Severus Piton & Alan Rickman Fan Forum

E' GUERRA!!!!, Severus vs quattro alievi indisciplinati...

« Older   Newer »
  Share  
Je Evans
view post Posted on 20/5/2010, 13:22




Uooooo!! Ho visto solo ora l'aggiornamento!!!
Sev si è fatto valere questa volta!! Ma chissà cos'hanno in serbo i ragazzi!!

Bell'aggiornamento!! Al prossimo ^^

:D
 
Top
*Luna_Lovegood*
view post Posted on 20/5/2010, 13:31




grazie a tutte!! ^_^ ecco il capitolo 6...

Cap.6
Preparativi per la Vendetta
La mezzanotte era passata già da un po',e la Sala Comune di Grifondoro era deserta,eccezion fatta per quattro ragazzi che cercavano di sfogare la loro rabbia in modi diversi. Duncan,pieno d'ira,si aggirava per la stanza prendendo a pugni e a calci qualsiasi cosa gli capitasse a tiro;anche Jessy andava su e giù,lei però borbottando tra i denti insulti,maledizioni e terribili minacce rivolte al professore di Pozioni. Roxanne,invece,era seduta vicino alla finestra,le labbra serrate,apparentemente concentrata a guardare fuori.Ma in realtà,mentalmente,stava insultando Piton con la stessa foga dell'amica. Daniel era sprofondato nella sua poltrona preferita,davanti al camino,e tramava vendetta. Parlò a bassa voce,accarezzandosi il mento: <dev'essere qualcosa di umiliante...ma deve restare segreto. Qualcosa di così umiliante che non abbia il coraggio di farlo sapere in giro,in questo modo la faremo franca. I prof devono sempre fare rapporto a Silente delle punizioni che danno,e a scuola le voci circolano in fretta...se si vergognerà a render nota la nostra vendetta,non potrà punirci.> <è davvero un'ottima idea,ma come cavolo la mettiamo in pratica?> chiese Dan acido <forse se la smettessi di distruggere l'arredamento e facessi funzionare il cervello troveremmo qualcosa!> replicò l'altro piccato. Erano nervosi,molto nervosi. "Qualcosa di pesante...di umiliante...di davvero cattivo> riflettè Jessy ad alta voce,senza smettere di muoversi. <qualcosa che sappia solo lui...e se gli infilassimo dei fuochi d'artificio nell'ufficio?Scommetto che con tutte quelle provette e quei vasi di vetro farebbero un bel disastro> Roxie la guardò. <l'idea non è affatto male...credo che dovremmo partire da quella. Ma come ci entriamo nel suo ufficio?> calò il silenzio. Duncan si sedette su di una poltrona,dopodichè parlò,un po' esitante: < Carter e Piton si detestano...il pipistrello aspira alla sua cattedra e Carter non lo sopporta...forse potremmo...usare questa situazione a nostro vantaggio> Nil si illuminò. <ma certo!Dobbiamo sfruttare Carter!!Senza che lui lo sappia,però...> <scommetto che lui lo sa come entrare nell'ufficio di un altro prof> saltò su Roxie. <a questo punto> concluse Jessy <non ci rimane altro che perfezionare il nostro piano....>
 
