Severus Piton & Alan Rickman Fan Forum

Nuove foto dal Set di HP OOTP!!, mio dio spero che nella foto di gruppo quel cristiolino cn i capelli lunghi nn sia sev!!

« Older   Newer »
  Share  
Alena Hardbroom
icon10  view post Posted on 26/9/2006, 14:03




RAGAZZI! PER VOI NUOVE FOTO DAL SET DEL 5 FILM!:. NELLA FOTO DI GRUPPPO SI NOTANO 2 RAGAZZI!:. UNO CHE MI SEMBRA PETER MINUS E L'ALTRO.... N SPERO CHE SIA!:. HANNO ROVINATO TUTTOOOOO!(IN TAL CASO SIA LUI!)
http://www.veritaserum.com/galleries/displ...album=483&pos=0

LE HO TROVATE QUI!.. PARTONO DALLA 1 ALL'ULTIMA:pNE SN 5!povera Suibilla fa vedere il suo licenziamento!.. Povera sibilla!.. la UMBRIDGE DEVE PAGARE!!
 
Top
Carnilië
view post Posted on 26/9/2006, 14:38




ma... Daniel Radcliffe che cavolo ha fatto ai capelli >.> XDD

bella la foto di gruppo *____*!!!!!! .................. i gemelli coi capelli corti............... sembrano più adulti così (oltre che a sembrare più uguali X°DD)................. oddio :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love:
 
Top
Viviana del lago
view post Posted on 26/9/2006, 15:04




Mi sta tutto bene, ma perchè nella foto di gruppo hanno tutti quell'aria ingrugnata?
 
Top
Remus John Lupin
view post Posted on 26/9/2006, 15:17




A me i gemellio mi sanno buttini, ma non stanno male, assomigliano di più alla descrizione del libro...

Cmq non credo siano Peter e Severus per 3 motivi: Severus non può avere quell'aria angelica, Peter ha la cravatta di tassorosso, e non ci sono nè James nè Remus nè Sirius, perchè avrebbero dovuto mettere quei due!
 
Top
Carnilië
view post Posted on 26/9/2006, 15:22




CITAZIONE
Mi sta tutto bene, ma perchè nella foto di gruppo hanno tutti quell'aria ingrugnata?

è vero :haha: :haha: :haha: !! su con la vita, ragazzi XDD

mi direte che sono fissata, anche perché è vero U_U XD, ma gli unici che sembrano un pochino entusiasti sono i gemelli: ho fatto caso che hanno sempre un'espressione.. come dire.... sembra sempre che stiano per sorridere XDD

un'altra cosa: ma non erano di più nell'Esercito di Silente? non c'erano tre Tassorosso, per esempio? io ne vedo uno >.>
 
Top
Tinker Bell88
view post Posted on 26/9/2006, 16:43




Esatto!!...Non credo affatto che quello schifo sia Sevvy(N.B. è grasso) e quell'altro Peter...per il semplice fatto che anche secondo me s tratta del gruppo che compone l'E.S.(o altrimenti noto come l'esercito d Silente)...infatti concordo pienamente con Remus che dice:
CITAZIONE
Cmq non credo siano Peter e Severus per 3 motivi: Severus non può avere quell'aria angelica, Peter ha la cravatta di tassorosso, e non ci sono nè James nè Remus nè Sirius, perchè avrebbero dovuto mettere quei due!

E aggiungo inoltre che pure il cravattino dell'ipotetico Sevvy ha qlcosa che nn va....notate bene i colori...a me sembrano più quelli di Corvonero...e infatti guardate la somiglianza col cravattino di Cho!....no no non è Sevvy.....grazie al cielo!.....
 
Top
AngelPucca
view post Posted on 26/9/2006, 18:31




io non riesco a vederlo! mi appare lo sfondo con il castello e poi dice operazione impossibile!
 
Top
Remus John Lupin
view post Posted on 26/9/2006, 18:48




CITAZIONE (Tinker Bell88 @ 26/9/2006, 17:43)
E aggiungo inoltre che pure il cravattino dell'ipotetico Sevvy ha qlcosa che nn va....notate bene i colori...a me sembrano più quelli di Corvonero...e infatti guardate la somiglianza col cravattino di Cho!....no no non è Sevvy.....grazie al cielo!.....

Giustissimo! ^_^
 
Top
Meahriah
view post Posted on 26/9/2006, 19:20




Effettivamente che senso avrebbe fare una foto di gruppo con tutti gli studenti e poi Severus e Peter Minus da giovani?
Sarebbe stato carino se avessero fatto una foto con tutti tutti, anche James, Remus e Sirius e anche Lily, insomma una foto di studenti e professori quando erano studenti insieme!

Anche secondo me non sono Severus e Peter Minus quei due, anche se i capelli del presunto Severus lo richiamano un pochino..

baci!! :snape: :litt:
 
Top
*Sevvy*
view post Posted on 26/9/2006, 19:29




No no tranquille ragazze...La foto di gruppo mostra solo i componenti dell'Esercito di Silente!!! L'ho letto su vari siti!! ;)
 
Top
Alena Hardbroom
view post Posted on 26/9/2006, 20:04




ok nn è severus!.. ma . io ci sto tropo male per Sibilla!.nooo!! :(.. povera Sibi!!!.. la UMBRIDGE DEVE PAGARLA CARA!.. cmq.. sn contenta che vi piacciano le foto!:. emeno male che uqel ragazzo nn è severus.. e allora chi è!? bho!.. mistero!
 
Top
Viviana del lago
view post Posted on 26/9/2006, 20:15




Componenti dellEsercito di Silente:

Crocetto quelli sicuri nella foto:
X Harry Potter
X Hermione Granger
X Ron Weasley
X Ginny Weasley
X Fred e George Weasley
X Neville Paciock
Dean Thomas
Lavanda Brown
X Calì Patil
X Padma Patil
X Cho Chang
Marietta Edgecombe (spia) (non c'é!!!????)
X Luna Lovegood
Katie Bell
Alicia Spinnet
Angelina Johnson
X X Colin e Dennis Canon
Ernie McMillian
Justin Finch-Fletchley
Hannah Abbot
Susan Bones
Antony Goldstein
Micheal Corner
Terry Steeval
Zacharias Smith

Continuate voi se potete

Edited by Viviana del lago - 27/9/2006, 13:39
 
Top
Carnilië
view post Posted on 26/9/2006, 23:02




Vivi, crocetta anche Neville, è quello accanto ai gemelli XD

ecco, allora ho visto giusto che nella foto mancano dei Tassorosso *___*! e secondo me il Tasso nella foto è Zacharias Smith *___*
manca la spia....? e Alicia, e Angelina... ma che è >.> ?
 
Top
Viviana del lago
view post Posted on 27/9/2006, 12:44




Quindi il secondo da sinistra (il biondino) è Smith?
 
Top
*Sevvy*
view post Posted on 27/9/2006, 13:03




da sinistra: Micheal Corner, Zacharias Smith, Ginny Weasley, Calì Patil, Fred Weasley, Padma Patil, Cho Chang, George Weasley, Harry Potter, Neville Paciock, Hermione Granger, Ron Weasley, Luna Lovegood, Nigel, Dean Thomas.
 
Top
106 replies since 26/9/2006, 14:03   1820 views
  Share