Severus Piton & Alan Rickman Fan Forum

Claire De Lune

« Older   Newer »
  Share  
SaRa_EvAnS
view post Posted on 26/11/2009, 15:02




Ciao a tutti... questa è la mia prima fanfiction... vi prego siate clementi con i commenti... *mi metto in ginocchio con gli occhi dolci*.
Allora, il titolo è Claire De Lune. Il nome l' ho preso dalla sonata di Debussy, visto che è un pezzo molto forte.
Vabbè... la fanfiction ha come protagonista ovviamente, Severus e una giovane ragazza del sesto anno di Corvonero. Alexis Evans.
La maggior parte degli episodi, avviene, al chiaro di luna, da qui il titolo.
Spero che vi piaccia... e commentate!
NB: Primo capitolo scritto durante un' ora di anatomia
NBB: Come primo capitolo può essere corto... cercherò di fare di meglio nei prossimi xDxDxD


Capitolo Uno

Era maggio. Una giovane ragazza, di nome Alexis Evans, del sesto anno di Corvonero, dal fisico slanciato e dalle ottime curve, si stava aggirando furtiva per i corridoi. Indossava un paio di jeans lilla, camicietta nera e scarpe coordinate al pantaloni, lilla anche loro. Questo abbigliamento delineava perfettamente le sue curve.
Si era seduta sulla scalinata che la portava nella torre nord, nella torre di Astronomia.
Dalla finestra riusciva a scorgere la luna. Era bellissima, c'era la luna piena.
Adorava stare ore e ore ad ammirare quella meraviglia. Per lei significava tutto. Era l' insieme dei suoi sogni, delle sue paure e delle sue ambizioni. Mentre la guardava, spesso pensava a lui. A quella persona che detestava ma che allo stesso tempo adorava. Avrebbe vuluto che lui fosse accanto a lei.
In lontananza notò una figura. Il mantello alle sue spalle si muoveva con violenza. "Evans... passeggiata al chiaro di luna?" gli disse con freddezza.
Lei si voltò di scatto. "Adesso mi metterà in punizione? Ho per caso turbato il suo sonno?" gli rispose la giovane ragazza con rabbia.
"Le conviene non avere un tono del genere con me." gli rispose Piton.
" Ora scusi... vado a dormire. Buona notte professore. A domattina" lo congedò Alexis.
Si allontanò e lo lasciò immobile, pietrificato. Mi piace quella ragazza pensò tra se e se l' uomo e non riuscì a trattenere un sorriso.
Rientrò nel suo ufficio. "Ora ti faccio vedere io chi comanda, brutta insolente" disse a bassa voce prendendo il suo tema. Era ottimo, aveva preso "Eccezzionale", voleva ferirla nell' orgoglio, cancellargli quella "E" e mettergli una bella "S". Prese la piuma, si soffermò a guardare quella lettera. Voleva cancellarla, però nello stesso tempo non ci riusciva. Decise di lasciare il voto tale e quale a come era scritto. Sul suo viso spuntò un ghigno. Non l'avrai vinta tu pensò tra se e se.
Dall' altra parte della scuola, Alexis, era appena entrata nelle sua stanza.
"Dove cavolo eri?" gli chiese Marty, la sua compagna di stanza, nonchè sua migliore amica.
"A fare un giro." gli rispose mentre indossava la camicia da notte. "Ho incontrato Piton, abbiamo avuto una breve discussione.Ma almeno l' ho lasciato imbambolato" concluse infine.
"Te la farà pagare, questo è più che sicuro" gli disse l' amica.
"Lo so... ma adesso ha capito con chi ha a che fare. Vabbè, notte Marty!"
"Notte Alexis".
Si misero tutte e due sotto le coperte.
Alexis pensava ancora all' uomo che turbava tutte le sue notte e che entrava spesso nei suoi sogni. Lei ne era totalmente, incondizionatamente innamorata.
Nei sotterranei Piton era ancora sveglio. Non riusciva a prendere sonno.Aveva ancora il volto di quella ragazza nella mente.
Voleva farla sua e doveva essere sua.

