Severus Piton & Alan Rickman Fan Forum

Quella notte del 31 ottobre 1981..

« Older   Newer »
  Share  
CassandraLestrange
view post Posted on 29/7/2010, 11:05




Ok.. Stanotte non riuscivo a dormire. Avrò ascoltato un centinaio di volte 'A Window to the Past' e mi è venuta l'ispirazione per questa mini-shot. Sarebbe un pò la presentazione del mio pg, ma.. boh..

ditemi cosa ne pensate.. ^_^



Una figura incappucciata teneva stretta tra le braccia quello che sembrava un groviglio di stracci. la figura si allontanava velocemente, voltandosi ad ogni passo, con il timore di essere vista. Dal groviglio spuntò un piccolo pugno, che quasi a forza si fece largo tra la stoffa. La copertina si mosse, rivelando il tenero viso di una bambina addormentata. Uno scoppio in lontananza. Scintille colorate ovunque. Alle urla degli auror e dei mangiamorte in fuga, si aggiunse il pianto della bambina, svegliata bruscamente dal suo dolce sonno. 'Shh.. buona piccola..' sussurrava la figura, correndo ora con lo sguardo costantemente rivolto indietro. Una scintilla rossa le passò accanto, sfiornadola. La figura prese a correre. Li sentiva. Erano dietro di lei. La bambina si era calmata, ora singhiozzava soltanto. 'Non riuscirai a sfuggirci!' 'Sei in trappola!' Ma la donna si fermò. Si sentiva quasi al sicuro nascosta tra quella fitta vegetazione del Somerset. Non si era accorta degli uomini che le correvano di fronte, accerchiandola. Era davvero in trappola. La bambina poggiò la piccola mano sul viso della donna e sorrise. La donna la guardò, distraendosi. Una bacchetta si alzò nell'oscurità, pronta a colpire. 'Andrà tutto bene..' sussurrò la mangiamorte alla bambina, rivolgendole un sorriso affettuoso. Una scintilla rossa mancò la donna, lasciandole solo una bruciatura sulla spalla. Resasi conto di non avere più scampo, la donna si chinò e poggiò la bambina sull'erba. 'Abbiamo già preso tuo marito!' gli auror erano sempre più vicini. La donna si strappò il ciondolo che portava al collo e mentre lo faceva levitare sussurrò un incantesimo. Riuscì a baciare la bambina prima che uno schiantesimo la colpisse alla schiena. Il ciondolo cadde sulla piccola, facendola sparire. Nell'istante in cui l'oggetto toccava sua figlia, Bellatrix perdeva i sensi sussurrando 'Addio mia piccola Cassandra..'


La mia storia comicia così. Sono Cassandra Black Lestrange, figlia dei mangiamorte Bellatrix e Rodolphus Lestrange. Quella notte di 14 anni fa la mia famiglia è stata distrutta, i miei genitori arrestati e portati ad Azkaban. L'incantesimo che mia madre fece sul suo ciondolo attivò una passaporta che mi portò a villa Malfoy. Sono cresciuta considerando i miei zii, Lucius e Narcissa, i miei genitori e Draco, mio cugino, un fratello. Non ho mai chiamato i miei zii 'mamma e papà', no; i mei genitori hanno fatto cose orribili, è vero, ma sono sicura mi volessero bene. Non so se un giorno saranno di nuovo liberi di ritornare alla loro vita, ne dubito, ma io continuo a vivere con la speranza di poterli un giorno riabbraciare.
 
Top
becky°
view post Posted on 29/7/2010, 19:35




Davvero bella!Passi anche dalla mia?Eden Brown..comunque sisi..mi piace..gliela vedo tanto bellatrix come mamma .. ** baci
 
Top
1 replies since 29/7/2010, 11:05   50 views
  Share