Top
*Luna_Lovegood*
view post Posted on 22/5/2010, 11:12




Cap.7
La Vendetta
I quattro ragazzi erano nascosti dieto un angolo,osservando l'ufficio di Piton. Ad un certo punto lo videro uscire e dirigersi verso l'aula di Pozioni <è il momento,ragazzi...> bisbigliò Roxie. <vado a chiamare Carter?> chiese Jessy,ma Dan le rispose,indicando un punto sopra la spalla della ragazza: <non ce ne sarà bisogno...eccolo lì!Che fortuna,sembrerà tutto più casuale!Io vado,voi restate nascosti> e,detto questo,uscì dal nascondiglio e si mise a gironzolare davanti alla porta dell'ufficio. Carter lo vide subito. <che ci fai qui,Graves?Perchè non sei in classe?> <vede professore,non mi sento molto bene e il professor Vitious mi ha lasciato uscire...> mentì il ragazzo. <e perchè non sei andato in infermeria?> continuò severo il professore. <ecco,vede...il fatto è che...> Duncan,ottimo attore,finse di esitare. <il fatto è che prima il professor Piton mi ha sequestrato ingiustamente il libro di Storia della Magia,ma domani ho l'interrogazione e mi serve!Per questo sono venuto qui,sperando che me lo ridasse,ma non c'è...> Carter esitò un attimo,poi disse,abbassando la voce:<senti,Graves,sai tenere un segreto?> <certo,signore> si affrettò a rispondere il ragazzo <allora forse posso aiutarti...ma deve restare tra noi> e puntò la bacchetta contro la serratura,che scattò. <avanti,fà in fretta!> lo esortò,e Duncan scivolò dentro,richiudendosi la porta alle spalle. L'ufficio era immerso nell'oscurità e le uniche luci provenivano da alcune pozioni fluorescenti nelle quali navigavano viscidi oggetti informi. Il ragazzo rabbrividì,suo malgrado. "Devo sbrigarmi..."pensò,ed estrasse dalla tracolla una confezione maxi di Fuochi D'Artificio Del Dottor Filibuster Super Silenziosi A Scoppio Ritardato e la posò sul pavimento. Poi li accese tutti con la bacchetta ed uscì rapido dall'ufficio. La confezione garantiva che i fuochi sarebbero scoppiati esattamente un'ora dopo essere stati accesi:giusto dieci minuti prima che Piton finisse la lezione. Così sarebbe entrato e avrebbe trovato una cinquantina di fuochi d'artificio colorati nel suo ufficio...questa volta avevano pensato proprio a tutto,nulla sarebbe andato storto!
Carter richiuse la porta,ignaro di ciò di cui era stato complice,e i due se ne andarono per direzioni opposte,entrambi soddisfatti:l'uno per aver fatto un dispetto all'odiato collega,l'altro per aver portato felicemente a termine la sua vendetta.
 
Top
*Janei.Eileen.Snape*
view post Posted on 22/5/2010, 12:42




ahhhh!!! povero Sev!!! coa succederà adesso? continuaaa!!! troppo bella!!! bravaa!! :)
 
Top
†OmegaGauntRiddle†
view post Posted on 23/5/2010, 08:33




CITAZIONE (*Janei.Eileen.Snape* @ 22/5/2010, 13:42)
ahhhh!!! povero Sev!!! coa succederà adesso? continuaaa!!! troppo bella!!! bravaa!! :)

:sisi: :sisi: :zeze: :asd: quoto...
:complimenti:
 
Top
*Luna_Lovegood*
view post Posted on 23/5/2010, 13:03




Grazie :felix: ed ecco a voi uno dei capitoli più brutti per il povero Sev...ma non temete,si riscatterà presto!!!
Cap.8
Fuochi d'Artificio
Severus Piton,sulla soglia del suo ufficio,osservava ad occhi sbarrati lo spettacolo che gli si era presentato davanti quando aveva aperto la porta. Una cinquantina di fuochi d'artificio sfrecciavano da tutte le parti,scoppiettando e seminando scintille colorate. I compiti in classe dei Corvonero del sesto anno stavano bruciando sopra alla sua scrivania. Dagli scaffali erano caduti diversi vasetti di vetro,che ora erano in terra,infranti,e il pavimento era bagnato dalle pozioni da essi fuoriuscite. L'ufficio era illuminato a giorno dalle luci dei fuochi che giravano,salivano,scendevano,si contorcevano,sprizzavano scintille,volavano da una parte all'altra e provocavano un casino immenso. Piton si riebbe e chiuse svelto la porta,insonorizzandola con un brusco cenno della bacchetta nonostante i fuochi emettessero rumori minimi. Riuscì a farli sparire(con una certa difficoltà,poichè questi opponevano una fiera resistenza)e poi si occupò di rimediare ai danni che avevano provocato. I vasi di vetro tornarono integri,ma non c'era modo di recuperare le pozioni,che si erano mischiate tra di loro ed erano in parte evaporate. Non potè fare nulla neanche per i compiti dei Corvonero,ridotti ad un mucchietto di cenere:disperato,pensò che avrebbe dovuto rifarglieli fare. Raccolse la sedia che era caduta in terra e ci si sedette,furioso ed umiliato come non lo era dai tempi in cui era studente. Nella sua mente si affollavano un centinaio di sanguinosi insulti rivolti a Graves,Matthers,Roser e Sage:lo sapeva benissimo che era opera loro. Li avrebbe fatti pentire di essere nati...
 