*Aspetto commenti...*
*Continua...*
 
Top
• Shin ~
view post Posted on 27/11/2009, 11:05




Bè...come hai detto tu, come primo capitolo è molto corto, quindi non posso dare un vero e proprio commento alla storia dato che ancora non potrei dire nulla... .-.
Ciemmecu come inizio è interessante...^^
Aspetto di leggere il seguito per poter vedere come si evolve questa storia...*-*
Il fatto che la protagonista abbia lo stesso cognome di Lily m'incuriosisce...^w^
 
Top
SaRa_EvAnS
view post Posted on 27/11/2009, 15:30




Come promesso il secondo capitolo è più lungo.
Aspetto sempre commenti... Baciuz


Capitolo due

Era già mattina. Marty e Alexis erano sempre delle mattiniere. Avevano già preparato la borsa con i libri e già indossato la divisa.
"Ancora 29 giorni di lezione, poi vacanza" disse Marty guardando la sua agenda.
"Niente Piton per tre mesi..." gli risponse l' amica con malinconia.
"Non ti sta sulle palle?"
"Mi mancheranno i suoi commenti pungenti. Ora che riesco a rispondegli, deve già finire. Il divertimento finisce. Uff"
Marty la guardò sbalordita. Non riusciva ancora a capire il rapido cambiamento di idee della amica. *Prima dice che lo odia, ora dice che gli mancherà... ah, non ti capirò mai*pensò tra se e se Marty.
Alexis stava pensando a lui, quando l' orologio segnò le otto. Il suo cuore incominciò a battere all' impazzata. Uscì di corsa dalla sala comune, lasciando l'amica immobile. "Ma che le è preso?" esclamò.
Nei sotterranei si aggirava la solita figura. Era molto pensieroso. *Evans, ti prego combina qualche cosa, ti prego. Devo vederti. Voglio metterti in punizione*pensò il professore.
Non capiva che cosa gli stesse succedendo. Quella ragazza era riuscita a fargli dimenticare la donna che aveva amava da una vita, Lily.
Aveva paura di innamorarsi di nuovo, non voleva soffrire e stare male. Ma doveva affrontare quel problema. Non poteva rimanere incatenato a quella paura per tutta la vita.
Si stava dirigendo nella Sala Grande quando qualcuno gli piombò addosso. "Ancora lei Evans?" le disse Piton fulminandola con lo sguardo.
"Se lei stesse più attento..." gli risponse Alexis.
" Fai l' insolente? Bene... alle 21 in punizione, nel mio ufficio. Non tollero ritardi."
Intervenne Marty. " La scusi, oggi è un pò irrascibile. E' molto nervosa, agitata... sa, ha quel problema."
" Non mi interessa che problema ha. Può essere anche incinta, può anche averla lasciata il ragazzo. Non accetto compertamenti simili. " gli risponse il pozionista.
"Lei ha rispetto per quelli che non sono della sua casa?" gli disse con rabbia la Evans. Piton la guardò e sorrise "Le faccio ridere? Bene, rida pure... ma la guerra la vincerò io!" concluse infine.
Piton rimase a fissarla. "Ora andiamo a colazione" disse trascinando con se l' amica.
]*E' ufficiale, mi farà impazzire...* pensò Severus. Rimase pietrificato nel vederla andare via. Il suo ancheggiare lo faceva impazzire.
"Che ti è preso? Sei matta per caso?" gli chiese Marty mentre si versava un pò di caffè nella tazza.
"Ho reagito nel modo giusto. Ho detto la verità... Non lo sopporto più" gli risponse. Lei non aspettava altro di punzecchiare Piton. Adorava quando si arrabbiava, lo rendeva ancora più sexy di quello che era.
"Meglio se andiamo giù, prima che abbia il tempo di metterci in punizione".
Presero le borse e si avviarono nella classe di pozioni.
Si siedettero al loro solito posto, ultima fila a destra.
Quando tutti ebbero preso posto, il professore prese in mano i temi " Mi avete deluso. Su 30 studenti, solo una è riuscita a prendere una "E", gli altri viaggiano tra l' "accettabile" e lo "scadente"." Disse rivolto alla classe. Chiamò uno ad uno a ritirare il tema. L' ultima fu Alexis. Gli consegnò il tema con disprezzo, ma doveva ammetterlo, aveva fatto un ottimo lavoro.
Assomigliava tanto a Lily. Anche lei era brava in pozioni.
"Brava" le disse Marty mentre l' amica si siedeva al suo posto.
"Grazie..." gli rispose semplicemente. Ammirava con occhi sognanti quella "E", quella scrittura che la faceva impazzire.
La giornata passò molto velocemente. Tra lezioni, uscite in giardino, era già arrivata la cena. Finirono di cenare presto, visto che alle 9 doveva essere da Piton.
Dal baule prese un paio di jeans a sigaretta, una maglietta scollata e le sue inseparabili Converse. Voleva provocarlo.
Era già davanti alla porta del suo ufficio. Bussò.
"Avanti" disse in tono gelido.
La ragazza entrò e si chiuse la porta alle spalle.
Piton la fissò per alcuni secondi. Quella maglietta lo provocava. Riusciva a vedere oltre i vestiti.
"Eccomi professore, che cosa devo fare?" gli chiese Alexis.
"Niente... vieni con me". La prese per mano e si smaterializzarono fuori dalla scuola. Erano davanti al Lago Nero, accanto all' olmo dove si sedeva la ragazza per pensare.
"So che a te piace la luna. So che vorresti avere me accanto. Ora eccomi" gli disse l' uomo con un tono dolce.
La giovane Corvonero lo fissò sbalordita. Non poteva credere alle proprie orecchie.
*Ma come diavolo fa sapere quello che voglio?* pensò la ragazza.
Si siedettero sotto l' albero. Senza rendersene conto appoggiò la testa sulla spalla di Piton. Lui non disse nulla. La strinse forte a se e le diede un bacio sulla fronte.
Entrambi volevano che il tempo si fermasse. Era tutto perfetto. Lui aveva lei e lei aveva lui. Si addormentarono in quella posizione. Si addormentarono, al chiaro di luna.

