Severus Piton & Alan Rickman Fan Forum

Harry Potter, Hermione dice addio?

« Older   Newer »
  Share  
Sevyforever
view post Posted on 25/9/2006, 14:05




Harry Potter rischia di perdere la sua amica del cuore Hermione Granger. Stanca di vivere imprigionata nel personaggio che l'ha resa famosa, Emma Watson non ha ancora deciso se entrare a far parte del cast dei due prossimi episodi del film. "Mi piace recitare, ma ci sono così tante cose che amo fare", ha detto l'attrice, che in questi giorni sta girando "Harry Potter e l'Ordine della Fenice", puntata numero cinque della saga.
Alla base dell'incertezza della Watson, che nella serie interpreta una brillante studentessa, la voglia di fare altre cose e magari di divertirsi, come tutte le coetanee. "Daniel e Rupert sembrano così sicuri, - ha detto. - Io ancora non so cosa farò. Ogni film è una produzione enorme e richiede così tanto tempo. Forse le mia parole suonano prive di gratitudine, dopo che mi è stata data un'opportunità così incredibile, ma seguirò il flusso delle cose". L'attrice ha appena superato in modo brillante i propri esami scolastici e sta pensando anche agli studi che l'attendono in futuro.
Entusiasti invece i due protagonisti maschi, Radcliffe e Grint, che hanno garantito la loro presenza. Per la Warner Bros., l'assenza di Hermione potrebbe essere un duro colpo: il film e i suoi protagonisti hanno creato un giro d'affari di 3,5 miliardi di dollari e un'un eventuale defezione sarebbe rischiosa. Ma il produttore David Heyman ha ricordato a "Newsweek" che l'attrice ha avuto gli stessi dubbi prima del terzo e quarto film e che i giochi non sono ancora chuiusi. "Per questo - ha detto - sono cautamente ottimista".

Fonte Tgcom.it, ecco il link: http://www.tgcom.mediaset.it/spettacolo/ar...olo329074.shtml

 
Top
AngelPucca
view post Posted on 25/9/2006, 16:42




oddio, spero ke non se ne vada. L'idea di vedere un'altra attrice interpretare Hermione non mi attira, non mi piace vedere un'attrice diversa per lo stesso personaggio :unsure: :unsure:
 
Top
PitonHero
icon11  view post Posted on 26/9/2006, 15:12




CITAZIONE (AngelPucca @ 25/9/2006, 17:42)
oddio, spero ke non se ne vada. L'idea di vedere un'altra attrice interpretare Hermione non mi attira, non mi piace vedere un'attrice diversa per lo stesso personaggio :unsure: :unsure:

Hai ragione! Già quando hanno cambiato Silly era strano, nonostante tutto il viso fosse coperto di barba, sopracciglia e capelli, figuriamoci un personaggio come Hermione.
Comunque hanno detto che è già successo nei film precedenti che la Watson volesse lasciare e invece...quindi speriamo bene! :what?:
 
Top
Piton4ever
view post Posted on 26/9/2006, 15:25




Io dico che resta...
 
Top
AngelPucca
view post Posted on 26/9/2006, 18:33




CITAZIONE (Piton4ever @ 26/9/2006, 16:25)
Io dico che resta...

speriamo :unsure:
 
Top
view post Posted on 26/9/2006, 18:47
Avatar

My warrior, my beloved, my everything, I will love you endlessly

Group:
Piton Fan
Posts:
21,914
Location:
Faraway,so close.

Status:


è odioso quando cambiano i personaggi nei sequel dei film U__U
Speriamo che la Watson ci ripensi..
 
Top
Viviana del lago
view post Posted on 26/9/2006, 20:23




L'Hermione nella mia testa è così diversa da lei che se se ne va non mi cambia nulla....
 
Top
Carnilië
view post Posted on 26/9/2006, 23:06




io invece la identifico con lei, ormai >.>
e comunque, non credo che lascerà... cercheranno di convincela in tutti i modi; i produttori e tutto il resto della banda non vogliono perdere soldi... e intorno a HP ne girano parecchi...
 
Top
Sevyforever
view post Posted on 19/3/2007, 21:12




Tempo fa Emma Watson aveva dichiarato di non essere sicura di voler far parte del cast degli ultimi due film del fortunato franchise cinematografico legato ad Harry Potter, in quanto incerta sul proprio futuro. La giovane attrice inglese, infatti, aveva affermato di non essere fortemente motivata a costruire la propria carriera sul cinema come i colleghi Daniel Radcliffe e Rupert Grint. In questi giorni la possibilità che Emma non prosegua la saga di Harry Potter sembra essere diventata una certezza: secondo il quotidiano News of the World la Warner Bros avrebbe confermato il fatto che l'attrice non ha ancora firmato il contratto tramite il quale si impegnerebbe a vestire ancora i panni di Hermione Granger. La Watson, nel rifiutare un compenso piuttosto alto - circa tre milioni di dollari -, avrebbe detto ai produttori di voler tentare altre strade, magari cimentandosi con altri ruoli. Naturalmente non si tratta di notizie ufficiali, ma in qualche modo trovano conferma nelle parole di Rupert Grint, che interpreta l'amico Ron Weasley: "Emma non lo vuole fare più - ha rivelato l'attore inglese - è stanca di essere identificata come la ragazza dei film di Harry Potter". Rupert inoltre ha aggiunto che da diverso tempo lui e Radcliffe non sono più in contatto con la Watson, se non quando sono sul set.

(Fonte Yahoo.it)
 
Top
Idromela
view post Posted on 19/3/2007, 21:36




non saprei...come attrice l'ho sempre trovata sciapita, ma non mi troverei a vederne un'altra...
 
Top
elena piton
view post Posted on 19/3/2007, 22:16




bè è una ragazza no? e le ragazze si fanno desiderare, sono propensa a pensare che sia una mossa pubblicitaria, in fondo sai cosa incassa a farsi anche gli ultimi due?
 
Top
view post Posted on 21/3/2007, 11:52
Avatar

Erede Universale del prof. Snape

Group:
Member
Posts:
13,854
Location:
Dalla luna...

Status:


ieri c'era un articolo (non ricordo il giornale scusate) che diceva che Emma ha firmato anche per gli altri due film.
 
Top
elena piton
view post Posted on 21/3/2007, 16:50




allora tra qualche giornocircolerà la voce....
 
Top
Idromela
view post Posted on 21/3/2007, 17:12




boh, penso che alla fine lo vedremo quando inizieranno a girare il sesto film!
intanto, continuiamo a preoccuparci atrocemente del quinto, su...
 
Top
LoganHowlett
view post Posted on 23/3/2007, 12:42




ma come se la tira... (vi prengo pregatemi di restare =P)
x me... basta che nn se ne va alan *_* poi possono fare quello che vogliono auhauauh
 
Top
15 replies since 25/9/2006, 14:05   275 views
  Share