Severus Piton & Alan Rickman Fan Forum


Il Malandrino Peggiore
Poll choicesVotesStatistics
Peter Minus(il ratto di fogna)14 [51.85%]
James Potter(il cornuto)12 [44.44%]
Sirius Black(il cagnaccio)1 [3.70%]
Remus Lupin(il lupacchiotto)0 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 27)

Il Malandrino Peggiore

« Older   Newer »
  Share  
*Luna_Lovegood*
icon14  view post Posted on 17/5/2010, 16:11




mi è parso di capire che in questo forum quasi tutte odiate i Malandrini...quello che mi interessa sapere è:chi è il peggiore?quale odiate di più?io ho votato Minus perchè a mio parere quello che ha fatto è peggio che fare il bullo...e poi è anche un vigliacco,perchè non si esponeva mai e stava sempre dietro a James e Sirius... :sick: voi che ne pensate?
 
Top
Je Evans
view post Posted on 18/5/2010, 14:19




Peter Minus ovvio... Un traditore è peggio di un arrogante!! Ma Potty senior lo segue a ruota. xD

Gli altri due io non li odio anzi... :Q____

:D
 
Top
*Luna_Lovegood*
view post Posted on 19/5/2010, 16:04




sisi anch'io sono stata un po' indecisa tra minus e james...ma sinceramente solo remus si salva,sirius lo trovo insopportabile quanto potter senior!!!!!!
 
Top
Jokerette
view post Posted on 20/5/2010, 13:19




Eeeew, pantegane! *prende a colpi di scopa Minus trasformato in topo* Senza dubbio Minus è il peggiore, per me, seguito a ruota da Pott-ino senior. Remus è l'unico che mi ispira davvero simpatia, e Sirius non mi dispiace troppo, anche se me lo immagino come quello più vicino a James. Arrrgh James!!! :angry:
 
Top
*Luna_Lovegood*
view post Posted on 20/5/2010, 13:39




Sirius e James erano uguali da ragazzi...solo che Siius ha avuto il tempo di riscattarsi,ma da ragazzo una bella scarpata in faccia gliel'avrei data ben volentieri :zeze:
 
Top
view post Posted on 21/5/2010, 17:59
Avatar

Erede Universale del prof. Snape

Group:
Piton Fan
Posts:
55,600

Status:


CITAZIONE (Jokerette @ 20/5/2010, 14:19)
Eeeew, pantegane! *prende a colpi di scopa Minus trasformato in topo* Senza dubbio Minus è il peggiore, per me, seguito a ruota da Pott-ino senior. Remus è l'unico che mi ispira davvero simpatia, e Sirius non mi dispiace troppo, anche se me lo immagino come quello più vicino a James. Arrrgh James!!! :angry:

Condivido pienamente :zeze:
 
Web  Top
*Janei.Eileen.Snape*
view post Posted on 22/5/2010, 12:46




minus perchè è un viscido traditore mentre James e Sirius perchè sono dispettosi al massimo! l'unico che si salva è Remus anche perchè è l'unico a capire quando una cosa è sbagliata anche se poi si lascia trascinare dai due...
 
Top
*Luna_Lovegood*
view post Posted on 22/5/2010, 13:09




CITAZIONE
minus perchè è un viscido traditore mentre James e Sirius perchè sono dispettosi al massimo! l'unico che si salva è Remus anche perchè è l'unico a capire quando una cosa è sbagliata anche se poi si lascia trascinare dai due...

quoto,hai proprio ragione secondo me ^_^
però alla fine credo che il peggiore sia minus,perchè sirius da grande si è riscattato e credo che l'avrebbe fatto anche james...
 
Top
SerenaHarmony
view post Posted on 22/5/2010, 14:33




CITAZIONE
minus perchè è un viscido traditore mentre James e Sirius perchè sono dispettosi al massimo! l'unico che si salva è Remus anche perchè è l'unico a capire quando una cosa è sbagliata anche se poi si lascia trascinare dai due...

Sn perfettamente d'accordo cn te infatti ho votato Minus... Non che Sirius e James mi ispirino molto (anzi per nulla), infatti solo Remus si salva!
 
