Severus Piton & Alan Rickman Fan Forum

Ghost Writer - L'uomo nell'ombra

« Older   Newer »
  Share  
{L@ Streg@tt@ Astr@tt@}
view post Posted on 26/4/2010, 10:39




Io sono andata a vederlo ieri (finalmente, con due settimane di ritardo, si sono decisi a programmarlo nella mia città :rolleyes: ) e sono rimasta veramente impressionata! Stupendo!
La storia ti prende subito, e io avevo capito solo in parte come sarebbe andato a finire (avevo dei sospetti -fondati- su uno dei personaggi, ma non ero neanche vicina alla conclusione).
Ewan McGregor poi è stato fantastico (senza contare che è anche moooooolto carino :wub: )! Il suo personaggio, così sarcastico, mi è subito piaciuto un sacco!

Qualcuna l'ha visto?
 
Top
LadySeveraPendergast
view post Posted on 26/4/2010, 12:31




No, non ancora almeno...il riassunto della trama non m'ispirava molto ma visto come ne parli potrei farci un pensierino :)
 
Top
RenesmeeSnape
view post Posted on 26/4/2010, 13:25




Purtroppo no, ma mi ispira un saccoo!
 
Top
liz91
view post Posted on 11/5/2010, 10:07




io invece l'ho visto ed hai proprio ragione è stato intrigante e molto bella anche l'ambientazione e poi Ewan ha dato prova ancora una volta di essere non solo bello ma anche un bravissimo attore l'unica cosa avevo sperato fino alla fine un esito diverso e invece mi sono impietrita alla fine

 
Top
{L@ Streg@tt@ Astr@tt@}
view post Posted on 11/5/2010, 12:21




QUOTE
l'unica cosa avevo sperato fino alla fine un esito diverso e invece mi sono impietrita alla fine

Vero! Ci sono rinmasta malissimo, perchè sembrava che sarebbe andato a finire in tutt'altro modo! o.O
Comuque rimane sempre un bellissimo film! Anzi, forse è proprio questo finale inaspettato a renderlo unico!
 
Top
4 replies since 26/4/2010, 10:39   72 views
  Share