Severus Piton & Alan Rickman Fan Forum


Personaggio FEMMINILE preferito di HP
Poll choicesVotesStatistics
Hermione Granger15 [34.88%]
Bellatrix Black10 [23.26%]
Minerva Mc Grannitt7 [16.28%]
Luna Lovegood5 [11.63%]
Ninfadora Tonks3 [6.98%]
Lily Evans2 [4.65%]
Ginny Weasley1 [2.33%]
Molly Weasley0 [0.00%]
Fleur Delacour0 [0.00%]
Cho Chang0 [0.00%]
Lavanda Brown0 [0.00%]
Alicia Spinnett0 [0.00%]
Angelina Jhonson0 [0.00%]
Katie Bell0 [0.00%]
Pansy Parkinson0 [0.00%]
Narcissa Black0 [0.00%]
Pomona Sprite0 [0.00%]
Madama Bump0 [0.00%]
Madama Chips0 [0.00%]
Sibilla Cooman0 [0.00%]
Dolores Umbridge0 [0.00%]
Cali Patil0 [0.00%]
Padma Patil0 [0.00%]
Hanna Abbott0 [0.00%]
Millicent Bulstrode0 [0.00%]
Mirtilla Malcontenta0 [0.00%]
Prof.ssa Caporal0 [0.00%]
Petunia Evans0 [0.00%]
Zia Marge0 [0.00%]
Eyleen Prince0 [0.00%]
Olympe Maxime0 [0.00%]
Rita Skeeter0 [0.00%]
Bathilda Bath0 [0.00%]
Arabella Figg0 [0.00%]
Augusta Paciock0 [0.00%]
Alice Paciock0 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 43)

Personaggio FEMMINILE preferito di HP

« Older   Newer »
  Share  
Je Evans
view post Posted on 13/5/2010, 13:31




Propongo un sondaggio :D
Visto che è noto quale sia il nostro personaggio maschile preferito (o almeno per la maggior parte di noi) :P
Diciamo la nostra riguardo alle donne di Harry Potter!!!!

Io non ci avevo mai pensato prima, ma penso che la mia preferita sia Tonks!!

E la vostra? :D
 
Top
view post Posted on 13/5/2010, 16:35
Avatar

Erede Universale del prof. Snape

Group:
Piton Fan
Posts:
55,600

Status:


Io ho votato per Bellatrix. Senza ombra di dubbio è colei che maggiormente preferisco come personaggio femminile all'interno della saga, anche se a pari merito darei la stessa valutazione alla prof. McGranitt!
Di Bellatrix adoro la sua follia, crudeltà un antagonista che apprezzo moltissimo poichè non cade nello scontato!

Comunque bella idea ed iniziativa Je :)
 
Web  Top
Je Evans
view post Posted on 13/5/2010, 18:43




CITAZIONE (nobara1988 @ 13/5/2010, 17:35)
Io ho votato per Bellatrix. Senza ombra di dubbio è colei che maggiormente preferisco come personaggio femminile all'interno della saga, anche se a pari merito darei la stessa valutazione alla prof. McGranitt!
Di Bellatrix adoro la sua follia, crudeltà un antagonista che apprezzo moltissimo poichè non cade nello scontato!

Comunque bella idea ed iniziativa Je :)

Grazie nobara :D
Quoto anch'io ero indecisa con la Mc Grannitt.. è una grande.. :D
 
Top
†OmegaGauntRiddle†
view post Posted on 13/5/2010, 20:45




anche io ho votato Bella... è un personaggio affascinante e complesso dopotutto anche se sembra semplice (crucio di qua e crucio d la) e poi è la mia mammina!!! XD comunque un altro personaggio che mi piace è Luna a pari merit quasi con Mirtilla Malcontenta... quel fantasma è il più simpatico di tutti anche se fa la lagnosa... come quando dice ad harru che se muore è il benvenuto nel suo gabinetto!! :lool: e Luna... bè è Luna quella un fuori e simpatica e semplice... mi piace.
 
Top
{L@ Streg@tt@ Astr@tt@}
view post Posted on 13/5/2010, 21:40




Io ho votato la Minnie =) ero indecisa con Luna, perchè adoro anche lei, ma la McGranitt è troppo una grande!
 
Top
view post Posted on 13/5/2010, 21:49
Avatar

Erede Universale del prof. Snape

Group:
Piton Fan
Posts:
55,600

Status:


CITAZIONE (†OmegaGauntRiddle† @ 13/5/2010, 21:45)
anche io ho votato Bella... è un personaggio affascinante e complesso dopotutto anche se sembra semplice (crucio di qua e crucio d la) e poi è la mia mammina!!! XD comunque un altro personaggio che mi piace è Luna a pari merito quasi con Mirtilla Malcontenta... quel fantasma è il più simpatico di tutti anche se fa la lagnosa... come quando dice ad harru che se muore è il benvenuto nel suo gabinetto!! :lool: e Luna... bè è Luna quella un fuori e simpatica e semplice... mi piace.

