Severus Piton & Alan Rickman Fan Forum

Ciao Nì

« Older   Newer »
  Share  
sara piton
view post Posted on 25/11/2009, 09:44




Sorcine del forum unitevi!!!!! Il grande ed unico Renato Zero,si è di nuovo rivelato" il mago della musica" nel suo concerto ZeronoveTour!!! é incredibile come riesca sempre a sorpendere ed ogni volta è sempre la prima volta!!

sono piena di foto,giornali,ritagli,cd,registrazioni..di tutto..ma ancora non sono riuscita ad incontrarlo nonostante abiti a Roma..chissà se ci riuscirò sarebbe fantasticooooo!!!!!!
image
image


image


image

L'ultima foto l'ha scattata mia cugina quando siamo andate allo zeronoveTour!!! :wii:
 
Top
view post Posted on 27/11/2009, 16:24
Avatar

Photobucket

Group:
Member
Posts:
845

Status:


Quando ci sei andata????????????? Io il 14 novembreeeeeeeeeeeeeee a roma, ovviamente!!! Comunque Renato basta che giri e lo becchi!!! Io l'ho incontrato 3 volte in 3 settimane! Gira, gira, lui se fà sempre trovà! Magari non adesso che sta in giro per l'Italia! ^^
 
Top
sara piton
view post Posted on 27/11/2009, 19:24




io ci sono andata il 17 novembre!!! e se fosse x me ci riandrei altre mille volte e cercherei di schiacciarmi contro le transenneee x vederlo da vicinissimooo..è spettacolare..lo adorooo ma non riesco ad incontrarlo ma ti pare normale???? oh chiunque conosco o la incontrato o la visto e io nooooooo!!!! sobbb
 
Top
Micolinha
view post Posted on 6/12/2009, 02:54




Io ci sono stata già 13 volte e non finisce qui: Acireale, Caserta, Firenze(x3), Roma (x4), Eboli(x2), Torino(x2) e adesso vado a Milano e poi le ultime 2 di Roma!
 
Top
sara piton
view post Posted on 7/12/2009, 10:06




Beata teeeee !!!!! Ma come hai fatto??!!!? la prossima volta dovrò mettermi da parte un bel po' di soldi per riuscire ad andarci più volteeeee.....e la foto?!?!? come hai fatto??!?!?!? dimmiiiiii??? come hai fatto a stringere Renato???? io pure!!!!! al massimo lo vedo ai concerti e in tv nemmeno per strada riesco a beccarlooo.....beata teeee :)
 
Top
LadySeveraPendergast
view post Posted on 7/12/2009, 15:35




Eccomi qui...non potevo non rispondere ad una discussione con quel titolo :)!!
Io anche sono stata di recente al concerto di Renato a Genova, il 23 novembre per l'esattezza...era il mio primo concerto..non sono dirvi quanto fossi emozionata!! Sono pure riuscita ad arrivare abbastanza sotto il palco.....che bello!!!!!!!
Lo adoro......!! E' davvero geniale...riuscissi mai ad incontrarlo...solo che mi sarà difficile essendo di Genova....beh, la speranza è l'ultima a morire!
 
Top
sara piton
view post Posted on 8/12/2009, 17:36




GRANDIIII !!!!! Hai ragione il primo concerto è una cosa indimenticabile specialmente se riesci a stare anche vicino al palco image ...calcola che io abito a Roma a poche fermate metro da dove sta lui e ci fosse stata una volta che l'ho incontrato :huh: magari sarai piò fortunata di me e riuscirai a stringere la mano al grande re dei sorcini!!!!! :wub:
 
Top
LadySeveraPendergast
view post Posted on 8/12/2009, 20:16




Si, era il mio primo concerto di Renato e il primo in assoluto......troppo bello....alla fine stavo piangendo di felicità!! Non vedo l'ora di fiondarmi al prossimo :)....!
Comunque non so se riuscirò ad incontrarlo...mi sembra difficile...però te che sei di Roma e ci abiti pure vicino non dovrebbe essere impossibile...impegnati ;)!
 
Top
sara piton
view post Posted on 10/12/2009, 18:58




ti capisco benissimooo!!! anch'io ogni volta che lo vedo e soprattuto appena compare sul palco, divento una fontana vivente calcola che mi basta anche solo vedelo in televisione per andare fuori di testa ti lascio immaginare quando sto ai concerti.. :lool:
..continuerò a girovagare nella speranza d'incrociarlo!!! e chissà magari mi dice bene!!!! :D
 
Top
LadySeveraPendergast
view post Posted on 10/12/2009, 22:05




Si, infatti..prima o poi capiterà!!
Comunque è strano perchè io sono andata con mia mamma al concerto e lei s'è emozionata quando è apparso all'inizio..io no...all'inizio no..alla fine invece non ce l'ho fatta...poi quando ha iniziato a ringraziare per "quest'incontro" proprio son scoppiata!
 
Top
sara piton
view post Posted on 12/12/2009, 16:54




forse..non credevi alla realtà e ti sembrava impossibile che fosse vero..e poi alla fine quando ti sei resa conto di tutto..tadaaaaa..l'emozione è arrivataaaa!!!!
 
Top
LadySeveraPendergast
view post Posted on 12/12/2009, 20:53




Sai che potresti aver ragione?
Probabilmente è così davvero....perchè io ho visto un sacco di video dei suoi concerti passati e alla fine ha sempre la tendenza a ringraziare tutti, io pensavo ogni volta "che bello essere lì.." o cose del genere..poi quando l'ha fatto al concerto in cui ero presente ho realizzato!
 
Top
view post Posted on 14/12/2009, 14:54
Avatar

Photobucket

Group:
Member
Posts:
845

Status:


Io invece non sono mai scoppiata a piangere....però diciamo che ho avuto altre reazioni:
-sono diventata rossa
-ho iniziato a tremare
-balbettavo
-tremavo dalla testa ai piedi
-da rossa sono diventata bianca cadavere

EVVAI!!!! Ahahahahaha
 
Top
LadySeveraPendergast
view post Posted on 14/12/2009, 21:42




Però...Renato fa strani effetti alla gente :) !!
 
Top
sara piton
view post Posted on 16/12/2009, 11:00




ahahahhahaahha !!!! benvenuta nel club dell sorcine al 100x100!!!! Però è vero Renato ha la capacità di crearci strane emozioni!!! :wub:
 
Top
17 replies since 25/11/2009, 09:44   192 views
  Share