*Continua...*
 
Top
• Shin ~
view post Posted on 27/11/2009, 15:47




Anch'io voglio un uomo così...>////<
Chiaro di luna, professor Piton affianco, tutti e due abbracciati...*sospira*
Bel capitolo, mi è piaciuto più dell'altro...^^
Aspetto un aggiornamento...XD
 
Top
beazìn
view post Posted on 27/11/2009, 23:45




Bello bello...
a me dispiace dirlo..ç_ç però non mi convince tanto che già al secondo capitolo tipo si sono già dichiarati..asd..forse in seguito mi convincerà..non dico comunque che non mi piace la storia,anzi nel complesso si è bello anche perchè è scritta bene..però mi sembrano troppo affrettati u.u non prenderla a male..anzi..le critiche fanno bene asd è.è e io ne so qualcosa!Continua tesoro u.u sono sicura che in seguito diventerà favoloso u.u baci


;)
 
Top
SaRa_EvAnS
view post Posted on 30/11/2009, 15:33




Grazie x i commenti... aggiornerò il più preso possibile... spero di farcela!
Ora sono un pò incasinata con la scuola... ma c'è la metterò tutta!! Promesso... *incrocia la dita*
 
Top
• Shin ~
view post Posted on 30/11/2009, 16:09




Vai tranquilla caVa... :felix:
La scuola sappiamo che toglie via molto tempo... .-.
Aggiorna pure quando puoi...XD

Chu.
Laura
 
Top
view post Posted on 30/11/2009, 16:33
Avatar

Erede Universale del prof. Snape

Group:
Piton Fan
Posts:
55,600

Status:


CITAZIONE (beazìn @ 27/11/2009, 23:45)
Bello bello...
a me dispiace dirlo..ç_ç però non mi convince tanto che già al secondo capitolo tipo si sono già dichiarati..asd..forse in seguito mi convincerà..non dico comunque che non mi piace la storia,anzi nel complesso si è bello anche perchè è scritta bene..però mi sembrano troppo affrettati u.u non prenderla a male..anzi..le critiche fanno bene asd è.è e io ne so qualcosa!Continua tesoro u.u sono sicura che in seguito diventerà favoloso u.u baci


;)

Condivido quanto detto da Beazin, ciò nonostante aspetto il nuovo aggiornamento *_*
 
Web  Top
SaRa_EvAnS
view post Posted on 30/11/2009, 17:19




Grazie mille per i commenti...
Ecco... sono riuscita a postare il terzo capitolo. Spero che vi piaccia *incrocia le dita*. Aspetto commenti... come al solito, anche critiche se volete... Baciuzzi

