Severus Piton & Alan Rickman Fan Forum

Salve!!!

« Older   Newer »
  Share  
Jokerette
icon2  view post Posted on 23/3/2010, 22:00




Salve a tutti! Erano secoli che cercavo un sito così in italiano... non c'è molto da dire di me, a parte che ho sedici anni e che mi sono innamorata del tenebroso Potions Master dal primo momento... :pitlove:
 
Top
~ R o m a n i a .
view post Posted on 23/3/2010, 22:07




Benvenuta nel forum...XD
Raccontaci qualcosa di te...*-* Per esempio il tuo nome o le tue passioni...^^
 
Top
Serpe89
view post Posted on 24/3/2010, 13:26




Benvenuta tra le fan di Sevvvvvvvvvv!!!!
 
Top
Jokerette
view post Posted on 24/3/2010, 14:24




QUOTE (~ R o m a n i a . @ 23/3/2010, 22:07)
Benvenuta nel forum...XD
Raccontaci qualcosa di te...*-* Per esempio il tuo nome o le tue passioni...^^

Grazie del benvenuta^^ Mi chiamo Sara, sono di Lucca e mi piace scrivere (anche fanfiction, sono su EFP, ovviamente su Sev e Lucius). Scrivere è la mia vita, anzi, metà, l'altro 50% è costituisto dalla musica. Spesso queste due passioni si combinano: adoro scrivere ascoltando musica. Non mi piacciono i cantanti italiani, e ascolto solo musica inglese/americana, e sui generi spazio più che posso: vado da Alice Cooper (metal) a Phil Collins e Elton John. Amo anche leggere e imparare nuove lingue (sto cercando di imparare il giapponese, non ve lo consiglio...)! Infine adoro i fumetti, soprattutto Batman (Joker!! Joker!!! JOKER!!!!!!) e svariati manga (Bleach!!). Sto provando a imparare a disegnare, ma non sono un geniaccio del disegno... anche se ho una pagina di DeviantArt a cui tengo come Voldy tiene alla conservazione dei Purosangue.
Ecco, direi che può bastare^^ :pitlove:
 
Top
Vespertili@
view post Posted on 24/3/2010, 14:38




Benvenuta!!! :pit4:
 
Top
~ Disturbia
view post Posted on 27/3/2010, 21:34




Ciao Sara e benvenuta!
Abbiamo diverse cose in comune...tra cui Bleach *ama* e pure Joker...*ç*...io sono Irene,piacere! ^^

 
Top
Valery Ashes
view post Posted on 28/3/2010, 13:36




benvenutissima!!! io sono Valery :D anche io ho tentato il giapponese ma l'uni mi ha ucciso il tempo ç_ç e pure io cerco di imparare a disegnare *w*

( manga *_* Lucca *-* manga *-* Lucca *_* luccacomix *ç* ok mi calmo XD)

ancora benvenuta! bacioni!
 
Top
Jokerette
view post Posted on 28/3/2010, 18:04




Piacere Irene e Valery!! :lol: E' stata dura trovare qualcuno con cui avere qualcosa in comune... spero per voi che non abbiate idea di quante str***e menefreghiste ci sono per i corridoi di scuola... Io ci provo a socializzare, sul serio!! Poi però mi ritrovo sempre in un angolo con un libro in mano e incavolata nera (sì, proprio come Sev ;) )... E' deluente. :ciau: :ciau: :ciau:
 
Top
~ R o m a n i a .
view post Posted on 29/3/2010, 20:13




Uuuh, pure a me piace molto Bleach...*-*
E anche Joker si...u.ù Soprattutto l'interpretazione di Heath Ledger... :felix:
Detto questo, si, quì dentro socializzerai molto meglio...^w^
Si, ho presente quanta gente stupida ci possa essere in giro...=__=" Fortunatamente per me però, la scuola l'ho finita...xDD
Gli unici che mi prendono in giro perchè leggo i manga, e i libro sono i miei cugini... Ma poverini, non è colpa loro se non comprendono la bellezza della lettura...*-*

Ciemmecu, io sono Laura...^^
Benvenuta di nuovo... :fiore:
 
Top
Jokerette
view post Posted on 30/3/2010, 11:05




Piacere Laura!! Anch'io ho una cugina che odia leggere e dice che i manga andrebbero bene per incartare il pesce... che carina!! <_<
 
Top
§ilver Do£
view post Posted on 7/4/2010, 18:44




CITAZIONE (Jokerette @ 24/3/2010, 15:24)
Scrivere è la mia vita, anzi, metà, l'altro 50% è costituisto dalla musica. Spesso queste due passioni si combinano: adoro scrivere ascoltando musica.

Come posso non quotarti **
Io sono Rachele e sono Toscana anche io :)

Joker
 
Top
Jokerette
view post Posted on 8/4/2010, 18:44




Mii-tico... un'altra Toscanaccia come me!!! ;)
 
Top
sevvy's girl
view post Posted on 8/4/2010, 20:10




Ciao Sara!! Io mi chiamo Cecilia, benvenuta in questo splendido forum! :lol: Vedrai che ti troverai bene qui tra noi! ^_^ In un certo senso mi sento un po a casa, perchè anche i miei genitori, zii e cugini sono Toscani!! Ho passato più della metà della mia vita ad andare la e tornare, quindi mi sento molto toscanaccia anch'io!! Baci e buona navigazioneee !! ;)
 
Top
13 replies since 23/3/2010, 22:00   90 views
  Share