Severus Piton & Alan Rickman Fan Forum


Ciao a tutti!!Mi presento...
Poll choicesVotesStatistics
Guests cannot vote (Voters: 0)

Ciao a tutti!!Mi presento...

« Older   Newer »
  Share  
Serpe89
view post Posted on 28/1/2010, 15:51




Ciao a tutti quanti!
Mi chiamo Laura e ho 20 anni...studio veterinaria che è la mia vera passione assieme alla lettura...ho sempre letto molto fin da bambina e ovviamente il mio genere preferito è il fantasy!!anche se, devo dire, non disdegno i generi di avventura o polizieschi...
Per quanto riguarda il forum, erano già alcuni anni che visitavo il sito per leggere le fan fiction...Perciò finalmente mi sono decisa ad iscrivermi con la speranza di condividere tante passioni che ci accomunano!!!
Volevo ancora aggiungere il motivo per cui sono rimasta colpita dal personaggio di Severus...non tanto per l'estetica, quanto per ciò che rappresenta...amo i personaggi complessi e con molte sfaccettature!E' forse il personaggio più intrigante perchè non sappiamo mai cosa aspettarci da lui...e poi a parer mio ci insegna una morale davvero importante:anche dopo i nostri più terribili errori possiamo trovare la forza di rialzarci e ricominciare se crediamo in noi e nei nostri sentimenti positivi,se smettiamo di essere soli ed egoisti e iniziamo a fare qualcosa per gli altri....
Comunque in ultimo volevo scusarmi per non essermi presentata subito, ma dal momento che questo è il primo forum a cui mi iscrivo volevo prima vedere come funzionava il tutto e ambientarmi un po'!!!!
Un saluto a tutti!!!!!

ps.sto scrivendo una long FF...ma credo ci metterò un po' ad ultimarla... :snape:
 
Top
OmegaGauntRiddle
view post Posted on 28/1/2010, 15:57




benvenutissima!!!! concordo con te per la morale che ci insegna il nostro Sev! e... non vedo l'ora di leggere la ff!!!!
benvenuta di nuovo!!! :)
 
Top
Walyant
view post Posted on 29/1/2010, 16:04




Benvenuta Laura.
 
Top
Vespertilia69
view post Posted on 29/1/2010, 16:25




Benvenuta!
 
Top
~ R o m a n i a .
view post Posted on 14/2/2010, 18:25




CITAZIONE (Serpe89 @ 28/1/2010, 15:51)
Ciao a tutti quanti!
Mi chiamo Laura e ho 20 anni...

Oddio, anch'io mi chiamo Laura e quest'anno compirò 20'anni...XD
Benvenutissima nel forum, e sono sicura che ti troverai bene quì con noi...*-* Dato che condividiamo la stessa passione per Severus :asd:
 
Top
Snape_smolly
view post Posted on 15/2/2010, 10:55




benvenuta!!!!!!
 
Top
~ Disturbia
view post Posted on 15/2/2010, 14:21




Ciao Laura,benvenutissima!

Irene
 
Top
Seraphim
view post Posted on 15/2/2010, 20:57




Welcome
 
Top
view post Posted on 19/2/2010, 18:35
Avatar

Erede Universale del prof. Snape

Group:
Custodi
Posts:
12,264
Location:
Gilda degli Assassini

Status:


Benvenuta Serpe!
 
Web  Top
8 replies since 28/1/2010, 15:51   53 views
  Share