Capitolo tre
Severus prese in braccio la bella addormentata e la portò in camera sua.
Non aveva mai portato nessuna ragazza nel suo letto, lei era la prima. La mise sotto le coperte e le baciò la fronte. Lui si andò a sedere nella poltrona davanti al letto. La guardava pietrificato. Per lui era stupenda. Ora era tutto chiaro, ne era innamorato.
Però ci doveva andare piano. Non voleva illuderla, farla star male. Per la verità, non aveva nessuna voglia di intraprendere una relazione con una studentessa. Avrebbe corso troppi rischi.
Alexis si svegliò alle otto meno venti. Notò subito, appena aprì gli occhi che non era camera sua. Era troppo spoglia. Poi notò la figura dell’ insegnate sulla poltrona. I capelli li ricadevano sul volto. Stava ancora dormendo e la ragazza non aveva nessuna voglia di svegliarlo. Uscì silenziosamente dalla stanza senza fare alcun rumore.
Mentre si stava avviando nella Sala Comune, davanti al ritratto trovò Marty e Lupin che stavano parlando. Si nascose dietro una colonna per non farsi vedere, anche perché voleva origliare.
“Sai che non posso… io sono un Lupo Mannaro”disse Lupin alla ragazza
“A me non importa. Io ti posso accettare anche per come sei. Non mi importa…” gli rispose la ragazza con occhi supplicanti
“Correresti troppi rischi. Potrei farti del male. Tu non sai come divento quando c’è la luna piena.”
“Non mi frega… pur Bill e Fleur si sono sposati. Lei non ha paura di lui”
“ Io tengo a te… davvero. Ma…” Marty non lasciò neanche il tempo per finire la frase al professore che lo baciò. Fu un bacio passionale. Tutti e due ci misero l’ anima.
Non ci poteva credere, la sua migliore amica stava con Lupin. Le sembrava così assurdo.
“Alexis…” la chiamò l’ amica mentre Lupin se ne stava andando.
“C’è… tipo… tu e Lupin…” disse sconvolta Alexis
“Da quattro mesi che andiamo avanti così. Tu sei l’ unica. Mi dispiace non avertelo detto, ma è una cosa molto incasinata. Raccontami tu… come è andata con Piton?”
“Insomma. Mi ha portato in riva al Lago Nero e poi mi sono svegliata nel suo letto” gli rispose la ragazza ancora assonnata.
“Uh bene bene bene… addirittura nel suo letto. Sai, penso che dovresti dirgli la verità. Che sei figlia di…” Alexis non la lasciò finire la frase “Non nominare quel nome. Sai che non lo sopporto. Comunque, non ora, non adesso… magari, più avanti”
Passarono tutta la giornata con i loro uomini. Chi chiacchierava, chi discuteva animatamente.
Marty e Lupin erano in riva al Lago Nero. Lei era abbracciata a lui.
“E così il leone si innamorò dell’ agnello…” disse Lupin prima di baciarla
“No… e così il lupo si innamorò dell’ agnello… è più corretto!” tutti e tue scoppiarono a ridere. Non smettevano di scherzare, di giocare. Si divertivano a tirare sassi dentro l’ acqua. Marty non smetteva di sorridere. Era così contenta, di avere un uomo come lui al suo fianco.
Intanto nei sotterranei Alexis e Piton stavano avendo una discussione
“Perché ieri sera mi hai portato in riva al Lago Nero? Perché mi hai baciato? Per te non è stato niente?” gli disse la ragazza con gli occhi colmi di lacrime
“Mi è piaciuto, davvero. Non sto scherzando. Quello che ti sto dicendo è che tra professore e alunna non ci potrà mai essere un legame simile.”
“ Lupin e Mary allora? Si frequentano pur… perché noi non possiamo?”
“Sono affari loro. Io non voglio correre nessun rischio…”
“Sai che ti dico? Sei solo un bastardo. Prima mi illudi e poi mi ferisci così? Allora è vero, nel cuore non hai niente. Ora ho capito perché Lily non ti ha mai amato. Sei uguale alla massa” gli rispose Alexis con il volto rigato dalle lacrime. Avrebbe potuto tirargli uno schiaffo, ma non c’è la faceva.
Lei si alzò dalla sedia e uscì dall’ ufficio sbattendo la porta.
Lui rimase a fissare la porta. Ora l’ aveva persa per sempre, ormai il danno era fatto. Non poteva più tornare indietro. Ora le aveva rovinato la vita. Prima Lily, poi lei… aveva ragione, nel suo cuore non c’era nulla.
Alexis era sotto il suo albero. Non riusciva a smettere di piangere. Voleva morire, ormai la sua vita non avrebbe avuto alcun senso.
Voleva far soffrire Piton come aveva fatto soffire lei. Doveva dirgli il suo segreto. L' avrebbe fatto star male, l' avrebbe distrutto. Lei avrebbe voluto quello, e quello avrebbe fatto.
Rimase ore e ore sotto l' albero. Non si presentò neanche a cena. Finchè Lupin non la venne a cercare.
"Ehi... che c'è?" le chiese dolcemente mentre l' aiutava ad alzarsi.
" Niente professore..." gli rispose con gli occhi gonfi.
L' accompagnò nella sala comune.
Evitò tutti e salì in camera sua.
Si gettò sul pavimento. Sentiva il marmo sotto le sue ginocchia, poi con le mani e poi con una guancia. Le ondate di dolore la stavano affogando e lei non sapeva se sarebbe riuscita a riemergere...

