11/2010, 14:15




CITAZIONE
Pure io, pure io!! E mi diverto a guardarlo per parlare sopra agli attori e vedere se mi ricordo tutto!! *rotola*

Oddio *___* pure io lo faccio!!!! Grande, hai tutta la mia stima.. U.U

CITAZIONE
E non ci saranno nè Orlando nè Keira!
Per Orlando un pò mi dispiace, ma per quell'altra....quando l'ho saputo ho fatto: YEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

Sì sono cattiva u.ù
Anzi, una disonesta. E su una disonesta non puoi mai contare che sia disonesta onestamente u.ù
xD

Nooo! Le scene in cui Jack prende per il culo Will sono le migliori *-*

"Non sarai mica.. Eunuco" *faccia schifata*
:uhuh:
 
Top
Jè Evans
view post Posted on 17/12/2010, 01:02




Il primo trailer in Italiano!!!! L'uscita è prevista per maggio!! Oddio sto maleeeeeeeeee!! *__*



"Salve a tutti ragazze e ragazzi.. O quello che è. Il mio nome è Capitan Jack Sparrow, avrete sentito parlare di me...
Come forse saprete, ci sono volte... Quasi tutte le volte, che preferisco guardare il mondo attraverso un bicchiere.. Di Rhum! Questa è una bottiglia... :felix:
Oh! Avrete anche sentito girare voce che Jack Sparrow sta reclutando una ciurma... Per intraprendere un viaggio alla fonte della Giovinezza.
NON VERO! Proprio no.
Ma anche se non fosse non vero, a voi non interessa unirmi a me no?"


Io voglio unirmi a te Jack!!!!!!!! *parte per Tortuga*

 
Top
» romi;
view post Posted on 20/12/2010, 11:39




Meraviglioso il trailer in italiano di pirati dei caraibi 4!! *__*
Spero davvero che sia un bel film! ^w^ Perchè a me il secondo e il terzo avevano un pò deluso confronto al primo...x°DD
Comunque, non vedo l'ora che sia maggio per poterlo vedere!! Jack è sempre spettacolare! *OO*
 
Top
Severina Snape
view post Posted on 20/12/2010, 11:58




Ragazze ho già visto il trailer giorni fa..
Non comment..
Anche Johnny Depp è uno dei più grandi attori di questo Mondo.
Per non parlare della sua bellezza.. :sbav: :<3:
Qualsiasi tipo di personaggio interpreta è perfetto..
Lo dico perchè sto vedendo tutti i suoi film,o almeno quasi tutti,alcuni non sono fatti per me..
Bhè ovviamente AMO Jack Sparrow..E' troppo divertente e sexy! :<3:

Orlando Bloom a mio parere è un attore inespressivo,non mi dice niente..

Invece spero che Penelope Cruz non rovini il film..A me non piace come attrice,e sinceramente sarà la prima volta che la vedrò in un film.

Invece ieri ho visto The tourist.
Ragazze,che dire..Un bel film..Adesso aprirò un nuovo topic e ne parlerò là. ^_^

PS:chi non lo sa nei primi 3 film dei pirati dei caraibi ci sono i finali a sorpresa..potete trovarli su you tube.
 
Top
Jè Evans
view post Posted on 21/12/2010, 08:57




Nooo come ti hanno deluso???
A me il secondo un po' alla fine, ma la storia di Devy Jones è molto carina e ben studiata!
E il terzo mi ha fatto impazzire *.*

Comunque sia spero davvero che sia fantastico anche il 4!!
Visto che ci sarà ancora Hector, il che non è poco visto che io l'adoro!!!! :D


Comunque sia Jhonny è sempre spettacolare, non posso che quotare!!! :P
 
Top
§ilver Do£
view post Posted on 27/12/2010, 20:23




Io amo Johnny *______*
però non amo i sequel dei film fatti tanto perchè finchè ci facciamo soldi tiriamo avanti...se sarà un bel film benvenga xD
Penelope Cruz è una grande attrice secondo me, poi ha già recitato con Johnny in Blow e quel film è stupenderrimo
 
Top
10 replies since 3/11/2010, 20:23   72 views
  Share