Top
*Luna_Lovegood*
icon4  view post Posted on 23/5/2010, 12:46




mi pare che Codaliscia non abbia riscosso molto successo... ;)
tra James e Sirius però non so proprio chi è meglio
 
Top
LadySeveraPendergast
view post Posted on 26/5/2010, 21:46




Anche io ho votato Minus...per la vigliaccheria, la mancanza di midollo, odio le banderuole, poi è un traditore...tutto questo lo porta al primo posto...
Anche se...James e Sirius son secondi a pari merito e con poco distacco dal primo...da ragazzi facevano troppo i gradassi per i miei gusti..che poi da grandi siano migliorati e fossero dalla parte giusta ok, però son rimasti comunque sempre troppo pieni di sè...

Remus invece mi piace..è vero, si fa un pò trascinare dagli altri 2 però in fondo è bravo e sa capire quando si sbaglia...poi essendo un mannaro non poteva permettersi di perdere coloro che lo accettavano così com'era...
 
Top
sibilla snape
view post Posted on 23/6/2011, 14:16




POTTER!!!!!!!!!!GRRRRRRRRRRRRRRRRRRR...IL SOLO COGNOME MI FA IMBESTIALIRE!!!DA RAGAZZO ARROGANTE E STUPIDO,DA GRANDE L'ARROGANZA è UN PO' SPARITA MA LA STUPIDITà è RIMASTA TUTTA!!!
 
Top
Camelia.
view post Posted on 23/6/2011, 16:25




Voto Sirius.

E' vero che Codaliscia è un traditore, un debole e un viscido, ma io considero "malandrini" i 4 ai tempi di Hogwarts, quando Minus era solo smidollato e viscido.
Lupin s'è sempre comportato bene, nel senso che non ha mai fatto nulla per recar danno a qualcuno. Ha mancato di polso quando avrebbe potuto limitare i danni di James e Sirius, questa è l'unica colpa (grave) che gli si può attribuire.

Insomma, per me i malandrini veri sono James e Sirius che, anche se non si sono mai sporcati le mani con la magia oscura (e di questo bisogna rendergliene merito), hanno reso la vita impossibile a Piton che da quel che ci risulta è stato la loro vittima preferita per quasi 7 anni, all'inizio per una pura rivalità Serpeverde-Grifondoro, poi via via la cosa s'è sempre più ingrandita e quando c'è finita Lily di mezzo è definitivamente degenerata.

Perché ho scelto Sirius, tra i due?
Perché nel famoso scherzo che avrebbe visto Severus vittima ignara dell'ignaro Lupin trasformato in lupo mannaro, James è stato l'unico a rendersi conto che lo scherzo non era propriamente tale. L'unico a vederne le conseguenza gravi e a impedire che si verificassero.
Piton sostiene che James ha agito per salvare anche se stesso e i suoi amici, e sarà anche vero. Resta il fatto che Sirius avrebbe lasciato Severus andare incontro a morte certa (tra l'altro facendo di uno dei suoi migliori amici un assassino!) ed è una cosa che non ho mai digerito... un adolescente capace di una tale consapevole indifferenza!
Posso capire -e capisco- il suo odio per tutto ciò che era Serpeverde, ma anche un odio del genere doveva porsi dei limiti in quell'occasione e Sirius non se li è posti, mentre James sì.


EDIT: ehm... perché il mio voto a Sirius non appare?
 
Top
sibilla snape
view post Posted on 26/6/2011, 12:49




POTTER!!!!ANCORA PEGGIO DI PETER!SENTITE,IO SE FOSSI STATA LILY AVREI DATO LA PAROLA D'ORDINEX NN FAR SCOPRIRE DOVE ABITAVO A VOLDEMORT A SEVERUS!CIOè,forse nn mi sono spiegata bn.quando i potter capirono di essere segnati,fecero un certo incantesimo(su consiglio di silente) x nn farsi scoprire da voldy,e bisognava dare una parola ad un amico fidato,(nn ho nè i libri nè i film a portata di mano in questo momento,e nn mi ricordo molto bn.....perdonatemi!)e i potter la diedero a peter minus che poi li tradì.però è stata colpa loro!dovevano darla a severus o a remus lupin.....loro sì che sarebbero morti,pur di nn dire la parola!......se nn sn stata chiara ditemelo!
 
Top
Camelia.
view post Posted on 26/6/2011, 14:59




Come potevano darla a Severus se Lily non gli parlava più dai tempi della scuola, con James c'era sempre stata reciproca antipatia e Severus stesso era un Mangiamorte e quindi nemico (James e Lily erano nell'Ordine della Fenice)?
 
Top
27 replies since 17/5/2010, 16:11   261 views
  Share