*continua...*

P.S: Le ultime frasi le ho prese da "New Moon"
 
Top
• Shin ~
view post Posted on 2/12/2009, 17:04




In effetti ora si nota molto di più di come questa ff si svolge parecchio velocemente...
Però che dire mi piace lo stesso...^^
Adesso sono assai curiosa di sapere il segredo di Alexis...*-*
Chissà che nasconde...u.ù
Aggiorna presto...XD
 
Top
SaRa_EvAnS
view post Posted on 3/12/2009, 15:14




è una mia caratteristica... corro troppo quando scrivo e spesso non si riesce a stare dietro a tutti gli eventi. Mea culpa... *chiedo venia*
Cercherò di andare un pò più piano... aggiungerò qualche episodio in più in mezzo... mi sono già venute in mente delle belle idee! :P
Comunque, grazie per i commenti *-*

Da notare bene... capitolo scritto in tre ore, due di letteratura e una di legislazione... Beati gli ultimi banchi xD :lool:

Capitolo quattro

Le giornate trascorrevano molto lente. Alexis si sentiva abbandonata da tutti, se qualcuno la cercava di aiutare lei rifiutava, ormai Marty l' aveva persa, non faceva altro che stare con il suo ragazzo. Si sentiva esclusa.
Iniziava ad odiare Pozioni e il professore, ma nello stesso tempo, moriva dalla voglia di vederlo e di parlargli. Ma sapeva che sarebbe stata una cosa troppo rischiosa, avrebbe sofferto troppo.
Si era fatta una nuova compagnia, esclusivamente di ragazzi di Serpeverde.
Si trovano sotto a quell'olmo, tanto adorato dalla giovane ragazza, visto che proprio sotto quell' albero aveva incoronato il proprio sogno... non ne voleva pensare. Ora era con i suoi amici e si divertiva...
"Sapete ragazzi... ho intenzione di organizzare una festa di fine anno scolastico a casa mia. Vorrei che veniate tutti" si rivolse ad Alexis "Anche tu, ovviamente. Sarebbe contento conoscere una Corvonero che ha tra le amicizie gente di Serpeverde." disse Malfoy mentre si andava a sedere accanto a Pansy.
"Sai, Draco, pensavo ad una cosa... perchè non inviti anche Piton? So che tuo papà è un suo grande amico" gli propose Pansy mentre gli accarezzava i capelli.
"Visto che questo fine settimana viene qua a scuola, per palrare con il Preside, ne parlerò. Penso che papà sia contento della mia idea"
" Piton non accetterebbe mai..." gli rispose Alexis.
" Io dico di si... se dico che viene anche la figlia di Lily..."
Alexis lo guardò in cagnesco. "Come fai a sapere il mio segreto? Non l' ho detto a nessuno..."
" Vedi Evans... mio papà è uno dei maghi più potenti che ci sono al Ministero, lui sa tutto di tutti. Ops... penso di aver fatto un errore a dire questa cosa, vero? Alexis Evans?" sottolineò con cura il suo cognome.
La ragazza non sapeva che cosa fare, non voleva che si sapesse in giro il suo segreto, ma ormai Malfoy aveva fatto il danno e Pansy non sarebbe stata zitta, poi c'erano Tiger, Goyle e Jenna... quest' ultima era una pettegola, se le si diceva un segreto, il giorno dopo, tutta la scuola, compresi insegnanti, lo sapevano. Doveva parlare con qualcuno... le venne in mente una persona, Piton. Scosse la testa, *tutti ma non lui*.
"Sei contento di aver detto a tutti il mio segreto? Grazie..." disse Alexis alzandosi di scatto e con rabbia.
Corse subito nel castello. Doveva parlare con Silente. Ma proprio in quel momento, mentre si trovava davanti alla porta dell' ufficio del Preside, incontrò Piton.
"Evans, ti devo parlare..."
"Io non devo dire niente..." disse mentre entrava nell' ufficio.
Il Preside era dietro alla scrivania, con il capo chino. "Signorina Evans, quale piacere vederla nel mio ufficio. Se non erro, in sei anni non è mai entrata..."
"Preside, devo parlarle di una cosa importante... molto importante." disse la ragazza mentre si siedeva sulla sedia.
"Dimmi pure..." gli rispose con dolcezza.
"Ecco... vede, lei sai che sono la figlia di Lily Evans, in poche parole la sorella di Potter, immagino e oggi il signor Draco Malfoy l' ha detto a un paio di suoi amici e io non so che fare. Non ho mai accettato il fatto di essere la figlia di una che mi ha abbandonato, solo perchè non mi voleva avere. Io non l' ho detto a nessuno, a parte alla signorina King, però non so che reazione mi aspetterò dai miei compagni e da Potter sopratutto, perchè neanche lui lo sa... che cosa devo fare?"
"Vedi, ognuno di noi ha un segreto e ci si augura che nessuno lo venga a scoprire, ma penso che farà stare meglio anche te, ti sei liberata, anzi, ti hanno liberato di questo peso. Io ti consiglio solo una cosa, prosegui per la tua strada, non ascoltare quello che diranno gli amici del signor Malfoy... e un' altra cosa, per quanto rigurada il rapporto con la signorina King, so che lei ormai è presa dal professor Lupin, ma non perderla come amica. Ti dico anche un' altra cosa...per quanto riguarda il professor Piton, parlaci..."
La giovane non sapeva come mai Silente sapeva di quello che era successo tra i due quel pomeriggio. Ma lei sorrise. Ora stava meglio, si sentiva, davvero, molto più libera. Non doveva portare dentro di se un peso così ingombrante. Doveva ringraziare Malfoy, l' aveva allegerita, ma comunque non gli e la avrebbe fatta passar liscia.
" Entro questa sera, voglio che le cose tra lei e la mia amica, si sistemino. Può fare quello che vuole, ma ci parli. Lei ci sta male". Disse Marty in modo aggressivo
Piton la guardò sbalordita. "Vedo... "non ho hulla da dirle". Le sembra normale una risposta del genere?"
" Nel sonno nomina il suo nome di continuo. Non fa altro che scrivere il suo nome da tutte le parti. Per giunta, adesso, sta anche odiando Pozioni, per il semplice fatto che Alexis è innamorata di lei."
Se quelle parole erano vere, sincere... doveva tentare. Doveva cercare a tutti i costi di sistemare le cose. "Io da solo non ci riesco... se lei magari mi aiuta, visto che è una donna..."
"Si... si... certo. Farò il possibile. Lei veda intanto di pensare a cosa gli potrebbe dire, e le dico una cosa, sia gentile e non so se ha presente Edward Cullen di "Twilight" cerchi di essere come lui, dolce e persuasivo."
"Certo..." rispose Piton innarcando il sopraciglio.
"Ecco... innarchi il sopraciglio molte volte... Alexis adora quando fa così" disse mentre si dirigeva verso la porta.
"Dica alla Evans, che alle nove di domani sera, la voglio nel mio ufficio, pechè vede, ha preso una voto molto basso nel tema..."
"Sarà fatto... arrivederci" e uscì.
Piton rimase da solo nel suo ufficio. Il suo cuore riprese a battere, mentre pensava a lei. Non sopportava il fatto che lo evitava, ma nei suoi occhi, vedeva che moriva dalla voglia di vederlo.
Dai suoi occhi scese una lacrima e il suo cuore battè più forte che mai *tum...tum...tumtum...tumtum...tum*.
*Ne sono innamorato, non lo posso nascondere. Ogni centrimento del mio corpo, è attratto da lei, dai suo occhi...dal suo profumo*.