Top
*Luna_Lovegood*
view post Posted on 26/5/2010, 13:33




Cap.9
Compito In Classe
Severus Piton entrò nell'aula con passo deciso,chiudendosi la porta alle spalle. Gli studenti capirono subito che tirava male. <prendete una pergamena e scrivete> ordinò il professore e nessuno osò disobbedire. <domanda 1:elencare tutti gli ingredienti,specificando la loro dose,che occorrono per preparare la Pozione Licantropa. Domanda 2:come mai il succo di sanguisuga è l'ingrediente fondamentale della Pozione Restringente? Domanda 3:quali sarebbero gli effetti se si aggiungesse del dittamo nell'Elisir dell'Euforia?> e andò avanti così,fino alla Domanda 38:Come mai l'uso del Veritaserum è controllato dal Ministero della Magia? I ragazzi Grifondoro si guardarono sconcertati,mentre i Serpeverde cominciarono subito a scrivere:non a caso la sera prima Piton si era recato nella loro Sala Comune...non gl'importava niente di danneggiare anche altri Grifondoro nella sua vendetta contro Sage e company,ma non voleva certo che i Serpeverde ne fossero penalizzati!
Proprio come il professore aveva previsto,nessun Grifondoro(e anche qualche Serpeverde particolarmente ottuso)sapeva rispondere alle domande,che aveva scelto apposta incredibilmente bastarde,e soprattutto LORO non scrissero niente. Consegnarono completamente in bianco,lanciando a Severus sguardi avvelenati. Ma lui non se ne preoccupò:ora era di nuovo in vantaggio.
Ma doveva tenere gli occhi aperti:non gli era certo sfuggito che Matthers,Graves,Roser e Sage erano usciti confabulando tra loro a bassa voce...aveva vinto una battaglia,ma la guerra non era ancora finita.


Edited by *Luna_Lovegood* - 31/5/2010, 14:43
 
Top
†OmegaGauntRiddle†
view post Posted on 30/5/2010, 10:15




ahhh!!! mi ono persadue aggiornamenti!!!bellissimi!!! bravaaa!!!! nell'ultimo Sev fa proprio lo stronzo!!XD
 
