Severus Piton & Alan Rickman Fan Forum

Amico Mio Incompreso, vecchia poesia riesumata

« Older   Newer »
  Share  
Jokerette
icon12  view post Posted on 18/5/2010, 16:02




Frugando nella roba vecchia di ormai tre anni ho trovato questo piccolo componimento dedicato a Sev che ho scritto quando avevo tredici anni... l'ho completato e mi ha riportato ai mesti tempi passati in cui mi perdevo dietro all'unico s*****o di cui mi sono innamorata che fosse una persona vera.

AMICO MIO INCOMPRESO

Nel mio limbo di specchi e ombre,
di fumo, maschere e scrosci di note,
fiori di carta e macchie d'inchiostro,
è qui che medito sul destino nostro.
so che hai sofferto tanto,
mio ahimè irraggiungibile compagno di pianto;
so che tu sai com'è essere accecati dal dolore,
mio dolce riflesso,
sventurato compagno d'amore.
Sfortunati siamo entrambi:
spezzato troppo presto, il gambo
del tuo fiore nero,
campanula color della notte...
Le lucciole? In un altro giardino volavano a frotte
E nell'ultimo buio ti hanno abbandonato tutte.


Sigh... Severus... ricordo quando era il mio unico amico. Non che la situazione sia cambiata molto, però. Beh, c'è sempre il forum, e fanculo ai compagni di classe bastardi!! :) -_-
:ciau:
 
Top
Serpe89
view post Posted on 18/5/2010, 23:17




Tesoro...ma tu sei bravissima!!!!Scrivi veramente troppo bene...ti rendi conto di quante poche persone saprebbero scrivere una cosa così a soli 13 anni????
Semplicemente i ragazzini non sanno mai andare oltre le apparenze...cerca di trovare qualche persona con i tuoi interessi...al mondo ce ne sono...fidati...
E fot*itene (detto terra terra) della massa perchè ognuno di noi è bello perchè è diverso...
Spero riuscirai a trovare un amore vero di cui gioire...
Mi raccomando stai su con la vita, eh?
 
Top
Jokerette
view post Posted on 18/5/2010, 23:30




Grazie Serpe89!!! Sei molto gentile, grazie soprattutto per il 'su con la vita'... a volte il caro vecchio braccio intorno alle spalle fa molto di più di quanto non si creda... contenta che ti sia piaciuta^^!
 
Top
2 replies since 18/5/2010, 16:02   32 views
  Share