Nella Sala Comue di Corvonero, le due amiche stavano parlando.
"Piton mi ha detto di dirti che domani alle nove devi andare nel suo ufficio e mi ha detto anche che hai preso male nel tema."
Alexis la guardò male. "Io non lo voglio vedere"
"Tu domani vai e se non vai, verrà lui da te. Non mi frega..." gli rispose decisa l' amica. "Comunque scusami se ti ho lasciata in parte per stare con Lupin. Ma vedo che hai trovato compagnia"
"Si, ma è finito tutto. Malfoy ha rivelato a tutti il mio segreto e io non so che fare. Ho parlato con Silente, e mi ha detto di proseguire per la mia strada. Non voglio sapere come reagirà Potter a questa storia."
"Brutto stronzo... questa volta l' ha fatta grossa. Ci vendicheremo, vedrai... mi verrà qualche scherzo... e sarà incredibilmente spassoso.!"
Iniziarono a ridere tutte e due meleficamente, quando ad un tratto Vitus entrò nella Sala Comune.
"Evans... King... venite con me, dal Preside... immediatamente".
Si guardarono e si scmbiarono degli sguardi interrogativi.
Si alzarono dalla loro poltrono e seguirono il piccolo professore che le accompagnava dal Preside.
Nessuno delle due, sapeva che cos'era successo, Vitus non disse nulla, era solo preoccupato.

*Continua...*
 
Top
beazìn
view post Posted on 3/12/2009, 23:16




Già si fa più interessante ;D
Brava!
Continua!
Un Bacio u.u
Kiss
Ciao. :giro:
 
Top
• Shin ~
view post Posted on 9/12/2009, 23:31




Ohcavolicchio... .-.
Ero convinta di aver commentato...e invece non l'ho fatto...O__O
Ciemmecu, dicevo io che il suo cognome era sospetto...u.ù
Figlia di Lily eh?? *-* Sono curiosa di sapere la reazione di Severus alla scoperta, sempre se già non lo sapeva... .-.
Ora sono curiosa di sapere come mai dovranno andare entrambe dal preside... :felix:
Aggiorna presto mi raccomando..XD
 
Top
SaRa_EvAnS
view post Posted on 10/12/2009, 14:20




Ecco il nuovo capitolo... mi fa piacere che vi piaccia!!