Top
*Luna_Lovegood*
view post Posted on 31/5/2010, 13:42




grazie!!! :lol: ecco il capitolo 10...spero vi piaccia!!!
Cap.10
T di Troll
Era un bel pomeriggio assolato,nonostante fosse già autunno inoltrato,e la quasi totalità degli studenti si trovava nel parco. Tutti tranne quattro ragazzi che ormai conosciamo bene,che confabulavano tra loro,chiusi nella Sala Comune deserta...<e' fin troppo ovvio che questa verifica è una vendetta alla nostra vendetta per la sua vendetta...> <taglia corto,Nil,e dicci perchè lo pensi> <se avessi la pazienza di ascoltarmi,Dun,te lo direi...> <piantatela di battibeccare,voi due!volete smetterla o no di comportarvi da bambini?!> li rimproverò Jessy aspramente,e proseguì <comunque ho avuto anch'io questa impressione...siamo gli unici in tutta la classe ad aver preso T,però i nostri compiti non erano peggio di quelli di Susan Oxford o di Anthony Cooper...però Susy ha preso D,che,anche se è un votaccio,è decisamente meno umiliante di T,e Cooper è riuscito persino a strappare una A...ma certo,lui è un Serpeverde...> concluse,acidamente. <sono d'accordo con Jessy> affermò Roxie <è ovvio che non vuole mollare...ragazzi,qui dobbiamo inventarci qualcosa!> <non dobbiamo arrenderci!!> si infervorò Dun. <lo combatteremo,per tutto l'anno se necessario,ma vinceremo!> <ok Dun,apprezzo il tuo coinvolgimento,ma la posa da film te la puoi anche risparmiare...> commentò Jessy,e tutti risero. <bè,ora non ci resta che una buona idea...mmm...lasciatemi pensare...> <hai tutto il tempo che vuoi Nil,non ti faremo pressione...10...9...8...> <piantala Dun!> rise Roxie,e di nuovo sorrisero tutti. Avevano sciolto la tensione e scaricato la rabbia,e questo era fondamentale per pensare. Dopo pochi minuti Nil parlò,un po' esitante: <la volta scorsa,usando Carter,è andata bene...forse...forse potremmo servirci ancora di lui,e della rivalità che ha con Pitty...> <bene,allora è deciso:da questo momento Carter è ufficialmente arruolato!> tagliò corto Jessy,ma Daniel le rispose sorridendo: <non credo che sia una mossa saggia dirglielo apertamente...è meglio continuare ad usarlo a sua insaputa> gli altri si dissero d'accordo. <però dovremmo leccargli un po' il sedere,a Carter intendo,così ci prenderà in simpatia e sarà più facile fargli fare quel che vogliamo noi> consigliò Roxie,e alla fine tutti approvarono,ritenendo giusto sacrificare la propria dignità pur di vincere la guerra. <certo che ridursi a fare i lecchini con quell'odioso di Carter...come ci siamo ridotti!> sospirò Dun mestamente.
 
Top
†OmegaGauntRiddle†
view post Posted on 31/5/2010, 16:16




come si sono ridotti!!! -_- certo è difficile farla grossa a Severus... me curiosaaaaa!!!! bell'aggiornamento!!! bravaaaa!!!!
 
Top
*Luna_Lovegood*
view post Posted on 31/5/2010, 18:21




grazie ancora :D non è ancora finita,nel prossimo capitolo il povero Sev si ritroverà in un bel guaio......
si capirà anche meglio che tipo è Carter,che io personalmente detesto,ma che è molto importante per la storia... :giàgià:
 
