Severus Piton & Alan Rickman Fan Forum

Il cavaliere oscuro

« Older   Newer »
  Share  
LadySeveraPendergast
view post Posted on 27/5/2010, 23:36




L'ho appena visto finire alla televisione...confesso che mi son pure commossa alla fine!!
Trovo che sia partito un pò lento..ma s'è decisamente ripreso in corso d'opera!
Io preciso che non ho visto il primo..Batman Begins..ma ho capito comunque, quindi non credo sia fondamentale vederlo...

Ledger è stato il migliore del film in assoluto...davvero spettacolare...poi Joker è un personaggio che adoro... bello anche il trucco per 2 facce..
e tutti i marchingegni di Batman...sebbene lui mi è risultato un pò antipatico all'inizio..

AH...c'è anche Gary Oldman...ma se vi dico che l'ho scoperto solo dai titoli di coda perchè per tutto il tempo non l'ho riconosciuto :)??

Qualcuno l'ha visto? Vi è piaciuto?
 
Top
BlueBell
view post Posted on 28/5/2010, 12:03




L'ho visto al cinema ai tempi della sua uscita. Partiamo dal presupposto che a me i supereroi fanno tutti tutti schifo tranne Batman (che 1)ha il costume più figo di tutti; 2)non ha improbabili superpoteri; 3)anche senza maschera è un gran figo; 4)è l'unico che poteva essere diretto da Tim Burton.), questo film mi è piaciuto tanto. Non lo ricordo in ogni dettaglio, ma Heath Ledger è stato bravissimo, spaventosamente bravo. Non mi fa impazzire Meggie Gyllenhaal (o come si scrive), ma è decisamente meglio di Katie Holmes nel primo film. Gary Oldman interpreta il mio personaggio preferito, ed è stato eccellente come al solito anche se, se uno è abituato a Sirius, non lo si riconosce facilmente.
Gran bel film.
 
Top
*Little girl*
view post Posted on 28/5/2010, 16:08




CITAZIONE
AH...c'è anche Gary Oldman...ma se vi dico che l'ho scoperto solo dai titoli di coda perchè per tutto il tempo non l'ho riconosciuto ??

Non preoccuparti, nemmeno io l' avevo riconoscuto.
Almeno fino a metà film, quando me ne sono accorta e ho urlato "Black!!!" con lo stesso tono cattivo che usa Sev...ed ero al cinema.
Per la verità in questo film sembra il nonno di Sirius...
Comunque ieri l' ho rivisto per la terza volta, ed è sempre un capolavoro.
 
Top
LadySeveraPendergast
view post Posted on 28/5/2010, 16:16




Si, in questo film sembra più vecchio.. è vero...
Comunque è ben fatto...
e ripeto...Joker è troppo forte....
 
Top
3 replies since 27/5/2010, 23:36   38 views
  Share