Capitolo cinque

Entrarono nell’ ufficio del Preside.
“Bene... Evans. Ho voluto portare anche la signorina King perché so che siete molto amiche” disse con un po’ di nervosismo il Preside.
“Venga al sodo, Preside” gli disse Alexis.
“La tua matrigna è stata aggredita mentre si recava al lavoro da un gruppo di Mangiamorte. Ora si trova al San Mungo. Non so come siano le sue condizioni, ma non sono delle migliori”
Alexis non sapeva cosa dire. Era affezionata a quella donna, le voleva un bene dell’ anima, era l’ unica cosa che le era rimasta della sua famiglia. Marty l’ abbracciò. “ Su, su... signorina Evans. Vedrà che andrà tutto bene” disse Vitius.
“Venite qui...” ordinò Silente alle due ragazze. Si avvicinarono alla scrivania. “Ora trasformerò questo capello in una Passaporta” loro due annuirono e tesero la mano per toccare un punto del capello “Bene... al mio tre. Uno...due...tre”
Il pavimento sotto di loro svanì e le mani restarono attaccate al capello. Vorticavano in un tunnel pieno di luci e colori con il capello che li trascinava in avanti... finché i loro piedi toccarono qualche cosa di duro, di marmoreo. Erano nella casa di Alexis.
Si rialzarono. Erano davanti alla cucina. Davanti a loro apparve Lupin e Sirius.
“Silente ci ha detto che tua mamma è stata aggredita...” gli disse Sirus.
“Si... sai per caso come sta?” gli rispose la ragazza con ansia.
“So solo che è stata aggredita da alcuni mangiamorte. I loro nomi immagino che li sai... Bellatrix Lastrange, Lucius Malfoy e Narcissa Malfoy.” Gli rispose Lupin mentre stringeva a se Marty.
“Andremo domani mattina al San Mungo. Ora avete bisogno di mangiare e di riposare.”
“Io non ho fame... comunque, come mai non siete a Grimmund Place?” chiese Marty a Sirus.
“E’ sotto il controllo dei Mangiamorte. Ci stanno pedinando. Ci possiamo solo smaterializzare. Controllano la nostra posta, tengono d’ occhio i camini... stanno ostacolando l’ attività dell’ Ordine. Le cose non vanno bene.” concluse Sirus.
“Quindi abbiamo chiesto a tua mamma, se gli andava che casa vostra diventasse il covo dell’ Ordine” rispose Lupin.
“Lei non è mia mamma...” gli rispose Alexis con rabbia. Detto ciò salì in camera, seguita da Marty.
Rimasero sveglie tutta la notte, sembrava che quella notte non passasse mai. “Perché prima hai detto che non è tua mamma?”
“Non so cosa mi è preso... è che... bu. Certo, le voglio un bene dell’ anima, darei la vita per lei, però lei non è mia mamma. Odio dirlo, ma la mia mamma è Lily. Questo non potrà mai cambiare... mi ha dato lei al mondo, certo mi ha abbandonato, ma la mamma rimane sempre la mamma” concluse in fretta la giovane ragazza.
Si cambiarono in silenzio. Non vedevano l’ ora di togliersi quella divisa e di mettersi degli abiti comodi. Dal suo armadio prese un paio di shorts neri a vita bassa, una canotta bianca e sopra un gilet a maniche corte fuscia e ai piedi, ovviamente, le Converse nere.
Gettò all’ amica un paio di jeans lunghi, larghi, simili a quelli che usano i rapponi, e una camicia a quadri bianca e nera, ai piedi, infradito.
Scesero le scale silenziosamente, dalla cucina provenivano delle voci, le due amiche si guardarono. Sapevano che l’ ingresso era vietato. Si guardarono e sospirarono. Si diressero in salotto.
“Vabbè... prima di mezz’ora non finiranno. Che facciamo?” gli chiese Marty mentre si accucciava sulla poltrona accanto al camino.
“Sai che non ne ho idea... comunque tra te e Lupin vanno bene le cose?”
“Benissimo... non mi sembra vero. È un ragazzo d’ oro, con i fiocchi. Non riesco a stare lontana da lui neanche un attimo. È tanto dolce... ma sa anche essere molto persuasivo... questo mi fa impazzire. Tu con Piton, invece?”