Top
*Luna_Lovegood*
view post Posted on 1/6/2010, 13:52




Cap.11
Spia
<ok ragazzi,ci siamo...ricordatevi di parlare ad alta voce,ma non esagerate o capirà che vogliamo farci sentire apposta!> <uffa Roxie,piantala!Lo sappiamo a memoria il piano!!> <e non t'incazzare!Lo sai che tutto deve andare secondo lo schema!> <ragazze,smettetela!Dobbiamo concentrarci!> disse Daniel nervosamente,dopodichè scivolò lungo il muro fino a trovarsi proprio alle spalle di Carter che,appoggiato ad una colonna,stava leggendo alcuni compiti in classe. Gli altri lo raggiunsero e Dun esclamò,fingendo rabbia:<questa volta Piton ha proprio esagerato!> <sì,hai ragione> gli fece eco Jessy <ha davvero passato ogni limite...non tovi,Roxie?!> <sono d'accordo con te!> affermò l'amica convinta <è scandaloso...ma com'è possibile che Silente gli lasci fare certe cose??> <silente mica lo sa!> rispose Daniel con finto risentimento <piton non è certo così stupido da farsi scoprire!> <però non è un comportamento corretto da parte di un prof!Se lo sapesse Silente finirebbe nei guai!> sbuffò Jessy,e a quelle parole Carter,che aveva origliato l'intera conversazione,non si trattenne più. <ragazzini,è questo il modo di parlare di un insegnante?> li rimbeccò con la sua insopportabile voce nasale <cos'avrà fatto il professor Piton di tanto grave?> I quattro esultarono dentro di loro:aveva abboccato al loro piano!! <vede,prof...> si lamentò Nil <piton fa sempre un sacco di preferenze tra i Serpeverde e tutti gli altri studenti,è già questo non è giusto...> <ma stavolta ha proprio esagerato!non immaginerà mai cos'è riuscito a fare!!> lo interuppe Roxie fingendo di accalorarsi <ci ha fatto a sorpresa un test difficilissimo senza avvisare,e tutti noi Grifondoro ci siamo beccati dei votacci...i Serpeverde invece sono andati tutti bene,e sa perchè?Perchè lui li aveva avvisati e li aveva detto tutte le domande in anticipo!!!> <sul serio??Bhè ragazzi,questo è molto grave...ne siete proprio sicuri?> <certo!> rispose subito Dun <anche perchè i Serpeverde non fanno che ripeterlo,per farci infuriare...!> <bene ragazzini,ora ci penso io. Tornatevene nella vostra Sala Comune.> li congedò Carter sgarbatamente,dopodichè girò i tacchi,avviandosi lungo il corridoio. "Se ciò che quei quattro dicono è vero,e io riesco a dimostrarlo,allora Piton si troverà presto in un bel guaio...forse riuscirò finalmente a togliermelo dai piedi!" pensò,e bussò alla massiccia porta scura davanti a lui. <buon giorno,professor Silente,vorrei parlarle un attimo...>


spero vi piaccia!!! :)
 
Top
†OmegaGauntRiddle†
view post Posted on 2/6/2010, 12:27




AHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!!
POVERO SEVVVVVV!!!! adesso si che è nei guaiiiii!!!!!
bellissimi aggiornamento!! ;) bravaaa!!
 
Top
*Luna_Lovegood*
view post Posted on 3/6/2010, 20:44




Grazie!!!Scusate,questo capitolo è un po' corto... :X_X: spero vi piaccia lo stesso!!! ^_^

Cap.12
In Presidenza
<vedi,Severus,ho sempre saputo che hai un...come dire...debole per i Serpeverde,e ho sempre chiuso un occhio. Ma ciò che hai fatto stavolta è davvero grave! Sinceramente,quando Jack me l'ha detto non ci credevo...so bene che non andate molto d'accordo,e i quattro studenti che gliel'hanno riferito non sono proprio affidabili...> Piton sbuffò. "Non sono proprio affidabili" non gli sembrava il modo esatto di definire quelle piccole canaglie indemoniate. Silente continuò:<ma poi altri studenti hanno confermato,e non ho più potuto pensare ad una menzogna. Quello che hai fatto è grave,te lo ripeto. Suggerire ad alcuni alunni le domande del test...> Si interruppe,si sedette alla scrivania e poggiò il mento sulle mani intrecciate,guardandolo corrucciato. Severus rimase in silenzio. <allora?> lo incalzò Albus,e lui rispose piano: <mi scuso,signor Preside...la prego di perdonarmi,le prometto che non succederà più> <voglio proprio sperarlo!> ribattè lui truce. <per un mese aiuterai Hagrid nella foresta, e annullerai quella verifica. E ritieniti fortunato...sarà che ti conosco bene,sarà che hai fatto molto per l'Ordine,fatto sta che non so se sarei stato così indulgente con un altro insegnante!> concluse,e Severus annuì,dopodichè uscì dall'ufficio. Si affrettò verso i sotterranei,con il mantello nero che gli ondeggiava dietro la schiena e lo sguardo truce,ribollendo di rabbia. "Maledetto Carter e maledetti ragazzini...me la pagheranno,tutti quanti!!!"
 
Top
†OmegaGauntRiddle†
view post Posted on 6/7/2010, 14:06




povero il mio Severus!!! è stato sballottato un po' da Silente!!! XD
bravaa! contnua!!
 
Top
29 replies since 16/5/2010, 14:13   215 views
  Share