Severus Piton & Alan Rickman Fan Forum

presentazione, sono nuova nel forum!, Ciao a tutte quante !!!!

« Older   Newer »
  Share  
sevvy's girl
icon7  view post Posted on 20/12/2009, 14:54




Ciao ragazze! mi chiamo Cecilia, abito in un paesino in provincia di Bologna e ho 33 anni, pratico podismo ( corro a piedi) da 27 anni, ma mi piace anche la mountonbike e il trekking..amo il movimento in generale ( non l' avreste mai detto, vero?!! :P ) salsa e merengue, il cinema, e il teatro, infatti ho recitato ( per lo meno ci ho provato.... ;) ) per circa 7 anni in una compagnia di teatro amatoriale del gruppo parrocchiale del mio paese. Mi piace tantissimo anche la grafica...non me la cavo male con i disegni, ma le faccie non sono mai state il mio forte... :( ! Come musica mi piace tantissimo Piero Pelù e Renato Zero, la musica commerciale e latino americana...scusatemi se non mi sono presentata prima, mi sono iscritta il 15 /11 ...non ho mai partecipato ad un forum, ma quando ho scoperto questo, sono "impazzita" letteralmente, al solo pensiero di poter condividere con altre persone una passione così intensa come quella del nostro amato professore, mi sono catapultata subito a vedere le foto, a discutere sui vari argomenti, ecc..che, onestamente, non ho notato questa sezione delle presentazioni..scusate ancora...!! Amo perdutamente Piton, il suo carattere, le due movenze sexi e sensuali, il suo essere così enigmatico, non scontato, si percepisce che è una persona che ha sofferto, per non parlare del suo sguado, così magnetico e amaliante e sue labbra....mi fa letteralmente impazzire! Ho imparato a conoscere Alan Rickman tramite Piton e devo dire che è un grande attore, il migliore secondo me, riesce sempre a dare una fisicità unica ai suoi personaggi, riesce a catturarti anche se non dice nulla, e questa è una qualità che non tutti gli attori possiedono...Alan è un mito, insomma! ALAN e PITON 4 EVER !! ps: come si fa a caricare un immagine per il mio profilo? non sono m