Severus Piton & Alan Rickman Fan Forum

Sherlock Holmes

« Older   Newer »
  Share  
~ R o m a n i a .
view post Posted on 9/2/2010, 20:55




Madame, deve mantenere la calma. Si fidi, sono un professionista.
Sotto questo cuscino c'è la chiave della mia liberazione.

image
Titolo: Sherlock Holmes
Regia: Guy Ritchie
Durata Film: 128 min
Genere: Commedia, Azione, Thriller, Crimine.
Interpreti e Personaggi:
Robert Downey Jr.: Sherlock Holmes
Jude Law: Dottor Watson
Rachel McAdams: Irene Adler
Mark Strong: Lord Blackwood
Kelly Reilly: Mary Morstan

Trama:
Il film inizia con Sherlock Holmes (Robert Downey Jr.), il più grande investigatore del Regno Unito, che interrompe un rito satanico durante il quale sarebbe dovuta essere sacrificata una ragazza. Il celebrante si scopre essere Lord Blackwood, che viene quindi imprigionato e condannato a morte per impiccagione. Sei mesi dopo lo stesso Lord Blackwood chiede come ultimo desiderio di incontrare Holmes. A tale incontro rivela il suo ritorno tra i vivi e il compimento del suo piano segreto al quale Holmes assisterà senza poter far nulla. Blackwood viene quindi impiccato e Watson ne constata il decesso. Subito dopo Irene, una ladra dalla bellezza sfolgorante, con la quale Holmes aveva già intrattenuto una relazione sentimentale, contatta il detective e lo induce a investigare su Blackwood. Effettivamente, Blackwood pare risorgere, cosa che inizia a gettare nel panico la città. E avvengono tre misteriosi omicidi, apparentemente avvenuti per cause magiche.

Immagini del film:
SPOILER (click to view)
image image image image image


Chi di voi ha guardato questo film?? *-*
 
Top
LadySeveraPendergast
view post Posted on 10/2/2010, 18:14




Io l'ho visto al cinema qualche settimana fa..m'è piaciuto devo dire!