Severus Piton & Alan Rickman Fan Forum

presentazione, sono nuova nel forum!, Ciao a tutte quante !!!!

« Older   Newer »
  Share  
sevvy's girl
icon7  view post Posted on 20/12/2009, 14:54




Ciao ragazze! mi chiamo Cecilia, abito in un paesino in provincia di Bologna e ho 33 anni, pratico podismo ( corro a piedi) da 27 anni, ma mi piace anche la mountonbike e il trekking..amo il movimento in generale ( non l' avreste mai detto, vero?!! :P ) salsa e merengue, il cinema, e il teatro, infatti ho recitato ( per lo meno ci ho provato.... ;) ) per circa 7 anni in una compagnia di teatro amatoriale del gruppo parrocchiale del mio paese. Mi piace tantissimo anche la grafica...non me la cavo male con i disegni, ma le faccie non sono mai state il mio forte... :( ! Come musica mi piace tantissimo Piero Pelù e Renato Zero, la musica commerciale e latino americana...scusatemi se non mi sono presentata prima, mi sono iscritta il 15 /11 ...non ho mai partecipato ad un forum, ma quando ho scoperto questo, sono "impazzita" letteralmente, al solo pensiero di poter condividere con altre persone una passione così intensa come quella del nostro amato professore, mi sono catapultata subito a vedere le foto, a discutere sui vari argomenti, ecc..che, onestamente, non ho notato questa sezione delle presentazioni..scusate ancora...!! Amo perdutamente Piton, il suo carattere, le due movenze sexi e sensuali, il suo essere così enigmatico, non scontato, si percepisce che è una persona che ha sofferto, per non parlare del suo sguado, così magnetico e amaliante e sue labbra....mi fa letteralmente impazzire! Ho imparato a conoscere Alan Rickman tramite Piton e devo dire che è un grande attore, il migliore secondo me, riesce sempre a dare una fisicità unica ai suoi personaggi, riesce a catturarti anche se non dice nulla, e questa è una qualità che non tutti gli attori possiedono...Alan è un mito, insomma! ALAN e PITON 4 EVER !! ps: come si fa a caricare un immagine per il mio profilo? non sono molto pratica ancora!!

Edited by sevvy's girl - 1/2/2010, 18:43
 
Top
~ Disturbia
view post Posted on 20/12/2009, 17:02




Ciao Cecilia!Benvenutissima sul forum!Spero che ti troverai bene!Io sono Irene...^^
 
Top
~ MissGambon
view post Posted on 20/12/2009, 17:08




Benvenutissima Cecilia!
Io sono Serena :P
 
Top
sevvy's girl
view post Posted on 20/12/2009, 17:49




Grazie raga per l'accoglienza! avevo paura di essere stata troppo logorroica...quando inizio a chiaccherare non finisco più! :P
 
Top
Rebecca Knight
view post Posted on 20/12/2009, 18:26




Benvenuta Cecilia!
Io sono Valentina. ^^
 
Top
sevvy's girl
view post Posted on 20/12/2009, 18:31




Ciao Valentina! piacere di conoscerti! :lol:
 
Top
{Sivra
view post Posted on 21/12/2009, 23:22




Benvenuta Cecilia!
anche io mi chiamo Valentina....e ti dirò che siamo in molte ad amare Renato qui... io per prima xD
Ti troverai benissimo !
 
Top
sevvy's girl
view post Posted on 22/12/2009, 02:01




Ciao Vale! ......non so perchè, ma me l' ero immaginato che a molte di noi piacesse Renato Zero ^_^ in effetti Renatone e Piton hanno parecchie affinità, sopratutto nelle movenze e nell' aspetto :P ;) !!
 
Top
view post Posted on 22/12/2009, 10:09
Avatar

Photobucket

Group:
Member
Posts:
845

Status:


Ciao Cecilia, piacere io sono Giulia!!!
E beh, anche io amo Renato alla folliaaaaaaaa ... non sto scherzando, la mia è follia pura XD
Strano vero, non si direbbe dal mio avatar e dalla mia firma!
Vabbè, insomma benvenutissima!!!!!!
 
Top
OmegaGauntRiddle
view post Posted on 23/12/2009, 13:49




già Renato è molto apprezzato!! XD
anche io l'adoro!!!
benvy!!! :)
 
Top
maria vittoria97
view post Posted on 25/12/2009, 16:14




Benvenuta, io sono Maria Vittoria.
 
Top
sevvy's girl
view post Posted on 18/2/2010, 21:45




Ciao! vi posto la foto del tappetino del mouse scannerizzato...che ne pensate? fatemi sapere se vi piace !!! ^_^

Attached Image: piton_mouse_2.jpg

piton_mouse_2.jpg

 
Top
~ R o m a n i a .
view post Posted on 18/2/2010, 21:59




Ciao Cecilia...*-*
Bellissimo il tappetino per il mouse....*ççç* Ora però lo voglio anch'io...ç__ç
 
Top
sevvy's girl
view post Posted on 18/2/2010, 22:17




Grazie! l'ho trovato su questo link di ebay 2 settimane fa! dacci un occhio se ce ne sono ancora, poi sappimi dire!


http://cgi.ebay.it/SEVERUS-SNAPE-ALAN-RICK...S:B:SILF:IT:105

 
Top
Serpe89
view post Posted on 18/2/2010, 22:33




Fantastico il tappetino...devo dire che mi aveva incuriosito soprattutto da come lo decantavi e da come lo aspettavi con ansia in chat...
ora tutte a cercare tappetini ragazze!!!

 
Top
19 replies since 20/12/2009, 14:54   236 views
  Share