Severus Piton & Alan Rickman Fan Forum

Eden Brown

« Older   Newer »
  Share  
becky°
view post Posted on 28/7/2010, 23:35




Hola ._. non avendo nulla da fare..mi sono messa a scrivere come una rimbecillita fallita..spero che non la troverete monotona e noiosa..tanto questo è solo il primo capitolo buahauahauhaua ok bà .-. buona lettura <3


Capitolo 1


Capitolo 1
E’ tempo di partite, lascio questa casa, questa casa piena di ricordi, prendo i bagagli insieme alla gabbia di Albert, il mio gufo.Mi dirigo verso la stazione pensierosa, chissà cosa accadrà quest’anno, ogni anno è sempre più duro, il contatto tra potter e voldemort è sempre più frequente e chissà se un giorno ci sarà anche una guerra.Non mi sono praticamente accorta di essere ormai davanti al binario 9/4, è ora di salutare e salire per iniziare un’altra avventura, anzi direi di cominciare un altro anno, la mia avventura è iniziata 6 anni fa e adesso devo continuarla.Guardo gli occhi grandi di mamma color nocciola, i miei occhi sono uguali ai suoi, mi mancherà anche quest’anno.-Ti voglio bene mamma, scrivimi, e non dimenticare di aprire la finestra ad albert quando ti porta le lettere!-Lei annuisce.La stringo in un abbraccio, mi stinge forte, il suo abbraccio mi rassicura, mi ha sempre rassicurato.Poi poso lo sguardo su papà, abbraccio anche lui, ho sempre avuto un bel rapporto con papà,ricordo che ogni volta che pioveva mi portava in giardino a fare le statuette di fango, ed ero felice, perché nessuno dei nostri vicini permetteva ai loro figli di fare sporcarsi con il fango, ma più che altro ero felice perché lo facevo con papà, è solo grazie a loro che non mi sono mai sentita davvero figlia unica, sola.-Mi raccomando anche tu, vedi di non fare arrabbiare mamma-Sorrido.-Tranquilla, adesso salgi che è ora di partire,ci mancherai!-Saluto con la mano ed entro.I vagoni sono praticamente strapieni , ma sono sicura che i miei amici ne avranno già occupato uno, tanto che cominciò a cercare carica di bagagli.Vedo Robert che sventola la mano in aria e che urla il mio nome.Afferro per bene i bagagli e gli vado incontro correndo, o comunque cercando di correre a causa del peso che mi porto dietro.Mollo tutto e gli butto le braccia al collo.-Robert!-Lo stringo sempre di più, sono felice!-Eden!Ci siamo sentiti poco quest’estate, ho tanto da raccontarti!Dai entra dentro!-Guardo oltre il vetro della porta del vagone, ci sono praticamente tutti!Felice mi intrufolo dentro, mentre Robert posa i miei bagagli, mi porto una mano alla bocca cercando di trattenere le lacrime.-Martin, Penny, oh cavolo non ci vediamo da 3 mesi!Caspio!Mi siete mancati!-Mi seggo guardandoli come un bambino che desidera la torta più bella nella vetrina di una pasticceria-Eden, mi sei mancata troppo!-Penny mi butta le braccia al collo seguita da Martin, mi è sempre piaciuto questo ragazzo, ovviamente è solo un amico certo, ma le sue braccia forti ed il suo profumo mi hanno sempre rassicurata, mi hanno sempre tranquillizzata.Beh, Martin è Martin, il solito dai capelli nero corvino arruffati, dagli occhi nocciola profondi, dal sorriso bianco latte e dal profumo di viola appena sbocciata, alla faccia dei belli, lui si che è tutto d’un pezzo, si, lui è Martin Cook.Mentre Robert è tutta un’altra cosa, capelli ed occhi color cioccolato, al contrario di Martin lui è sottile e delicato, se cadesse da un muretto si romperebbe in mille pezzi, però è abbastanza coraggioso, eh si lui è Robert Adams.E poi c’è Penny, la mia Penny Wilson,dai capelli mogano e dagli occhi neri, bassa, magra e testarda.E poi ci sono io, Eden Brown, dai morbidi capelli marroni e dagli occhi nocciola, non troppo alta, dicono gli altri.Siamo tutti e quattro dei Grifondoro e ne andiamo fieri!E adesso mi trovo di nuovo qua con i miei amici a scherzare, e guardando bene siamo quasi arrivati, caspio come volta il tempo!Guardo con orgoglio lo stemma e i colori delle nostre divise e sorrido stringendo la mano di Robert e Penny, e sorrido guardando l’espressione divertita di Martin e le caramelle moo che divora Rob.Ed è ora di scendere, non vedo l’ora di respirare per l’ennesima volta l’aria fresca di Hogwarts.
 
Top
0 replies since 28/7/2010, 23:35   50 views
  Share