“Lui? Chi lo vuole... meno lo vedo meglio sto. Però, mi manca da morire. Vorrei parlarci... ma nello stesso tempo non voglio. Non voglio soffrire di nuovo. Non voglio restare delusa un’ altra volta” gli rispose mentre accavallava le ginocchia. “Ti giuro, se spuntasse da quella porta” indicò la cucina “Giuro che gli salto addosso... ho un’ estremo bisogno di lui”
“ Sai che ti dico? Pensa prima a tua mamma, poi pensi a lui. La mamma è importante. Piton viene per secondo, questo è un consiglio da amica.”
“Giusto...”. Dalla cucina provenivano delle sedie spostarsi. “Penso che la riunione è finita” disse Marty mentre si alzavano dal divano.
Uscirono tutti in fila, Black, Lupin, Tonks, Malocchio Moody, i Weasley e infine... Piton.
Nel vedere quella figura a Alexis gli salì il cuore in gola, sentiva le farfalle nello stomaco.
“Alexis... tanto tempo. Come stai?” gli chiese Molly mentre l’ abbracciava.
“Si... tutto bene. A parte questa storia di mia mamma...ma va bene” gli rispose con un finto sorriso. Lei era impegnata a guardare altrove... guardava quella figura che la faceva impazzire.
“ Se per caso ti serve una mano, qua a casa... sai, conta pure su di me.”
“Signorina Evans... Signorina King... che piacere vedervi. Come mai da queste parti? Sentivate la nostalgia di casa?” chiese sempre con la solita freddezza.
“Mocciosus... sta alla larga da lei” disse Sirius mentre si metteva davanti ad Alexis.
“Ma come siamo sentimentali... Black. Potrei anche vomitare...” rispose Piton mentre spostava lo sguardo sulla coppia King-Lupin che erano abbracciati.
“Se lei non prova neanche un po’ di sentimento... sono affari suoi, però non se la può prendere con due persone che si amano” gli rispose Alexis.
Lui la guardò sbalordito. “Scherza pure Evans. Se mi avresti riposto così a scuola, saresti finita in punizione direttamente, ma visto che la tua cara mamma è in ospedale, me la sento di graziarti”
“ Se lei mi avesse messo in punizione io non sarei neanche venuta... perché, vede... si diverte a umiliare le persone... ma se qualcuno umiliasse lei, che cosa farebbe?”
“Non usare quel tono con me, Evans...”
Tutti rimasero a fissare il battibecco tra i due. “ Sarà un insegnante, ma lei non è mio padre e il mio comportamento è più che giusto. Ora, vorrei andare a cena...” disse mentre si dirigeva in cucina seguita da Black, Marty e Lupin.
Piton scosse la testa. *Quella ragazza mi fa impazzire veramente *. Prese la bacchetta e dopo un *pop* scomparve. Rimasero solo loro quattro nella casa.
Non riuscivano a smettere di ridere, di scherzare, di chiacchierare...
“Oggi abbiamo capito una cosa importante” disse ad un tratto Marty mentre si versava dell’ acqua nel bicchiere.
“Cioè?” gli chiese Lupin
“Che la nostra Alexis è innamorata di Piton” concluse.
La ragazza la fulminò con lo sguardo e arrossì. Non le poteva nascondere niente, dopotutto lei ne era ancora innamorata.
Finirono di cenare molto tardi ed erano tutti molto stanchi.
Salirono le scale svogliati, assonnati. Le ragazze entrarono nella loro stanza, invece Black e Lupin tornarono giù in salotto a fare una bella partita di scacchi.
“Però... tu e Marty, siete davvero una bella coppia” gli disse Black mentre l’ alfiere distruggeva il pedone.
“Ho saputo scegliere bene...” gli rispose Lupin. “ E ne vado veramente fiero...” concluse infine. Con nLa bacchetta fece apparire una bottiglia di Wiskey Incendiario e due bicchieri. “Al nostro futuro e alle nostre future donne...!” disse Black mentre alzava il bicchiere al cielo.
E iniziarono a bere, come due vecchi amici che non si vedevano da secoli. Da li si capiva che un’ amicizia nata sui banchi di scuola, non sarebbe mai potuta finire. Da li si capiva che anche quando un mago diventa adulto, resterà sempre anche un po’ bambino.

*Come sempre... continua!*

*Aspetto commentini!!*
 
Top
beazìn
view post Posted on 14/12/2009, 14:17




Non capisco una cosa..0.0 black vuole alexis..o stanno insieme?oppure...no? xD

comunque..cairna! =D
 
Top
19 replies since 26/11/2009, 15:02   227 views
  Share