:lool: :lool: :lool: Bellissima lo avevo dimenticato! Hai ragione Omega è anche lei un mito... Mirtilla

CITAZIONE (Je Evans @ 13/5/2010, 19:43)
Grazie nobara :D
Quoto anch'io ero indecisa con la Mc Grannitt.. è una grande.. :D

Di che figurati!!! :)

 
Web  Top
*Little girl*
view post Posted on 17/5/2010, 08:53




Alla fine ho votato per Hermione (non linciatemi). E' vero che alle volte si dimostra "un' insopportabile so tutto io" però a me piace molto, sicuramente quella che preferisco del trio, forse perchè un pò mi indetifico. Mi piace la sua intelligenza, sembra sempre razionale e perbenino, ma quando c' è da combattere lo fa. Poi in quei sette anni si è fatta un gran mazzo per mediare fra quei due imbecilli che litigano di continuo e avere a che fare con Ron non dev' essere per niente facile.
E poi quel: "Tu...enorme...stronzo...Ronald Weasley!" è meraviglioso :D cioè l' unica parolaccia presente nella saga viene detta da lei!!
Comunque, si, anch' io ero indecisa fra lei e la McGranitt, la adoro!
So che Bellatrix piace molto, ma, per è un personaggio un pò piatto, cioè non ha sfumatore. Oggetivamente: è una pazza innamorata di Voldemort e basta. Se devo scegliere un cattivo, scelgo lui, che alle volte trovo addirittura divertente.
 
Top
Je Evans
view post Posted on 17/5/2010, 11:52




CITAZIONE
E poi quel: "Tu...enorme...stronzo...Ronald Weasley!" è meraviglioso cioè l' unica parolaccia presente nella saga viene detta da lei!!

In effetti è vero!! :lol:
Divertentissima quella scena, come anche l'Oppugno e i canarini :D

CITAZIONE
Se devo scegliere un cattivo, scelgo lui, che alle volte trovo addirittura divertente.

è vero, sembrerà strano ma Voldemort alle volte fa ridere :D
 
Top
LadySeveraPendergast
view post Posted on 26/5/2010, 22:18




Io ho scelto Minerva! Ero indecisa anche con Hermione e Tonks...ma alla fine ho scelto lei...è una grande...forte, severa, potente..poi mi piace troppo come tiene testa alla Umbridge nel quinto libro e come organizza la resistenza di Hogwarts nel settimo...!

Bellatrix neanche mi dispiace... ma è più come me la immagino che mi piace, nel senso che nei libri non le è dato tanto spazio e modo di esprimersi...

CITAZIONE
E poi quel: "Tu...enorme...stronzo...Ronald Weasley!" è meraviglioso cioè l' unica parolaccia presente nella saga viene detta da lei!!

In che punto è??? Non me lo ricordo assolutamente!!!
 
Top
Je Evans
view post Posted on 26/5/2010, 22:50




CITAZIONE
CITAZIONE
E poi quel: "Tu...enorme...stronzo...Ronald Weasley!" è meraviglioso cioè l' unica parolaccia presente nella saga viene detta da lei!!

In che punto è??? Non me lo ricordo assolutamente!!!

Settimo libro, dopo l'apparizione della Cerva d'argento.. Quando distruggono l'Horcrux e Ron e Harry tornano alla tenda :D
 
Top
LadySeveraPendergast
view post Posted on 27/5/2010, 13:13




Grazie!! Sono andata a ricercarlo!!
Era una frase che non potevo perdermi così :)...l'ho pure evidenziata :D :D!
 
Top
ElyTheStrange
view post Posted on 28/5/2010, 08:55




Hermione!!! la adoro!!!
 
Top
miss_preston
view post Posted on 27/6/2010, 22:59




Bellatrixxxx!!!!!!!!!!!
 
Top
flaflysnape
view post Posted on 2/7/2010, 10:11




Io ho messo Ginny Weasley xDDD
Oh l'ho vista sempre un tipo abbastanza cazzuto, d'altronde per vivere in mezzo a 6 fratelli maschi ci vuol del fegato xDDD
Mi sta simpatica Ginevra *-*
 
Top
view post Posted on 9/7/2010, 09:40
Avatar

Erede Universale del prof. Snape

Group:
Piton Fan
Posts:
5,894
Location:
Dark Side of the Moon

Status:


Ninfadora, assolutamenteXD!!!ci son rimasta male quando nel film 6 c'era Luna invece che di lei.T_T ma Luna grande lo stessoXD
 
Web  Top
31 replies since 13/5/2010, 13:31   416 views
  Share